Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Bamboomt22.png


INTERVISTA: [exSGM]Storm!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Gli eventi settimanali di questa settimana saranno invertiti: questa sera si svolgerà l'evento metin settimanale, mentre domani sera (giovedì) l'evento tanaka.

Alle ore 21:00 circa, dunque, si svolgerà l'evento metin settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Vi prego un download del client diretto. Il patcher va a 90kb/s
Ciao, sicuro di non avere problemi di connessione?

Salve a tutti,

il riavvio di ieri sera ha apportato lievi modifiche al gioco ed alcuni bug-fix:
  • Evento Tanaka: l'evento tanaka settimanale è stato leggermente modificato per garantire ai tre regni una competizione lineare. Inoltre, al termine dell'evento, i pirati tanaka rimasti saranno rimossi automaticamente.
  • Negozio offline: risolto un problema minore e migliorata la tracciabilità dei commerci.
  • Pet Turky: risolto un problema che impediva al suddetto pet di ricevere esperienza.
  • Esperienza conferita dalle rocce metin: risolto un problema che provocava la sottrazione di esperienza in seguito alla distruzione di alcune metin (es. Mok-Taj).
  • Altri bugfixes: sono stati aggiunti altri piccoli miglioramenti e correzioni al gioco.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png


JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
l rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png

Salve a tutti,

durante le ultime settimane, sono stati svolti, oltre alle cose di routine, alcuni lavori sulle implementazioni e miglioramenti annunciati. Ne elenco alcuni di seguito:
  • Moderazione e cura del forum
  • Supporto e controllo del gioco
  • Supporto ticket, teamspeak, etc
  • Organizzazione eventi
  • Organizzazione redazione del giornale
  • Inizio progettazione e sviluppo nuovo evento
  • Inizio sviluppo mappa per nuovo evento [0% > 15%]
  • Piccole modifiche all'evento Tanaka
  • Bugfixes minori (negozi offline, turky, etc)
  • Aggiornamento 1.1.9 - Statistiche delle guerre
  • Classifica distruttore di rocce quasi terminata [30% > 95%]
  • Classifica decimatore di Boss iniziata [0% > 30%]

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 

16, sono gli npc...
No stronzate a parte, Bamboo mi ha sempre ispirato, ha una wiki che nessun server è in grado di fare. Il server è figo, lo staff sa il fatto suo, i player ci sono, 5ch, meglio di così?
Anzi, solo il patcher scarica lentamente, ma visto che ci mette 2 minuti si possono aspettare...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Ma è normale che il download del client è così dannatamente lento? Staff potete provare a scaricare il client e dirmi se è un mio problema???

b8067f2ae3.jpg
 
Ma è normale che il download del client è così dannatamente lento? Staff potete provare a scaricare il client e dirmi se è un mio problema???
Ciao, ho provato ora e il download arriva senza problemi a 10 MB\s...
Per scrupolo ho controllato il traffico del server ieri intorno all'orario in cui hai postato (17.00-18.00) e non ho riscontrato problemi.
Ti consiglio di riprovare, in ogni caso, vedremo di migliorare ulteriormente il servizio di patching del client.

Saluti
 
Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png


JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento metin settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha