Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
C'è ben poca gente, 1 anno e passa fa, c era molta più gente, poi ho lasciato, ho provato a riloggare pochi giorni fa per ricominciare a giocare, e mi trovo il pg bannato.... Ma va va sconsiglio

C'è ben poca gente, 1 anno e passa fa, c era molta più gente, poi ho lasciato, ho provato a riloggare pochi giorni fa per ricominciare a giocare, e mi trovo il pg bannato.... Ma va va sconsiglio

Ciao, non si riceve un ban cosi a caso.
Ti consiglio di controllare la tua email per cercare quella inerente al tuo ban e capirne la motivazione.

Mr. Prodigio.. io sono entrato ma ho trovato 0 player on... come mai? ho sloggato perche a server vuoto non ci gioco....

2zibwo6.png
[/IMG]
2zibwo6.png
[/IMG] Questo screen è stato fatto poco fa e non mi da l'impressione che ci siano 0 player on. Come ti ha detto Aizen probabilmente hai sbagliato server.
2zibwo6.png

350px-Waterocean.png

Come da calendario,
questa sera (ore 21:00 in CH3) si svolgerà l'Evento Tanaka settimanale!

Immagine_Evento_Tanaka.png

MinusS.png
Svolgimento:

L'evento consiste nello spawn dei Pirata Tanaka in una mappa casuale tra Valle, Monte Sohan, Deserto, Doyyumhwaji (mappa che sarà annunciata direttamente e automaticamente in gioco).

Il regno che arriverà per primo ad uccidere la quantità di Pirata Tanaka richiesta si aggiudicherà l'evento!

Vi aspettiamo!

350px-Waterocean2.png

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

2.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ti consiglio di controllare la tua email per cercare quella inerente al tuo ban e capirne la motivazione.

2zibwo6.png
[/IMG]
2zibwo6.png
[/IMG] Questo screen è stato fatto poco fa e non mi da l'impressione che ci siano 0 player on. Come ti ha detto Aizen probabilmente hai sbagliato server.
2zibwo6.png

Alle 17 magari qualcuno ce ma la mattina presto è desertico....

2zibwo6.png
[/IMG]
2zibwo6.png
2zibwo6.png
Già fatto, non danno assistenza... Devono avermi fregato il pg e di aver scritto di andare a giocare su Iw... Io nn ciò mai giocato a sto Iw... E ora sto senza pg e senza assistenza, cioè almeno vedere dove sono andate a finire le mie cose... Penso sia possibile

@CriticalHaze nella fascia mattutina si collegano, ovviamente, meno giocatori rispetto a quella pomeridiana/serale; come in qualsiasi altro gioco online del resto.

@Leo&Leo hai già inviato un ticket al supporto? TicketID?

Bamboomt2 Staff.©
Certo, gia mandato e sentito, mi è pure stato detto che ci sono item di pochissimo valore.... E tutto il mio equip dove diamine e finito, io nn lo so

350px-Waterocean.png

Come da calendario,
questa sera (ore 21:00 in CH3) si svolgerà l'Evento Metin settimanale!

Immagine_Evento_Metin.png

MinusS.png
Svolgimento:
L'evento consiste in un ridotto spawn di rocce metin in una mappa casuale tra Valle, Monte Sohan, Deserto, Doyyumhwaji (mappa che sarà annunciata direttamente e automaticamente in gioco).

Vi aspettiamo!

350px-Waterocean2.png

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi:
Calendario Eventi

Presentati QUI, fai nuove conoscenze e divertiti insieme a noi!

Bamboomt2 Staff.©

350px-Waterocean.png

Come da calendario,
questo pomeriggio (ore 17:00) si svolgerà l'evento Caccia all'Intruso!

Immagine_Evento_Caccia_all%27Intruso.png

MinusS.png
Svolgimento:
L'evento, a cui potranno partecipare tutti i giocatori, consiste nel fare apparire un determinato mob (mostro) in una mappa nella quale solitamente quest'ultimo non dovrebbe stare.
L'obiettivo di tale evento sarà quello di eliminare con un colpo "corporale", dunque, il mob in questione.
Avviato l'evento verrà indicata la mappa nella quale si troverà il "mob intruso" ed eventualmente, il CH.

MinusS.png
Regole:
Verrà considerata NON VALIDA la kill fatta tramite: skill, frecciata, da mount/pet/cavallo.
E' considerata invece valida la kill fatta SOLO tramite attacco corporale; per mezzo quindi di spada/spadone/pugnale/campana/ventaglio.

Buona caccia!
Vi aspettiamo!

350px-Waterocean2.png

@Leo&Leo di seguito un piccolo estratto delle risposte avute tramite ticket:
I tuoi account sono stati bannati l'8 ottobre 2015 a seguito di una violazione del regolamento: è stato aperto un negozio con insegna "VENITE A GIOCARE SU IMPERIAMT2". Questo comportamento è sanzionato dal regolamento con il permaban di tutti gli account collegati al personaggio che effettua la violazione.

Se non sei stato tu, sarà stato qualcuno che aveva accesso ai tuoi dati di login: qualcuno al quale li avevi dati tu oppure qualcuno che li ha letti (magari li avevi usati su altri server?) o chissà che altro! Noi ci impegniamo a garantire che i dati rimangano quanto più protetti, ma non possiamo altresì essere sicuri che gli utenti stessi li mantengano in sicurezza.

Ahimè non possiamo transigere su un punto così importante del regolamento e non possiamo revocare in alcun modo il ban.
Il regolamento è uguale per tutti, l'unico modo che abbiamo per dimostrarci equi e giusti è quello di applicarlo alla lettera. La tutela e sicurezza dei nostri giocatori è sempre la nostra priorità.

Bamboomt2 Staff.©

@Leo&Leo di seguito un piccolo estratto delle risposte avute tramite ticket:
I tuoi account sono stati bannati l'8 ottobre 2015 a seguito di una violazione del regolamento: è stato aperto un negozio con insegna "VENITE A GIOCARE SU IMPERIAMT2". Questo comportamento è sanzionato dal regolamento con il permaban di tutti gli account collegati al personaggio che effettua la violazione.

Se non sei stato tu, sarà stato qualcuno che aveva accesso ai tuoi dati di login: qualcuno al quale li avevi dati tu oppure qualcuno che li ha letti (magari li avevi usati su altri server?) o chissà che altro! Noi ci impegniamo a garantire che i dati rimangano quanto più protetti, ma non possiamo altresì essere sicuri che gli utenti stessi li mantengano in sicurezza.

Ahimè non possiamo transigere su un punto così importante del regolamento e non possiamo revocare in alcun modo il ban.
Il regolamento è uguale per tutti, l'unico modo che abbiamo per dimostrarci equi e giusti è quello di applicarlo alla lettera. La tutela e sicurezza dei nostri giocatori è sempre la nostra priorità.

Bamboomt2 Staff.©
Si con il pg svuotato, uno spamma di andare a giocare su altri server, vabbè va, e tutta la mia roba che avevo prima di questa cosa che è successa.. dove è andata a finire?

@Leo&Leo scusami, a rigor di logica non fa una piega: un personaggio semi-vuoto apre un negozio privato per pubblicizzare un altro server. Ad ogni modo, stiamo parlando di una questione datata 08/10/2015, dove sono andati a finire gli oggetti? Basta chiederlo nel ticket che è ancora aperto ed effettueremo i controlli! Ogni log è tenuto salvato, tranquillo. :)

Bamboomt2 Staff.©

@Leo&Leo scusami, a rigor di logica non fa una piega: un personaggio semi-vuoto apre un negozio privato per pubblicizzare un altro server. Ad ogni modo, stiamo parlando di una questione datata 08/10/2015, dove sono andati a finire gli oggetti? Basta chiederlo nel ticket che è ancora aperto ed effettueremo i controlli! Ogni log è tenuto salvato, tranquillo. :)

Bamboomt2 Staff.©
no io avevo lasciato(perché mi ero stufato, non per andare su un altro Server) e l equip stava sopra, perché mi è stato risposto che il pg è semi vuoto e con item di poco valore? Ribadisco che io non ho fatto e scritto nulla tanto meno per pubblicizzare altri server...

no io avevo lasciato(perché mi ero stufato, non per andare su un altro Server) e l equip stava sopra, perché mi è stato risposto che il pg è semi vuoto e con item di poco valore? Ribadisco che io non ho fatto e scritto nulla tanto meno per pubblicizzare altri server...

Ma al posto di lamentarti sul Topic, perchè non scrivi al GF o a qualcuno dello Staff in privato ?

@Leo&Leo rammento nuovamente un piccolo estratto delle risposte avute tramite ticket direttamente dal [GF]Devil:

Altre informazioni o domande? Basta rispondere al ticket ancora aperto - in attesa di una tua risposta, per l'appunto. :)

Bamboomt2 Staff.©

@Leo&Leo rammento nuovamente un piccolo estratto delle risposte avute tramite ticket direttamente dal [GF]Devil:

Altre informazioni o domande? Basta rispondere al ticket ancora aperto - in attesa di una tua risposta, per l'appunto. :)

Bamboomt2 Staff.©
Scusate mi sembrate duri di comprendonio, io avevo un equip e un pg, non l. Ho scritto io ne tanto ho giocato a Imperia... Sentite fate come vi pare, io sconsiglio... Buon game a tutti cmq, e bon

@Leo&Leo perdonami, l'unico duro di comprendonio sei proprio tu:

Per ulteriori dubbi, domande o problemi, sempre a disposizione tramite board, teamspeak e supporto ticket! :)

Bamboomt2 Staff.©

350px-Waterocean.png

Come da calendario,
questa sera (ore 21:30 in CH1) si svolgerà l'evento Supremacy!

Map1_2016_09_07.jpg

MinusS.png
Svolgimento:
L'evento è studiato per mettere ancora più in competizione i regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno.
Ogni partecipante potrà accendere alle supremacy islands dal proprio villo di appartenenza, parlando con l'Amministratore Battaglie; una volta dentro, i partecipanti di ogni regno verranno teleportati in tre punti diversi della mappa in questione.
Le supremacy islands sono un arcipelago di isolette. In ogni isoletta della mappa troverete una colonna: la Colonna della Supremazia.
Le colonne presenti in ogni isoletta, una volta distrutte, faranno comparire in quel punto una bandierina appartenente al regno del giocatore che l'ha distrutta. In questo modo il regno in questione guadagnerà un punto.
L'obiettivo dell'evento, e quindi di ogni regno, è quello di distruggere il maggior numero di colonne e di conseguenza conquistare il maggior numero di isole possibili.
Il vincitore dell'evento sarà il regno che ha conquistato più isole di tutti.

Ulteriori informazioni:
  • Cosa succede se l'evento finisce con un pareggio? - Se l'evento dovesse concludersi con un pareggio tra due regni, il server in automatico farà ripartire l'evento esclusivamente con i partecipanti dei due regni che hanno pareggiato, il regno che trionferà nel round II sarà il vincitore.
  • Il premio dell'evento sarà dato a tutti gli appartenenti al regno vincitore? - No, l'evento è stato progettato in modo che il server memorizzi il nickname dei partecipanti all'evento e il regno di appartenenza, in caso di vittoria del regno in questione il premio sarà attribuito ESCLUSIVAMENTE ai personaggi che hanno partecipato all'evento.

Vi aspettiamo!

350px-Waterocean2.png

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi:
    Calendario Eventi

Presentati QUI, fai nuove conoscenze e divertiti insieme a noi!

Bamboomt2 Staff.©

350px-Waterocean2.png

Come da calendario,
questa sera (ore 21:00) si svolgerà l'evento Re degli Item!

Immagine_Evento_Re_degli_Item.png

MinusS.png
Svolgimento:
L'evento consiste nel raccogliere tutte le armi (con relativi bonus e pietre) richieste. Il primo player che riuscirà nell'impresa si aggiudicherà l'evento.

Una volta raccolte le armi bisognerà inviare un PM a [GM]Unknown (link diretto) oppure a [GM]Ehlena (link diretto).
Il PM dovrà avere come oggetto "Evento Re degli Item" e dovrà contenere le seguenti informazioni:​
  • Nome in game​
  • Screen dell'inventario/i con tutte le armi richieste​
Nello screen dovranno essere visibili (oltre al Server e il CH) il nome nel personaggio e gli item. Non verranno presi in considerazione PM contenenti una parte degli item.
Una volta visionato il PM provvederemo a controllare che tutti gli item richiesti siano effettivamente presenti nel PG in questione.
Una volta accertato il tutto verrà annunciato il vincitore e gli item rimossi.
L'evento non ha durata, finirà solo nel momento in cui qualcuno completerà la lista.​

N.B La lista delle armi, dei bonus, delle pietre e del premio verrà fornita questa sera alle 21:00.
Tenetevi pronti!
350px-Waterocean2.png

Indietro
Top Bottom