Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Splendido video girato ed editato da lTheFuryl! buona visione!
credo sui 400-500 online...se vuoi giocarci te lo consiglio vivamenteQuanti on in media ?
Qualcuno che mi aiuta se inizio u.u da solo me rompo

Consiglio a chiunque fosse interessato di registrarsi/presentarsi nel nostro forum.
Bamboomt2 ha una community solida e totalmente autonoma, non a caso il nostro forum è uno dei più seguiti/attivi in Italia.
Alcune indicazioni:
Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o usufruire del nostro servizio teamspeak!

Tranquillo, che di hack su bamboo non se ne vedano/trovano. Sprecheresti piu tempo a trovarne uno funzionante, che a farti un equip decente.ma io di solito a causa del poco tempo a disposizione ... tendo x natura a usare hack.. di ogni genere .. spero di non recare danno alla comunity![]()
Quest'anno vi siete proprio superati con gli eventi......... bene così!
Anche io la VOGLIO!!!!!
Vero questo anno con gli eventi si son proprio superati.. Ci son per tutti i gusti proprio! Per chi ama nerdare, per i fortunati, per gli shoppini u.u per tutti *.* eventi favolosi.. Bravi!![]()