Domanda Avrei un problema che mi sta facendo impazzire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Murai

Utente Premium
19 Gennaio 2010
505
33
570
436
Ciao ragazzi mi sapreste dire perchè con il BioClient V1.5 EXTREME_2013 cambiando in locale_it.epk l'immagine login.jpg dopo in game vedo la finestra C del personaggio senza le scritte (str, int, dex, vita e tutte quelle altre scritte)
Sapreste darmi una mano??? sto impazzendo ho provato con il client di sandoz94 tutto Ok ma a me serve quello di BioClient V1.5 EXTREME_2013 con l'immagine di login modificata...
Se avete soluzioni fatemelo sapere!!!!

il mio skype è magicstile2412 puoi aggiungermi mistereed?

- - - Updated - - -

apparte che si possono usare solo file jpg e ho provato tutte le risoluzioni 1024x1024 con bordo sotto nero anche 1024x768 bo...

- - - Updated - - -

me ne sono accorto che succede questo cambiando il file login.jpg mentre tutti gli altri ( select.jpg e le immagini di loading non succede...) BAH!!!!!!!!!!!!!!! CHE MISTERO

Il problema è decrypter...

Quando cripti il locale, succede che il file WINDOWS.DDS viene danneggiato...

Basta che cambi decrypter, usa EterNexus e vedi come risolvi ;)

Il problema è decrypter...

Quando cripti il locale, succede che il file WINDOWS.DDS viene danneggiato...

Basta che cambi decrypter, usa EterNexus e vedi come risolvi ;)

Non deve per forza cambiare decrypter , basta semplicemente cancellare il vecchio file Windows.dds e sostituirlo con uno nuovo,era successo anche a me quando avevo il mio server, in poche parole quando usi il decrypter , come detto da Nokia il file Windows.dds viene danneggiato , infatti se guardi bene il file diventa di 0 Kb , e come detto da me prima basta sostituirlo con uno nuovo.
Il file .dds lo puoi tranquillamente trovare qui : https://mega.co.nz/#!tYNjiS5K!Q9exE0G0RECKVYUc_uUfxhu5vo9zjmd6lVceU4buuUY
Una volta tolto quello vecchio e messo questo nuovo ricompatti senza modificare niente.
Ovviamente ogni volta che andrai li a scompattare ecc il file diventerà di 0 KB e ti toccherà mettere ogni volta quello nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom