Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso che voi gm.gf ecc eravate on alle 2 di notte xD cmq era di sabato insulti verso madre ecc.Ma non sto criticando il server,solo i pg xD@miki099 il sottoscritto, ieri e l'altro ieri, è stato online per controllo/supporto in gioco dalle 16:00 alle 22:00. Nelle chat chiama e globale non vi è stata nemmeno l'ombra di un insulto.
P.S.: Ci tengo a sottolineare che qualora veniste a contatto con azioni/richieste non lecite/contro il regolamento, siete vincolati dallo stesso regolamento di gioco a segnalare i suddetti giocatori al supporto di gioco.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
P.S.: Ci tengo a sottolineare che qualora veniste a contatto con azioni/richieste non lecite/contro il regolamento, siete vincolati dallo stesso regolamento di gioco a segnalare i suddetti giocatori al supporto di gioco.![]()

Sicuramente hai sbagliato o confuso server, in caso contrario ti invito a inviare prove di ció che sostieni (sfido a trovarle piú che altro), affermazioni dettate da sensazioni futili non hanno mai portato a nulla.Server di moddati e di merd*.
Lock.

Su InForge molto probabilmente non troverai nessuno, BambooMt2 vanta di una community propria molto vasta per ospitare i propri utenti, prova a chiedere li: http://forum.bamboomt2.euIo ed un mio amico saremmo intenzionati ad iniziare qui, chi accatterebbe due nuovi player?
Ho un server di ts che metterei a disposizione della gilda in questione ^^

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o usufruire del nostro servizio teamspeak!

wow, che eventi emozionanti![]()
Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:
![]()
SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!
Ringraziamo tutti per la partecipazione.
Bamboomt2 Staff.©

wow, che eventi emozionanti![]()

Guarda lo spero, questo evento viene definito come chissà cosa ma e' un banalissimo e stupidissimo evento tanaka, dal miglior server per 4 anni consecutivi sinceramente mi aspettavo di meglio..L'evento Tanaka, come la Pioggia Metin, sono eventi periodici settimanali, hanno un discreto successo tutto sommato ma non sono nulla a confronto degli eventi organizzati (non settimanali)![]()
Guarda lo spero, questo evento viene definito come chissà cosa ma e' un banalissimo e stupidissimo evento tanaka, dal miglior server per 4 anni consecutivi sinceramente mi aspettavo di meglio..

Nel 2016 mi aspetterei qualcosina in più di questi noiosissimi e ormai surclassati eventi, ma soddisfa l'utenza quindi va bene cosi, credo@KyLuA92 chi avrebbe definito "chissà cosa" uno degli eventi settimanali?
Su Bamboomt2 - il server privato italiano più longevo di sempre (nonché, come giustamente sottolineato, detentore del titolo di "miglior server" da quattro anni consecutivi) - vengono svolti ben 3 eventi settimanali: l'evento tanaka settimanale esalta la rivalità dei tre regni, premiando il più scaltro; l'evento metin settimanale mette in competizione i singoli giocatori, ricompensando il loro impegno; l'evento exp settimanale, infine, soddisfa direttamente tutti.
Oltre a questi mini eventi settimanali (totalmente automatici), vengono svolti molti altri eventi di varia tipologia al fine di accontentare ogni possibile giocatore.
Bamboomt2 Staff.©