iPhone Backup iPhone jailbroken

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giop3

Utente Bronze
29 Agosto 2016
3
1
1
30
Si puó fare un backup con il jailbreak? O meglio se ho intenzione di tenermi il jail per 2-3 mesi e poi voglio aggiornare posso fare un backup ripristinarlo e poi aggiornarlo e metterci sopra il backup fatto quando avevo il jailbreak? Se ricordo bene iTunes non copia i file inerenti a cydia ect. Aspetto vostre risposte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si puó fare un backup con il jailbreak? O meglio se ho intenzione di tenermi il jail per 2-3 mesi e poi voglio aggiornare posso fare un backup ripristinarlo e poi aggiornarlo e metterci sopra il backup fatto quando avevo il jailbreak? Se ricordo bene iTunes non copia i file inerenti a cydia ect. Aspetto vostre risposte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si puoi farlo ma se hai una garanzia esso la renderà non più valida.

Se vuoi un mio consiglio ti conviene tenere il Jailbreak anche per sempre (finché non aggiungono qualcosa che davvero a te piace) poiché col tempo i Jailbreak non saranno più disponibili per il tuo iDevice o per la versione di iOS.

E poi... Passare da Jailbroken e iOS Originale è sempre un duro colpo.
 
Si puoi farlo ma se hai una garanzia esso la renderà non più valida.

Se vuoi un mio consiglio ti conviene tenere il Jailbreak anche per sempre (finché non aggiungono qualcosa che davvero a te piace) poiché col tempo i Jailbreak non saranno più disponibili per il tuo iDevice o per la versione di iOS.

E poi... Passare da Jailbroken e iOS Originale è sempre un duro colpo.

Non ho capito la tua prima frase:"Si puoi farlo ma se hai una garanzia esso la renderà non più valida." Intendevi che se rispristino tramite dfu e poi reinstallo un backup che avevo fatto tramite iTunes quando avevo il jailbreak rimangono tracce del jail?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.