Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Puoi dirlo forte!Il miglior server in assoluto consiglio!
Ricordo che per dubbi, problemi o domande basta chiedere tranquillamente nell'apposita sezione "Aiuto e Domande"!Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum.![]()
Ciao! Consulta la Sezione del Forum Aiuto e domande-> Client e prova a vedere se trovi una soluzione; in alternativa puoi aprire una discussione nuova e saremo lieti di aiutarti a risolvere!dopo che lo scarico e lo avvio mi appare una schermata dove dice che c'è un debugger ...
vorrei capire che senso ha la mappa livello 100 (una mappa da exp) dato che ci sono massimo 5/6 gruppi di mob per expare, ho chiesto in giro a vari player e la risposta è stata: ti devi comprare le ampolle exp. Spiegatemi il senso di tutto cio, posso accettare il fatto di fare un livello ogni ora ma no questo , cioè scherziamo?! mi dispiace ma penso che non continuero sul vostro server.
Neanche sull'ufficiale è cosi ....

gioco a metin dal 2009 di cui 3 su omega.tralasciando queste cose non ha senso expare con un pg livello piu basso per passarsi l exp hahaha bastava mettere piu mob nella mappa non vedo nulla di stranodue sono le cose, o hai chiesto alle persone sbagliate o non hai capito bene tu..
Ti spiego, su bamboo sono presenti le ampolle ex, e dal livello 100 in su serve 2.100.000.000 di exp per ogni livello, solo che tu salendo di livello ricevi sempre meno exp, quindi sarà sempre piu difficoltoso salire.
quindi quello che devi fare è rimanere all 80-85 fare il 90% di exp e scaricare tutto su un ampolla fin quando non ne avrai abbastanza da arrivare direttamente al 122 che sarebbe il massimo livello ottenibile attraverso le ampolle.
Sono stato abbastanza chiaro? Non devi comprarle le ampolle basta che te le fai da solo, expare classicamente non conviene proprio per il motivo citato sopra, perché l'exp che serve è sempre la stessa solo che salendo di livello prendi sempre meno exp, quindi tu da player intelligente rimani al livello 80-85 (livello in cui si fa più exp) ti passi una domenica con anelli exp in covo 3
e sei subito al 122 in 1 giorno![]()
Ciao!vorrei capire che senso ha la mappa livello 100 (una mappa da exp) dato che ci sono massimo 5/6 gruppi di mob per expare, ho chiesto in giro a vari player e la risposta è stata: ti devi comprare le ampolle exp. Spiegatemi il senso di tutto cio, posso accettare il fatto di fare un livello ogni ora ma no questo , cioè scherziamo?! mi dispiace ma penso che non continuero sul vostro server.
Neanche sull'ufficiale è cosi ....
gioco a metin dal 2009 di cui 3 su omega.tralasciando queste cose non ha senso expare con un pg livello piu basso per passarsi l exp hahaha bastava mettere piu mob nella mappa non vedo nulla di strano
stavo modificando il mio post per dire che questo Fantastico server mi piace xD e so gia come funziona ho quest'account da almeno 2 anni, avevo mollato per altro, il fatto è che trovo controproducente il fattore expCiao!
Ti sbagli! In alto a dx, dove spawna Rakshasa, c'è una bella zona dove puoi expare bene(ovviamente con doppio anello)! Anche se effettivamente conviene farsi un dropperino lv 80(sarebbe meglio 75, fai tornaluogo con il primo pg e lo passi al secondo tramite magazzino) con minimo di equi mob nabbo (bastano 3/4 pezzi) e fai ampolle; è più rapido!
Inoltre capofuoco è fondamentale per i boss che forniscono item indispensabili per l'upp delle armature 115 e non solo! Ci sono inoltre le metin mok-taj che sono uja buona fonte di guadagno!
Io ci penserei un attimo prima di lasciare questo fantastico server!
ok che funziona infatti sto andando a vedere in covo3 , ma è una cosa senza senso.Basta che mettono un po piu di mob nella mappa 100 cosi da evitare inutili sbatitmentiFidati, funziona...

Ricordo che per dubbi, problemi o domande basta chiedere tranquillamente nell'apposita sezione "Aiuto e Domande"!Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum.![]()
Di norma, mappa exp è chiamata quando ci si expa, non quando devo fare livelli grazie ad ampolle che ho fatto al 90, se sono un livellino nabbettino e non so questa cosa vado ad intuito?
Capisco favorisca il commercio, ma a mio avviso, essendo, per l'appunto, mappa exp, ci dovresti expare, non di certo creare ampolle quasi 50 livelli prima e doverle usare per salire.
ho girato parecchi server ma questo modo di ''expare'' mi mancava