salve io e un mio amico vorremmo creare un server hamachi di metin2 ma non ne capiamo molto quindi cercheremmo qualche volontario che gentilmente ci spiegherebbe qualcosa dato che sul web non si trova molto se qualche buon'anima ha voglia di spiegarci qualcosa ci puo contattare sul mio contatto skype
Skype: Frigider666
ps: abbiamo 16 e 20 anni
Skype: Frigider666
ps: abbiamo 16 e 20 anni
