[B4CKSELF] (V5 , V4) [DOWNLOAD]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non date peso a sto scemo...E' un ragazzetto che aveva la maturità questa estate, non avrà neanche i baffetti in volto.
Sarà uscito da un ITIS a caso ma sinceramente da quando è qua spara merd* a tutti aggratis millantando competenze MAI dimostrate.

Lui e il suo ubrute...E poi viene qua a dire agli altri come si scrive un codice.....Bah.......

Non date peso a sto scemo...E' un ragazzetto che aveva la maturità questa estate, non avrà neanche i baffetti in volto.
Sarà uscito da un ITIS a caso ma sinceramente da quando è qua spara merd* a tutti aggratis millantando competenze MAI dimostrate.

Lui e il suo ubrute...E poi viene qua a dire agli altri come si scrive un codice.....Bah.......
Capisci perchè, manco li do peso a quello che scrivo, lo ritengo importate meno dello 0
 
Non capisco cosa c'è di così sbagliato ad aver speso un po' del mio tempo a migliorare il codice, non hai nemmeno risposto alla mia semplice domanda che aveva lo scopo di farti capire perchè non volevi in realtà utilizzare il try-except, tu volevi solamente vedere se l'input non aveva spazi o stringhe vuote. Secondo il tuo ragionamento input falliva se venisse inserito uno spazio o niente, ma non è così, e anche se non pensavi a questo sono comunque sicuro che non volevi mettere il try-except dato che input() fallisce in casi estremi (esempio: se provi a leggere l'EOF, verrà rilanciata l'eccezione EOFError), e il tuo non fa parte di questi.

Mi piace questo forum e la sua community, ma quando vedo gente che non sa accettare la critica (tra l'altro senza spiegare motivi validi per andarmi contro) mi viene un rassomigliante voltastomaco.
 
scusate per la domanda sono un po lamer, ho scaricato b4ckself v5 lo avviato da cmd con cd desktop cdpython(la cartella dove tengo tutti i miei file python) e infine b4ckself_v5.py ma non si apre nulla ho provato ad aprirla da terminale su python ma si apre una pagina e si chiude all'instante potete dirmi come avviarlo grazie :)
 
scusate per la domanda sono un po lamer, ho scaricato b4ckself v5 lo avviato da cmd con cd desktop cdpython(la cartella dove tengo tutti i miei file python) e infine b4ckself_v5.py ma non si apre nulla ho provato ad aprirla da terminale su python ma si apre una pagina e si chiude all'instante potete dirmi come avviarlo grazie :)
hai la versione di python sbagliata, devi scaricare la 3.3 oppure buttare quel pc nel cesso
 
scusate per la domanda sono un po lamer, ho scaricato b4ckself v5 lo avviato da cmd con cd desktop cdpython(la cartella dove tengo tutti i miei file python) e infine b4ckself_v5.py ma non si apre nulla ho provato ad aprirla da terminale su python ma si apre una pagina e si chiude all'instante potete dirmi come avviarlo grazie :)
Grazie lo stesso ma sono un ritardato ho risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.