Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento tanaka settimanale svoltosi mercoledì sera.
Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo
Ultima modifica:
Bamboomt22.png

120px-Classifica-record.png

Guinness World Record Bamboomt2

Record Aggiornati:



Record Aggiunti:

NEW UPDATE!

Record Aggiornati:
Killaemo
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Record Aggiornati:

Record Aggiunti:
Killaemo, Wiki Mod
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
@Cocorito9000 certamente! Un nuovo giocatore può tranquillamente ambire a competere con un veterano! :)

Rammento un estratto di un mio vecchio post:
è ovvio che se pretendi di competere con i "top" in un solo mese partendo da zero, dovrai nerdare molto o usufruire dell'item shop (che ha proprio la funzione di velocizzare i tempi - ricordo che molte cose tra cui pet e set finali sono ottenibili SOLO in gioco).
Tuttavia, nessuno ti impone ciò. Poniti un obiettivo (magari ambizioso: meglio di Bamboomt2?), mettiti alla prova e fai di tutto per raggiungerlo; senza fretta, senza bruciare tappe che ti farebbero perdere una parte di gioco.

Nel viaggio non è importante la meta, si arriva per ripartire, sempre. Goditi l'esperienza e fanne tesoro.
Questo vale per qualsiasi gioco/server; anche i nuovi (se durano) saranno "vecchi", un giorno.
Noi garantiamo serietà, stabilità e la miglior sicurezza/tutela possibile, da quasi sette lunghi anni.

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png


JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@DELISIO che cosa intendi? Ti basta usufruire degli appositi tool di recupero presenti nel nostro sito ufficiale per recuperare le credenziali di accesso. :)

Il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@DELISIO nessun giocatore viene bannato senza un motivo; non avrebbe alcun senso, non credi?
La vecchiaia del tuo account/personaggio puoi constatarla tramite il cerca presente nel nostro sito ufficiale. Per qualsiasi altra informazione, contatta il supporto ticket. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ricordo che domani sera, alle ore 21:00, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt22.png

In questi giorni sarà uppato il Diario di Bordo.
Questo inverno sarà caratterizzato da interessanti novità, oltre che da molteplici eventi. ;)
STAY TUNED!


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ultima modifica:
Con la chiusura di InfinityMetin io verrò qui, ho giocato per 6 anni su quel server, e nulla me lo sostituirebbe, vengo su bamboo per un ambiente simile. Speriamo in bene!
Ps: Sapete quanta gente verrà su bamboo ora? saranno tutti ex-player infinitymetin :banana:

Mi trovate in game .Kyzuko
 
@DELISIO provato ad usufruire degli appositi tools di recupero presenti nel nostro sito ufficiale? Ad ogni modo, invia un ticket al supporto. :)

@SaNTi™ ogni giocatore è il benvenuto nella nostra grande community. Bamboomt2 è una famiglia, spero ti troverai bene!
Da parte nostra lavoriamo continuamente per garantirvi la miglior esperienza di gioco possibile, sempre. Gli aggiornamenti ed i numerosi eventi che caratterizzeranno questo inverno ne sono un esempio. :)

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

Per maggiori informazioni sul gioco potete consultare la nostra Wiki ufficiale (che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente) o usufruire della sezione Guide.
Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti potete sempre utilizzare la sezione Aiuto e Domande del nostro forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondere. :)

Non siete ancora soddisfatti?
Bamboomt2 garantisce il maggior supporto possibile mediante game, board, teamspeak e supporto ticket.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89