〚 ฿ ☛ ☞ ♣ Portfolio - [C++, Python & Lua] ♣ Balanza Metin2 Developer ♣☜ ☚ ฿ 〙

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BalanzaDev

Bannato
17 Agosto 2019
25
4
27
24
Ultima modifica da un moderatore:





Stai lavorando a un progetto o ne hai già uno avviato?
Balanza si offre per lo staff del tuo Pserver di Metin2


Hai problemi e non sai come andare avanti? Balanza si offre come Developer su Metin2, sarò lieto di darvi una mano all'interno del vostro progetto:
  • Creazione system su richiesta
  • Installazione system
  • Fix-bug
  • Creazione Quest & Dungeon su richiesta
  • 2D & 3D
  • Mapping
  • Presentazioni
  • Web & protection
  • Gestione BSD


Edit by Max Fridman

Feedback


Ottima persona, consiglio vivamente.

Mi sta aiutando a creare il mio primo server, spiegandomi passo per passo cosa fare, inoltre mi sta fornendo tutti i suoi system e dungeon (rivisti da loro e per il momento non presentano nessun tipo di bug).

Abbiamo avuto malintendimenti ma non in ambiente lavorativo, per la nostra esperienza non possiamo fare altro che consigliare questa persona ed è uno dei pochi in ambito italiano a saper fare il suo lavoro.

Ho avuto modo di stare in contatto con questo ragazzo per alcuni piccoli servizi, e devo dire che non ha mancato di professionalità ad ora, in caso aggiornerò il post ma non credo succederà quindi consiglio :)

Ho avuto a che fare con questo ragazzo proprio oggi, avevo un piccolo problema legato ad una quest, nel giro di pochissimo tempo mi ha risolto il problema e migliorato tutto il codice intero.
Inoltre è super disponibile e gentile con il cliente e offre veramente un servizio ottimo!

Competenza & serietà, ho conosciuto @BalanzaDev da poco più di una settimana, e nel giro di poco ha creato il giusto fix per il mio problema.
Mi complimento pubblicamente! ;)

Non mi resta che consigliarlo. Mi ha aiutato ad fixare alcuni bug. Veloce e sa il fatto suo. Consiglio!



(questo post non è scopo di vendita ne nessun tipo di pubblicità)
 
Ultima modifica:
Portfolio:










  • * Update 04/07/2020 *
    Rejoin System disponibile per qualsiasi dungeon solo/gruppo
    Sistema trasferimento dei bonus nei costumi





Lista delle nuove skill di supporto:

-Produzione Oggetti: Aumenta la % di up.
-Vitalità: Aumenta i tuoi HP.
-Resistenza ai Trafiggenti: Diminuisce al tuo avversario la probabilità di fare Colpi Trafiggenti.
-Resistenza ai Critici: Diminuisce al tuo avversario la probabilità di fare Colpi Critici.
-Resistenza ai Boss: Diminuisce i danni subiti dai Boss.
-Resistenza ai Mostri: Diminuisce i danni subiti dai Mostri.
-Cacciatore di Boss: Aumenta i danni inflitti ai Boss.
-Cacciatore di Metin: Aumenta i danni inflitti alle Rocce Metin.
-Boost Spirituale: Aumenta la Velocità Magia.
-Rafforza con Pietre: Aumenta la probabilità di incastonare Pietre con successo.
-Veggenza delle Perle: Aumenta la possibilità di trovare Perle dalle Ostriche.
-Spirito del Drago: Aumenta i tuoi valori di Attacco Magico e Attacco corporale.


 
Ti consiglio di aggiungere al sito cose fatte da te, tutto quello presente lo trovi facilmente in giro e la maggior parte anche senza bug. Perchè qualcuno dovrebbe spendere dei soldi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Rayzeer
Ultima modifica:
Ti consiglio di aggiungere al sito cose fatte da te, tutto quello presente lo trovi facilmente in giro e la maggior parte anche senza bug. Perchè qualcuno dovrebbe spendere dei soldi?
Certamente molte cose sono online (mai detto il contrario), ciò non toglie che ci sia un alta probabilità di trovare bug/exploit in giro, ogni file anche pubblico necessita di una visione e attenta analisi del codice e in caso, quasi sicuramente varie migliorie.
 
Ottima persona, consiglio vivamente.

Mi sta aiutando a creare il mio primo server, spiegandomi passo per passo cosa fare, inoltre mi sta fornendo tutti i suoi system e dungeon (rivisti da loro e per il momento non presentano nessun tipo di bug).
 
  • Mi piace
Reazioni: BalanzaDev
Abbiamo avuto malintendimenti ma non in ambiente lavorativo, per la nostra esperienza non possiamo fare altro che consigliare questa persona ed è uno dei pochi in ambito italiano a saper fare il suo lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: BalanzaDev
Ho avuto modo di stare in contatto con questo ragazzo per alcuni piccoli servizi, e devo dire che non ha mancato di professionalità ad ora, in caso aggiornerò il post ma non credo succederà quindi consiglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BalanzaDev
Ho avuto a che fare con questo ragazzo proprio oggi, avevo un piccolo problema legato ad una quest, nel giro di pochissimo tempo mi ha risolto il problema e migliorato tutto il codice intero.
Inoltre è super disponibile e gentile con il cliente e offre veramente un servizio ottimo!
 
Bannato da m2dev: https://metin2.dev/board/topic/24116-balanza/

sei la stessa persona?

1595415572498.png
 
Si e mi ero appena registrato, ho comprato il vip e ho postato un annuncio del mio servizio ed automaticamente è andato in coda di approvazione, dopo 30m di registrazione mi trovo bannato senza aver lavorato con nessuno di metin2dev, senza prove e senza motivo, chiedendo spiegazioni non mi è stata data risposta e si sono presi i soldi del vip fatto in quei 30m di larga vita su metin2dev
 
Si e mi ero appena registrato, ho comprato il vip e ho postato un annuncio del mio servizio ed automaticamente è andato in coda di approvazione, dopo 30m di registrazione mi trovo bannato senza aver lavorato con nessuno di metin2dev, senza prove e senza motivo, chiedendo spiegazioni non mi è stata data risposta e si sono presi i soldi del vip fatto in quei 30m di larga vita su metin2dev
Non sono neanche riuscito a trovare il tuo topic di vendita infatti, strano
 

Lista items:

-Forza Spirituale: Aggiunge una pietra di tipo random e up random.
-Incantesimo Spirituale: Cambia le pietre incastonate. (non pulisce le schegge)
-Trasferimento Spirituale:
Assorbe le pietre spirituali da un item e le trasferisce in un altro item con stessa quantità di slot.

 

Lista delle nuove skill di supporto:

-Produzione Oggetti: Aumenta la % di up.
-Vitalità: Aumenta i tuoi HP.
-Resistenza ai Trafiggenti: Diminuisce al tuo avversario la probabilità di fare Colpi Trafiggenti.
-Resistenza ai Critici: Diminuisce al tuo avversario la probabilità di fare Colpi Critici.
-Resistenza ai Boss: Diminuisce i danni subiti dai Boss.
-Resistenza ai Mostri: Diminuisce i danni subiti dai Mostri.
-Cacciatore di Boss: Aumenta i danni inflitti ai Boss.
-Cacciatore di Metin: Aumenta i danni inflitti alle Rocce Metin.
-Boost Spirituale: Aumenta la Velocità Magia.
-Rafforza con Pietre:
Aumenta la probabilità di incastonare Pietre con successo.
-Veggenza delle Perle: Aumenta la possibilità di trovare Perle dalle Ostriche.
-Spirito del Drago: Aumenta i tuoi valori di Attacco Magico e Attacco corporale.




 
Si e mi ero appena registrato, ho comprato il vip e ho postato un annuncio del mio servizio ed automaticamente è andato in coda di approvazione, dopo 30m di registrazione mi trovo bannato senza aver lavorato con nessuno di metin2dev, senza prove e senza motivo, chiedendo spiegazioni non mi è stata data risposta e si sono presi i soldi del vip fatto in quei 30m di larga vita su metin2dev
Che maphia eh? Poi si lamentano di Inforge
 

Lista delle nuove skill di supporto:

-Produzione Oggetti: Aumenta la % di up.
-Vitalità: Aumenta i tuoi HP.
-Resistenza ai Trafiggenti: Diminuisce al tuo avversario la probabilità di fare Colpi Trafiggenti.
-Resistenza ai Critici: Diminuisce al tuo avversario la probabilità di fare Colpi Critici.
-Resistenza ai Boss: Diminuisce i danni subiti dai Boss.
-Resistenza ai Mostri: Diminuisce i danni subiti dai Mostri.
-Cacciatore di Boss: Aumenta i danni inflitti ai Boss.
-Cacciatore di Metin: Aumenta i danni inflitti alle Rocce Metin.
-Boost Spirituale: Aumenta la Velocità Magia.
-Rafforza con Pietre:
Aumenta la probabilità di incastonare Pietre con successo.
-Veggenza delle Perle: Aumenta la possibilità di trovare Perle dalle Ostriche.
-Spirito del Drago: Aumenta i tuoi valori di Attacco Magico e Attacco corporale.






Bello! complimenti, prossimo system da comprare
 
  • Mi piace
Reazioni: BalanzaDev
I GIORNI 18/08 e 19/08 SCONTI DEL 20-25%
sui nostri Dungeons e System,
affrettatevi per prenotare le vostre ore di lavoro.
 
Non mi resta che consigliarlo. Mi ha aiutato ad fixare alcuni bug. Veloce e sa il fatto suo. Consiglio!
 
Ultima modifica:
  • * Update 26/08/2020 Extra Energy Craft System v1.0 *
Crafta i tuoi items in scaglie.

Permette di craftare più item inserendoli in una finestra craft,
senza dover trascinarne uno alla volta cliccando le varie conferme quest.

5fd2ec_803b52bdaf7441569a395789c6abc690~mv2.webp




******** ULTIMA PROMOZIONE ESTIVA 19/09/2020 ********

Sconti sui prodotti con tag "PROMO",
promozione valida solo il giorno 19/09/2020
visita il sito per maggiori informazioni:

BalanzaDev - Website
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.