Backdoor,BackOUT Skype BoT RELASE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B4ckdoor

Bannato
6 Luglio 2012
855
63
390
509
Salve a tutti ragazzi,da Backdoor come gia da titolo ho finito di creare Un Bot per skype.

Cosa Sia Un Bot per Skype?

-Se Uno ti rompe,Puoi bottarli La chat facendoli aprire su 100 o 200 gruppi In Modo da Incasinarli Skype,se Uno ha Un pc Di ShiT Potrebbe Pure Crashare skype.
-E Molte altre cose,che troverete voi.
-Vi consiglio di Usarlo solo In Privato.Non lo ho codato Per lamerare nei gruppi ecc..Solo Per privato invia sulle 200/300 Bot.

Allora Il programma è In Prima Versione,se trovate Bug Non esitate a contattarmi su skype ragazzoelectro369

Il Programma è facile da Usare,Ora vi posto il download su Mediafire e La scansione Ovviamente.


DOWNLOAD-
Backdoor VBackOUT Skype BoT.exe

SCANSIONE-
https://www.virustotal.com/file/b37...cab754b93e0f3c41f5332973/analysis/1345196216/


TUTTI I DIRITTI VANNO A Backdoor è SEVERAMENTE VIETATO SPACCIARE IL PROGRAMMA PER PROPRIO.
 
Come può questo codice far crashare delle persone? :\
Codice:
SendKeys.Send("&add l2odi3");
      SendKeys.Send("{ENTER}");
      SendKeys.Send("&add 2f76gs");
      SendKeys.Send("{ENTER}");
      SendKeys.Send("&add 7u1sda");
      SendKeys.Send("{ENTER}");
      SendKeys.Send("&add k21kd9");
      SendKeys.Send("{ENTER}");
      SendKeys.Send("&add 18fscv");
      SendKeys.Send("{ENTER}");
      SendKeys.Send("&add 8720fs");
      SendKeys.Send("{ENTER}");
      SendKeys.Send("&add njmsjr");
      SendKeys.Send("{ENTER}");
      SendKeys.Send("&add jdhknu");
      SendKeys.Send("{ENTER}");
 
Ho detto solo se Hanno Un Pc Che gia Hanno problemi Non possono reggere Una simile cose.e Li Crasha skype.leggi bene,Cmq Il codice non è quello,se sai cosa ho usato,per prima cosa è segreto.Il Bot si connette ad Un db Hostato In localhost :l Cos'è che provi a decompilare che è Inutile.
 
:oddio::oddio::oddio:
1- All'interno del programma si trova un metodo Timer1_Tick che è VUOTO! Timer inutilizzato che occupa solo spazio in memoria.
2- Nel codice del Button1_Client hai inserito il codice che ha postato Domokun_........ Ciclo for, while, do, loop, goto, mestruale no eh???
3- Skype mette a disposizione una serie di API: Skype4COM Perché usare SendKeys?!?!?!?
4-
TUTTI I DIRITTI VANNO A Backdoor è SEVERAMENTE VIETATO SPACCIARE IL PROGRAMMA PER PROPRIO.
Dubito che qualcuno voglia "auto-insultarsi" postando in giro una cosa del genere.
5- STUDIA!!! Totem's Lair: .NET and beyond! O'Reilly Media - Technology Books, Tech Conferences, IT Courses, News
6- Il regolamento di sezione dice:
-topic con programmi palesemente inutili o mal funzionanti verranno cancellati

Perciò ​Chiudo.

- - - Updated - - -

Ho detto solo se Hanno Un Pc Che gia Hanno problemi Non possono reggere Una simile cose.e Li Crasha skype.leggi bene,Cmq Il codice non è quello,se sai cosa ho usato,per prima cosa è segreto.Il Bot si connette ad Un db Hostato In localhost :l Cos'è che provi a decompilare che è Inutile.
Non diciamo boiate LOL il bot non fa assolutamente questo LOL :asd:
Inoltre ciò che dici è pure impossibile e insensato xD :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.