Ciao ragazzi mi sapreste dire perchè con il BioClient V1.5 EXTREME_2013 cambiando in locale_it.epk l'immagine login.jpg dopo in game vedo la finestra C del personaggio senza le scritte (str, int, dex, vita e tutte quelle altre scritte)
Sapreste darmi una mano??? sto impazzendo ho provato con il client di sandoz94 tutto Ok ma a me serve quello di BioClient V1.5 EXTREME_2013 con l'immagine di login modificata...
Se avete soluzioni fatemelo sapere!!!!
Sapreste darmi una mano??? sto impazzendo ho provato con il client di sandoz94 tutto Ok ma a me serve quello di BioClient V1.5 EXTREME_2013 con l'immagine di login modificata...
Se avete soluzioni fatemelo sapere!!!!

