Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

l'ultima volta che ho commentato questo post era per screditare il server e non mi pento di averlo fatto.
Ma oggi sono qui per tutt'altro, nessuno mi obbliga a farlo ne tanto meno potrà interessare a qualcuno, ma visto che lo staff non lo ha fatto notare, volevo far notare a tutti i lettori del thread che lo staff di bamboo dopo che è stato violato un noto server e le relative pasw dei player, ha deciso di bloccare tutti gli account che si erano iscritti con le stesse credenziali in modo che non venissero svuotati dando a loro ovviamente la possibilità di cambiare pasword.
Penso sinceramente sia l'unico server che abbia attuato una protezione del genere ai proprio player, anzi penso che gli altri server nemmeno sia venuta l'idea di informare i giocatori, qui addirittura hanno perso ore per tutelare gli account, nessuno e niente gli obbligava a farlo, COMPLIMENTI, sulla competenza dello staff come dico sempre non si discute, sul resto posso anche discutere ahahahah.
Che sia competendo lo staff di bamboo non c'è alcun dubbio ma se proprio vogliamo tutelare i player andrebbero prese precauzioni maggiori proprio come viene fatto all estero.
In poche parole basterebbe inserire l'accesso tramite un codice che ti mandano via email, ovviamente memorizzando l indirizzo ip e evitare di inserirlo ogni volta.
Oppure basterebbe semplicemente un po' di buon senso da parte di chi si iscrive ad altri server/giochi di non inserire le stesse credenziali d'accesso ovunque.
Metin2 è un gioco dinamico: ha bisogno che tutte le fasi del gioco (login, cambio ch, logout, cambio personaggio etc.) siano estremamente veloci e intuitive. Parliamo infatti di individui che in questo caso conoscono ID e Password, non hanno bisogno di collegarsi al sito per cambiare quest'ultima.
Inserire quindi un'autenticazione a due fattori anche per il semplice login al server sarebbe a dir poco assurdo, specialmente se il "problema" è facilmente risolvibile non usando le stesse credenziali ovunque.

Se magari i vostri dropper permettessero ai nuovi di giocare ci sarebbe anche più gente ma così non è e passa la vogliaGioco da anni sempre top server bamboo mt2
Dovrebbero creare una nuova mappa per i livelloni, i dropper sono full mob e valore o forza e valore, ti killano anche con l'equip da pvm e non fanno fare le metin in santa pace.Se magari i vostri dropper permettessero ai nuovi di giocare ci sarebbe anche più gente ma così non è e passa la voglia
esattoDovrebbero creare una nuova mappa per i livelloni, i dropper sono full mob e valore o forza e valore, ti killano anche con l'equip da pvm e non fanno fare le metin in santa pace.
È vietato insultare, denigrare, minacciare qualsiasi altro utente. È altresì fuori luogo tenere un comportamento inadatto ad una community disturbando, impedendo o bloccando il gioco di altri utenti.