Dedicated-Cracked BallCraft La rivoluzione di MINECRAFT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EDOSHIFT

Utente Silver
2 Giugno 2012
121
8
2
69
ciao RAGAZZI/E oggi vi presento il bellissimo server di.... BallCraft bene iniziamo a vedere un po' di cose (scusate ma non posso riferirvi degli screen
Ok Iniziamo dallo staff è formato da:
Fenix_Attak Come Admin-Founder
Thecaboose6565 Come Co-founder-Admin
Ora Il server è 24/7 (cioè 24 ore su 24 e 7 giorni su 7)
Staff sempre disponibile e pronto a qualunque domanda gli poniate anche le più banali. La whiteList ci sarà solo quando ci sono ristrutturazioni grandi griefing o hack
é tutto da EDOSHIFT è tutto buon game ah L'ip è

ballcraft.zapto.org
CIAOOOOOOO

Comunque il server è alla 1.4.5 sono io il founder correggi edo xD.Ah il server non è sempre aperto D: chiude alle 22:00 o di piu il server si apre di mattina o alle 14:00 o prima o dopo.

Siii mattiorazi che non entra nemmeno -_- entra e vedi mattiaorazi prima di giudicare!Non scrivere cagate prima di vedere!Ho notato che stai sempre a giudicare tutti i server perche non ne fai uno tu?

Benissimo vorrei dire varie cose:
1. stai spammando il tuo server più di una volta, e questo è contro le regole della community (e per questo ti segnalo)
2. Il server fa schifo! E non sto esagerando, ho loggato e ci ho fatto una settimana su quel server, quindi non sono giudizi affrettati.
3. Ti consiglierei di cercare di diminuire il lag, perchè è arrivato a ben 50 secondi di lag ;)

- - - Updated - - -

Ecco il vostro server dopo il mio passaggio ;)

http://i47.tinypic.com/j7yflt.jpg

Ti stimo ahhahahahahahha :D:evvai:

- - - Updated - - -

ciao RAGAZZI/E oggi vi presento il bellissimo server di.... BallCraft bene iniziamo a vedere un po' di cose (scusate ma non posso riferirvi degli screen
Ok Iniziamo dallo staff è formato da:
Fenix_Attak Come Admin-Founder
Thecaboose6565 Come Co-founder-Admin
Ora Il server è 24/7 (cioè 24 ore su 24 e 7 giorni su 7)
Staff sempre disponibile e pronto a qualunque domanda gli poniate anche le più banali. La whiteList ci sarà solo quando ci sono ristrutturazioni grandi griefing o hack
é tutto da EDOSHIFT è tutto buon game ah L'ip è

ballcraft.zapto.org
CIAOOOOOOO

BASTA SPAMMAREEEEEEEEEEEEEEEEEE :spam:

nana dark ha griffato cn faction nabbone e secondo nessuno riesce a fare un server decente
MA nn temete grifers e nerd ci pensa paolobross ;)

lol che schifo di server... mi ricordo la prima versione quando era hamachi... le strutture che lui chiamava spawn erano cubi che formavano cose informi, faceceva veramente pena, poi a plug-in e lag lasciamo stare... scadenti i primi e troooooppo il secondo...

"BallCraft La rivoluzione di sto *****" Vogliamo parlare del lag? Oppure del give totale? Sono entrato in una fazione con base di ossidiana e mi hanno dato armature Prot IV. -.-
Magari la rivoluzione del give.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom