Vorrei avviare metin2 da un altro client, parlo di server privati.
Suppongo di avere due client. x e y.
Io voglio avviare metin2-x dal client metin2-y. Che file devo copiare da x in y? Sapevo che puoi fare una cosa simile copiando i file PC ma penso che si debbano copiare anche altri, perché cosi non funziona.
L'estensione cambia da client a client, devo rinominare l'estensione pc.x (file del client metin2-x) in pc.y(file del client metin2-y).
Suppongo di avere due client. x e y.
Io voglio avviare metin2-x dal client metin2-y. Che file devo copiare da x in y? Sapevo che puoi fare una cosa simile copiando i file PC ma penso che si debbano copiare anche altri, perché cosi non funziona.
L'estensione cambia da client a client, devo rinominare l'estensione pc.x (file del client metin2-x) in pc.y(file del client metin2-y).