Domanda avrei bisogno di qualcuno che ne capisce nella creazione di server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
893
152
122
508
salve io e un mio amico vorremmo creare un server hamachi di metin2 ma non ne capiamo molto quindi cercheremmo qualche volontario che gentilmente ci spiegherebbe qualcosa dato che sul web non si trova molto se qualche buon'anima ha voglia di spiegarci qualcosa ci puo contattare sul mio contatto skype
Skype: Frigider666
ps: abbiamo 16 e 20 anni
 
salve io e un mio amico vorremmo creare un server hamachi di metin2 ma non ne capiamo molto quindi cercheremmo qualche volontario che gentilmente ci spiegherebbe qualcosa dato che sul web non si trova molto se qualche buon'anima ha voglia di spiegarci qualcosa ci puo contattare sul mio contatto skype
Skype: Frigider666
ps: abbiamo 16 e 20 anni

Guide su cm startare un hamachi ce ne sono a quintali quindi smanetta un pò in internet e le trovi ;)
Ovviamente ti dico che sa magari avreste l'idea una volta startato l'hamachi potrete implementare tutti i system ma una volta implementati l'unico che potrà entrare in game sarà l'hoster ;) ti chiedi perchè? beh ti rispondo io ..... per alcuni system devi cambiare il launcher. quest'ultimo non permetterà di far loggare altri playe rin in game oltre Hoster. questo succede per chi vuole fare un server hamachi .
 
Guide su cm startare un hamachi ce ne sono a quintali quindi smanetta un pò in internet e le trovi ;)
Ovviamente ti dico che sa magari avreste l'idea una volta startato l'hamachi potrete implementare tutti i system ma una volta implementati l'unico che potrà entrare in game sarà l'hoster ;) ti chiedi perchè? beh ti rispondo io ..... per alcuni system devi cambiare il launcher. quest'ultimo non permetterà di far loggare altri playe rin in game oltre Hoster. questo succede per chi vuole fare un server hamachi .

Ma quello non sta riuscendo a trovare le guide e tu gli parli di system e launcher ? .__.
 
Guide su cm startare un hamachi ce ne sono a quintali quindi smanetta un pò in internet e le trovi ;)
Ovviamente ti dico che sa magari avreste l'idea una volta startato l'hamachi potrete implementare tutti i system ma una volta implementati l'unico che potrà entrare in game sarà l'hoster ;) ti chiedi perchè? beh ti rispondo io ..... per alcuni system devi cambiare il launcher. quest'ultimo non permetterà di far loggare altri playe rin in game oltre Hoster. questo succede per chi vuole fare un server hamachi .

maree di cagate sparate qua e la e poi non ha chiesto qualcuno che lo aiuto non uno che gli deve dire ste cose.
 
Ma quello non sta riuscendo a trovare le guide e tu gli parli di system e launcher ? .__.
Io ho dato qualche info sugli hamachi perchè una volta che lo avrà startato vorrà implementare qualcosa ....

- - - Updated - - -

maree di cagate sparate qua e la e poi non ha chiesto qualcuno che lo aiuto non uno che gli deve dire ste cose.
Che lingua è =????
 
Io ho dato qualche info sugli hamachi perchè una volta che lo avrà startato vorrà implementare qualcosa ....

- - - Updated - - -


Che lingua è =????

di certo io non commento tanto per,come hai fatto te in confronto dell'autore del topic,se non sai fare nulla puoi stare benissimo senza commentare,anzi fai più bella figura (se non hai capito nemmeno ora puoi imparare un'altra lingua).
 
Ultima modifica:
Ti aiuto io.(Lo start non è nulla di complicato dipende dal sysinstall e dal salvataggio delle configurazioni)

Trovi il mio contatto skype nel mio sito che a sua volta lo trovi nella mia firma.
Prima di aggiungermi scaricati :

-2011Files by Franzi(Trovi nel mio sito)
-LogMeIn Hamachi
-PortMap(Per far loggare il tuo amico)

Ciao(Una volta che mi hai aggiunto ricordami il problema);)

- - - Updated - - -

Guide su cm startare un hamachi ce ne sono a quintali quindi smanetta un pò in internet e le trovi ;)
Ovviamente ti dico che sa magari avreste l'idea una volta startato l'hamachi potrete implementare tutti i system ma una volta implementati l'unico che potrà entrare in game sarà l'hoster ;) ti chiedi perchè? beh ti rispondo io ..... per alcuni system devi cambiare il launcher. quest'ultimo non permetterà di far loggare altri playe rin in game oltre Hoster. questo succede per chi vuole fare un server hamachi .

L'unico sistema che non possono avere gli Hamachi pubblici è il Dragon Soul System in quanto necessita di una rev.40k.
Con la rev.40k può loggare tramite hoster ma non tramite player.
La penultima revisione è la 34083 che dispone di tutti gli altri sistemi escluso appunto il Dragon Soul System e in questa può loggare sia da hoster che da player.

Il sistema inutilizzabile xHamachi è solo uno. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom