Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Adoro esser coerente,su certi aspetti dò ragione a Rave che vi spiegherò dopo.
Io ripeto per l'ultima volta sperando che oltre alle mani per scrivere,facciate muovere anche qualche neurone.
Il mio esempio è partito con 12.000 lingotti.
600/700 lingotti per ampollare dal lv 80 (che ci arrivi in poco tempo) al lv 121.
Rimangono 11.000 lingotti circa.
E con 11.000 lingotti ti fai un equip più che discreto,se non siete d'accordo con me,vuol dire solamente una cosa.
Fatevi truffare di meno sul commercio,e usate il forum ufficiale per farvi dare una mano,sulle eventuali valutazioni degli item.
Dò ragione a Rave sul fatto dell'exp,Bamboo a mio avviso ha tutto quello che un player chiede.
1-Bamboo ha uno Staff esemplare.
2-Bamboo ha apportato modifiche stupende negli ultimi anni.
3-Bamboo a mio avviso è e rimane il server migliore in cui avessi mai giocato...
Ma....
Sul discorso dell'exp,dal lv 120 in poi,credetemi mi vengon i brividi solo al pensiero.
Tanti penseranno "bè si ma è proprio per questo ha un game play longevo ecc... Si ok capisco. Ma sull'exp dopo un certo lv,diventa una tortura e non più un piacere.

Ora ci siamo :) sono d'accordo per come hai espresso i tuoi esempi.
 
Adoro esser coerente,su certi aspetti dò ragione a Rave che vi spiegherò dopo.
Io ripeto per l'ultima volta sperando che oltre alle mani per scrivere,facciate muovere anche qualche neurone.
Il mio esempio è partito con 12.000 lingotti.
600/700 lingotti per ampollare dal lv 80 (che ci arrivi in poco tempo) al lv 121.
Rimangono 11.000 lingotti circa.
E con 11.000 lingotti ti fai un equip più che discreto,se non siete d'accordo con me,vuol dire solamente una cosa.
Fatevi truffare di meno sul commercio,e usate il forum ufficiale per farvi dare una mano,sulle eventuali valutazioni degli item.
Dò ragione a Rave sul fatto dell'exp,Bamboo a mio avviso ha tutto quello che un player chiede.
1-Bamboo ha uno Staff esemplare.
2-Bamboo ha apportato modifiche stupende negli ultimi anni.
3-Bamboo a mio avviso è e rimane il server migliore in cui avessi mai giocato...
Ma....
Sul discorso dell'exp,dal lv 120 in poi,credetemi mi vengon i brividi solo al pensiero.
Tanti penseranno "bè si ma è proprio per questo ha un game play longevo ecc... Si ok capisco. Ma sull'exp dopo un certo lv,diventa una tortura e non più un piacere.

Sul fatto dell'exp ti do assolutamente ragione, è impossibile expare e diventa veramente palloso. Purtroppo è proprio per questo che molti lasciano. Come anche io non ho voglia di spendere 4-5 ore per fare un solo livello. Mi dispiace nonostante tutto rimane il più bel server italiano, anche se secondo me sta per essere battuto dalla new entry, ma sarà il tempo a dirlo.
 
Adoro esser coerente,su certi aspetti dò ragione a Rave che vi spiegherò dopo.
Io ripeto per l'ultima volta sperando che oltre alle mani per scrivere,facciate muovere anche qualche neurone.
Il mio esempio è partito con 12.000 lingotti.
600/700 lingotti per ampollare dal lv 80 (che ci arrivi in poco tempo) al lv 121.
Rimangono 11.000 lingotti circa.
E con 11.000 lingotti ti fai un equip più che discreto,se non siete d'accordo con me,vuol dire solamente una cosa.
Fatevi truffare di meno sul commercio,e usate il forum ufficiale per farvi dare una mano,sulle eventuali valutazioni degli item.
Dò ragione a Rave sul fatto dell'exp,Bamboo a mio avviso ha tutto quello che un player chiede.
1-Bamboo ha uno Staff esemplare.
2-Bamboo ha apportato modifiche stupende negli ultimi anni.
3-Bamboo a mio avviso è e rimane il server migliore in cui avessi mai giocato...
Ma....
Sul discorso dell'exp,dal lv 120 in poi,credetemi mi vengon i brividi solo al pensiero.
Tanti penseranno "bè si ma è proprio per questo ha un game play longevo ecc... Si ok capisco. Ma sull'exp dopo un certo lv,diventa una tortura e non più un piacere.


ma fammi il piacere con 11k di lingotti si e no mi faccio il tank e un paio di armi da danno
 
  • Mi piace
Reazioni: Leggenda888
ma fammi il piacere con 11k di lingotti si e no mi faccio il tank e un paio di armi da danno
Ha ragione denaldo con 11k di lingotti al massimo ti fai un tank sufficiente e qualche arma oppure un tank e equip mob.
Tirando il prezzo ci vogliono almeno 25-30k
7k tank
4 scudi danno 5k
4 armi danno 7-8k
4 bracciali 3k
4 elmi50- 1k
4 orecchini 2-3k
4 scarpe 2k
4 collane 2k
Senza contando le corazze da danno,base e upp sono sui 25-30k.
Saluti
 
Ha ragione denaldo con 11k di lingotti al massimo ti fai un tank sufficiente e qualche arma oppure un tank e equip mob.
Tirando il prezzo ci vogliono almeno 25-30k
7k tank
4 scudi danno 5k
4 armi danno 7-8k
4 bracciali 3k
4 elmi50- 1k
4 orecchini 2-3k
4 scarpe 2k
4 collane 2k
Senza contando le corazze da danno,base e upp sono sui 25-30k.
Saluti
appunto..ma calcola anche quanto devi nerdare per fare tutto ciò senza spendere un soldo,dimmi dimmi 5 o 6 anni?so che hai lasciato come me alla fine :)
 
appunto..ma calcola anche quanto devi nerdare per fare tutto ciò senza spendere un soldo,dimmi dimmi 5 o 6 anni?so che hai lasciato come me alla fine :)
Sinceramente io ho giocato 3 anni su bamboo è gia dal primo anno pur non nerdando molto avevo fatto i 6equip necessari..
La difficoltà è stata un po quella iniziale per fare un equip exp decente è trovare un gruppo.
Sul fatto del exp lo staff ha agevolato un po con il fatto delle ampolle è va anche bene comunque il motivo perchè al momento non gioco non riguarda la difficoltà ma perchè aspetto che il staff rinnovi alcune cose che non vanno bene.
 
Bamboomt22.png




Questa sera si svolgerà la 9° guerra relativa al "VII Torneo tra Gilde"
*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 10 minuti (esatti).


8svVx.png
Giovedì 26 Marzo
8svVx.png

Ore 21:15

b6e5e05e81.png
Shinsei
vs MakeaWish
c94d348ff6.png

 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy
Bamboomt22.png


icona.home.lanterna4.gif
Evento Tempesta Metin
icona.home.lanterna4.gif


600px-Boss1.png




Il cantico delle Zoriax si estende sulle dune...
...Nulla è perduto se tutto viene reso


Il cristallo della vita risuona la speranza...
...l'onice della morte non teme l'offensiva


Le quattro leggende avvertono il pericolo...
...se tutto non sarà placato la Tempesta non avrà fine


©Storm

__________________________________________________________________________________________________



Buonasera Community!
Vi comunico che Domenica 29 Marzo ci sarà una Tempesta Metin nel CH-1 alle ore 21:00, la mappa vi sarà comunicata all'inizio dell'evento tramite notice in gioco.
Iniziate a limare le vostre spade, lucidate le selle dei vostri destrieri le Metin più oscure vi attendono!


Storm - ©Bamboomt2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy
Salve Community!

Abbiamo deciso di organizzare un evento un po' diverso dal solito, giusto per proporvi qualcosa di nuovo e per smuovervi un po'!
In cosa consiste l'evento?

L'evento non è altro che un'asta al rilancio più alto, proprio come un'asta vera!

Quando si svolgerà l'asta?
L'asta si svolgerà Giovedì 2 Aprile indicativamente alle ore 21.30.

Come prima asta e per coinvolgervi ancora più attivamente, l'evento si svolgerà sul Teamspeak3 ufficiale di Bamboomt2, mentre in futuro probabilmente verrà svolto sul forum in maniera leggermente diversa.

Le modalità per partecipare sono molto semplici, chiunque è interessato dovrà essere presente nella stanza dell'asta e dovrà avere (ovviamente) la disponibilità in lingotti delle offerte che fa (pena l'esclusione dalle future aste e dal gioco).

Cosa verrà messo all'asta?
Come prima asta è stato scelto di mettere in palio un Costume diverso da quelli presenti in gioco: un costume permanente bisex (sia maschio che femmina) che conferirà se indossato un bonus di 3500 HP. Il costume in questione è l'Abito da coniglio nero con relativa capigliatura abbinata (lo screen di seguito).

Coniglio_nero.jpg


Ovviamente chiunque voglia assistere potrà joinare nella stanza, l'importante è che rispetti le regole del buon senso e non ostacoli lo svolgimento dell'evento!

Cosa dovete fare?
Chiunque è interessato a partecipare all'asta per aggiudicarsi il costume deve semplicemente iniziare a mettere da parte i lingotti che ha intenzione di offrire durante l'asta... Che siano 1.000 o 30.000 non importa, sarà comunque divertente partecipare!

Se necessario riceverete altre informazioni nei prossimi giorni, in ogni caso seguiteci sul Forum di Bamboomt2!

Stay tuned, stay Bamboocha!

Storm
- ©Bamboomt2 Staff
 
Devil dovresti essere preso a sberle per come hai mal gestito bamboo ora mai sei scoppiato non hai vergogna di nulla a parlare ancora ma ritirati

Dè senti quest'altro qui...
Pensa ad Ahon che quello si che è scoppiato miseramente ahahahaha
Se siete incompetenti e non sapete gestire server e per giunta vi rode, fatevi qualche domanda. Inutile venire qui ad insultare uno Staff come Bamboomt2.... Perchè a livello di gestione di una community sono eccellenti (e questo punto è stato sempre chiaro a tutti).
Quindi taci e ritorna nella tua tana esplosa.
 
Hp giocato anni a bamboo asino tutti i vecchi player come me di devil hanno la medesima idea infatti ha perso un macello di vecchi player e per i nuovi non è possibile giocare senza shoppare per i dislivelli epocali tra i player vecchi.
 
Io so solo che se continua ad essere aperto un motivo ci sarà... ci possono essere incomprensioni ecc però nessuno deve mettere in dubbio il lavoro svolto finora anche perchè a quanto pare rende... e anche molto bene....

Che dire di ahon.... una pagliacciata per stillare i soldi alla gente giusto giusto per farsi le vacanze estive.....
 
Hp giocato anni a bamboo asino tutti i vecchi player come me di devil hanno la medesima idea infatti ha perso un macello di vecchi player e per i nuovi non è possibile giocare senza shoppare per i dislivelli epocali tra i player vecchi.

Ciao,
Ti ringrazio per le uppate infelici che ci doni sul topic di Bamboomt2, fortunatamente lo mantieni in rilievo.
Però ti invito a continuare queste manie di odio verso Devil in PM o su altre vie di comunicazione... all'utenza attuale e passata non interessano le vostre bazzecole paleotiche o quello che pensate, questo topic ha uno scopo diverso. Se gentilmente puoi farci questo piacere
Ti ringrazio nuovamente :)
 
Hp giocato anni a bamboo asino tutti i vecchi player come me di devil hanno la medesima idea infatti ha perso un macello di vecchi player e per i nuovi non è possibile giocare senza shoppare per i dislivelli epocali tra i player vecchi.

Bamboo non ha perso player perchè è impossibile giocare senza shoppare.
Ma semplicemente perchè hanno chiuso il server da un giorno all'altro senza dar nessuna motivazione ai player che li hanno seguiti e sostenuti per anni.
Per poi riaprire dopo qualche mese... Alcuni son tornati,altri per questioni di principio e per mancanza di correttezza da parte dello Staff, hanno deciso di non tornare. Tutto qui.
 
Non toccatemi una pietra miliare dei P. Server! Bamboomt2 é unico.Non finisco mai di ridere in questo forum, ogni volta ci sta qualcuno che va a rompere le palle ed a mandare frecciatine contro bamboo... Bamboo! Ma siete seri?? Non vi caga nessuno xD Sempre a scassare su fantomatici server che rivoluzioneranno il mondo con staffer eccezionali... Questo é uno staff ineguagliabile! Che torni dopo tre anni e ti ritrovi l'account e tutto come lo avevi lasciato *-* con il gioco, forum e sito tutto aggiornato e migliorato *^*Sono i fatti che contano.
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy e MORGANA83
BambooMt2 Non e Più Come Quello Di Una Volta.. BambooMt2 Era Bello Nel 2010-2011. Io Ho Lasciato Nel 2012.. Ero Tutto Shoppato Ecc.. Ho Mollato Perchè
Lo Staff Aveva Messo Ancora Cose Nuove Per Shoppare Non Si Puo Giocare Su Bamboo Se Non Shoppi!! Almeno Che Non Stai Mesi Anni Giocare E Farti Item In Game.

Ciao Ragazzi.:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Verga ahon