longju2staff
Bannato
Ma io al momento non ho mai visto Staffer online....Bah sarà ahah
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io al momento non ho mai visto Staffer online....Bah sarà ahah

Come fai a vedere se li vendo?
Non puoi bannare su sospetti o ipotesi, sennò che senso ha![]()
Non penso..Quindi se entro con il computer del mio compagno(per fare alcune cose)vengo bannato per "Vendita account!?Se sarà cosi allora nessuno può giocare LOLSe effettui il login di un pg su un altro pc o un'altra connessione cambia l' IP (credo), e se questa cosa non viene comunicata o tutto ad un tratto l' IP personaggio cambia iniziano i controlli.
Se fosse così, beh gestione server no sense.Non penso..Quindi se entro con il computer del mio compagno(per fare alcune cose)vengo bannato per "Vendita account!?Se sarà cosi allora nessuno può giocare LOL

Tralaltro quanto sei furbo. Lo dici sul post del server...ma dico io siete scemi o cosa?Se fosse così, beh gestione server no sense.
Comunque già ho ricevuto consigli da chi li vende gli yang/item su bamboo.
So che devo fare![]()
Non penso..Quindi se entro con il computer del mio compagno(per fare alcune cose)vengo bannato per "Vendita account!?Se sarà cosi allora nessuno può giocare LOL
Non centra...io sono stato circa 6 mesi da mia nonna,quindi ora appena loggo con la mia linea che mi fanno mi bannano?Un conto è effettuare il login una volta su un altro computer, un altro conto è di punto in bianco effettuare il login su un altro computer per 4/5 mesi. Il senso del mio messaggio era questo, ovvio anch'io quando vado da mia zia uso il suo pc per 1 mesetto e loggo con quello, ma loggare per un bel po' di tempo con un altro è diverso.
no sense

quanti online ci sono giornalieri?
Non farti illudere dalla quantita' di player che vedi nei villaggi giallo e rosso, il regno in cui ci si trova e si "cazzeggia" e' il regno blu, gli altri sono spesso vuoti ma il numero riportato da Mr.Aizen sono piu' che veritieri, te ne accordi quando devi expare o fare metinla media player online giornaliera è di 3000, poco più.

Non so con che periodo del server vuoi fare il paragone ma ha sempre il suo fascino, lineare, bello, non "stravolto" come moltissimi altri server.è sceso sto server o ha sempre lo stesso appeal?!
Dipende cosa intenti per veloce e che obiettivi vuoi raggiungere, puoi raggiungere i top in qualche mese di impegno; ovviamente non troverai la pappa pronta, non e' un funquanti online ci sono giornalieri? è sceso sto server o ha sempre lo stesso appeal?! riniziare ora vuol dire suicidio o si sale veloce?

puoi raggiungere i top in qualche mese di impegno
Io appena raggiungo il 143 resto lì a vita, al momento andare oltre serve solo per la classifica, non ha altra utilitàè aperto da anni e ancora nessuno ha fatto il livello massimo (150)

Io appena raggiungo il 143 resto lì a vita, al momento andare oltre serve solo per la classifica, non ha altra utilità![]()