Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Vi aspetta un'importante semplificazione del gameplay a tutti i livelli.
La lista che trovate è solo l'inizio, abbiamo infatti in programma di agevolare varie fasi del gioco!

La lista che trovate è solo l'inizio, abbiamo infatti in programma di agevolare varie fasi del gioco!

Ciao! Personalmente ti consiglierei Drago, essendo più autonomo nel PvM e più dinamico nel PvP. Per qualsiasi dubbio o domanda, comunque, ti invito a chiedere direttamente alla nostra community: ti basta aprire una discussione nella sezione aiuto e domande.Con il mio poco tempo a disposizione , vorrei provarlo .. mi consigliate shamano drago o cura??

Ciao! Personalmente ti consiglierei Drago, essendo più autonomo nel PvM e più dinamico nel PvP. Per qualsiasi dubbio o domanda, comunque, ti invito a chiedere direttamente alla nostra community: ti basta aprire una discussione nella sezione aiuto e domande.
![]()
Ultimo sondaggio!
Chi vincerà la finale mondiale, in programma oggi, tra Stati Uniti d'America e Paesi Bassi?
![]()
VOTA SUBITO nel sondaggio della nostra pagina Instagram (bamboomt2)!
![]()
Approfitta del 300% EXP domenicale!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Con il mio poco tempo a disposizione , vorrei provarlo .. mi consigliate shamano drago o cura??

Mi spieghi come potrebbe una persona credere alle tue parole? O addirittura prenderti sul serio. Credo che la tua risposta sia dovuta a un non so che di odio/rabbia repressa nei confronti di Aizen, ti ha per caso fatto qualcosa? Perché sennò sei un po' stupidino. Detto questo, mi spieghi come un GA possa non sapere nulla? E soprattutto tu chi sei per sapere qualcosa, e con quale prova attesti che ciò che dici tu sia giusto o sbagliato?@mr
non ascoltare @Mr. Aizen lui del server nn ne sa nulla..... fatti un bel sura AM e poi diventi nero![]()

Come il buon vino!Bamboo è sempre bello .. più passa il tempo e più migliora, vedo che c è anche il rinnovo generazionale , anche se questo un po' mi preoccupa….

Il 9 settembre 2019, a mezzanotte, verranno chiusi i server di Bless Online. La stessa sorte è toccata a molti altri giochi e la stessa toccherà, un giorno, i vari Tera, Aion, Metin2, etc.