Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Già ora la situazione sta sfuggendo di mano giorno per giorno, se il drop delle bancarelle off-line verrà rivalutato rendendolo facilmente reperibile all'interno del gioco sicuramente conseguirà un bel salto di qualità per quanto riguarda il mercato e la reperibilità degli item

DUE GIORNI FA:
R6vIh13.jpg

(SEI GIORNI DOPO L'IMPLEMENTAZIONE) OGGI:
a2y2A2W.jpg


Avete già pensato di inserire un villaggio comune per contenerli? Sarebbe carino
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Ragazzi ho un problema nel login del gioco.. quando inserisco i dati di accesso mi dice errore connessione.. ovviamente la linea è attiva ma non mi fa entrare.. ho provato anche a riavviare il PC ma dice sempre errore connessione.. consigli?
 
quanti player giornalieri on?

Perchè andare indietro di 1-2 pagine pesa troppo il culo all'utente medio del "Quanti on? xD123"

Dai 400 ai 500 on-line contemporaneamente (non giornalieri)
Credo si tratti del server privato piú popolato in Italia

Lo chiesi allo staff qualche giorno fa ma non mi diede risposta concreta, i player giornalieri su BambooMt2 sono davvero tanti, quelli on-line in contemporanea si aggirano intorno ai 400, 500 nelle ore di punta

Quando tutti gli item nel negozio off-line vengono venduti esso si chiude in automatico
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
  • L'evento "CLASSIFICA: le uova di pasqua!" è terminato. I vincitori riceveranno il rispettivo quantitativo di Lingotti d'Oro - nei prossimi giorni - nel proprio magazzino Item Shop. Consulta la classifica finale: Distruttori di Uova!
  • L'evento "EXP" è stato prolungato di un intero giorno extra. Terminerà, infatti, alle 23:59 del 30/03/2016.
  • Ricordo che sono ancora attivi gli eventi 1, 3, 4 e 5.


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
A fronte delle numerose domande pervenute:
  • I bauli pasquali sono shoppabili fino alle ore 23:59 del 01/04/2016 (una volta shoppati, li ritroverete nel rispettivo magazzino Item Shop);
  • I bauli pasquali non saranno mai cancellati o rimossi;
  • Dal 15/04/2016 circa non sarà più possibile trovare al loro interno item evento/pasquali.

Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: NerdContorto

Nuovi Record aggiunti:

Record Item:*
  • Abilità Arco - Categoria "Armi liv 115/130": Arco Piuma d'Angelo 25 abilità BongHit
*La relativa pagina della Wiki (Record Item - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

Record Danni (in PvM):*
  • Maggior danno Ninja: 42 Outlast
  • Maggior danno Guerrieri: 106'078 Franci19
*La relativa pagina della Wiki (Record Danni (in PvM) - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

Record Danni:*
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Mentale (skill/spadone) : 1'433'949 FireBestia
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Mentale (skill/spada) : 1'234'222 FireBestia
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Corporale (skill/spadone) : 1'495'485 FireBestia
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Corporale (skill/spada) : 1'342'856 FireBestia
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Corporale (medi/spadone) : 164'924 FireBestia
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Corporale (medi/spada) : 258'858 FireBestia
  • Maggior danno Shamani - Dottrina della Guarigione (medi) : 196'401 Gymkhana
  • Maggior danno Ninja - Dottrina Corpo a Corpo (medi/pugnali) : 207'120 [H]Vanadium
*La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

1.png


SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Pessima grafica,server abbastanza popolato con media utenza :) carino ma nulla di speciale esistono server migliori Item shop ottimo direi "Pecca dei negozi offline ovunque fuori piazza"
 
Pessima grafica? Ma che ti sei bevuto ahahah
Secondo me non sei nemmeno entrato in gioco... Poi da quando i troppi negozi sono un dato negativo? :patt:
Non vuoi vedere/ti danno fastidio tutti quei negozi? Opzioni di gioco: disabilita nome negozi provati e non avrai problemi, altrimenti vai in un altro CH... Bamboo ne ha 5 (Y)
 
Ultima modifica:
La grafica é quella standard di metin2.it, BambooMt2 si é sempre mantenuto sul classico
Il controllo che impediva di aprire un negozio fuori dalla piazza é stato rimosso di proposito, per molti utenti la presenza di innumerevoli negozi non é un problema (anzi, un punto forte), alcuni invece si sono lamentati, prossimamente lo staff valuterà se integrare nuovamente il controllo.

Attualmente BambooMt2 vanta la community piú solida e vasta nel mondo dei server privati italiani, l'utenza all'interno del gioco é in continuo aumento, la community del forum é piú attiva rispetto al forum dei server ufficiali italiani (Antares e Sirio), per questo motivo BambooMt2 é l'unico server italiano ad avere 5CH disponibili, spesso sempre occupati nelle zone di EXP/DROP.

L'utenza media dei server, qui in Italia, é di 400 giornalieri, 500/700 in altri server popolati italiani, BambooMt2 attualmente vanta una media di 400 on-line EFFETTIVI (non giornalieri), tramite essi é stato eletto miglior server dell'anno negli ultimi 4 contest di InForge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89
@miki099 il sottoscritto, ieri e l'altro ieri, è stato online per controllo/supporto in gioco dalle 16:00 alle 22:00. Nelle chat chiama e globale non vi è stata nemmeno l'ombra di un insulto.

P.S.: Ci tengo a sottolineare che qualora veniste a contatto con azioni/richieste non lecite/contro il regolamento, siete vincolati dallo stesso regolamento di gioco a segnalare i suddetti giocatori al supporto di gioco. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ricordo che alle ore 23:59 termineranno tutti gli eventi pasquali ancora attivi!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©