Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
a506a7a763ee6810da818a4811be3642.png


ebd23013fe66306ee47df52991fc0735.png


San Valentino 2024: un delirio amoroso!
Approfitta degli eventi in programma!


ed38d4659aefe0c288bd0685ffe9095d.png

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ad oggi il server come detto dal buon @Fersi server immortale! Complimenti a tutto lo staff.. bei ricordi.
Ti ringrazio! :)

Su Bamboomt2 ci sono continue nuove registrazioni e siamo felici di poter accogliere i giocatori volenterosi nella nostra community. I giocatori che iniziano da zero sono indubbiamente una minoranza rispetto, ad esempio, a chi decide di riprendere la sua avventura dopo settimane, mesi o magari anni di inattività... ma è proprio questo il punto: Bamboomt2 è una realtà stabile e consolidata, con un grande bacino di utenza: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.

Per chi fosse interessato: vi consiglio di iniziare senza impegno, del resto è pur sempre un gioco. Progredite con calma. Se le circostanze dovessero indurvi ad una pausa, potrete ritornare in qualsiasi momento ritrovando tutto esattamente come lo avete lasciato. :)

Non avrete difficoltà a trovare nuovi amici, una forte competizione e nuove sfide da superare in un contesto che vi garantisce serietà, professionalità, tutela e sicurezza! :)

P.S. Il commercio è attivo e molti oggetti di "livello basso" come le Ostriche hanno visto incrementare in modo vertiginoso la loro richiesta e il loro valore. Di seguito il link diretto ad alcune guide che potrebbero risultare utili:

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©