Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
internazionalizzare l'attuale ok sarebbe soltanto un "in più" , crearne uno nuovo e farlo internazionale credo sarebbe solo un grosso azzardo..rischierebbero di non avere successo col nuovo server e danneggiare persino l'attuale

internazionalizzare l'attuale ok sarebbe soltanto un "in più" , crearne uno nuovo e farlo internazionale credo sarebbe solo un grosso azzardo..rischierebbero di non avere successo col nuovo server e danneggiare persino l'attuale
beh si ovvio, il rischio c'è...ma avrebbero anche una grossa possibilità di fare il salto... diciamo che io personalmente un pensierino lo farei :) poi ovvio... ognuno ha le sue idee :)

Bamboomt22.png

Immagine_Evento_Exp.png

Per tutte le 24h della domenica il rate Exp sarà maggiorato fino al 300%!

Divisore_Wiki.png

Immagine_Evento_Empire_Battle.png

Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Empire Battle!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

@Eithan Ciao! Ho già risposto dettagliatamente poche pagine indietro; ad ogni modo ti basta entrare in gioco! ;)
Chi sceglie Bamboomt2 sa che entra a far parte di una community italiana solida, dove può potenzialmente stringere relazioni e amicizie durevoli con altri giocatori che coltivano la medesima passione per il gioco (all'interno di un contesto che vede un'accesa rivalità tra diverse fazioni).
Chiunque può raggiungere e superare un veterano, gli attuali "top player" non giocavano mica nel 2010... :)

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

b273cc4b43e226414240273597bef520.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ciao ho visto il vostro sito wiki ma ho notato che sono presenti solo 8 cavalcature, praticamente uguali come tipologia. Per caso ci sono altre cavalcature non segnate come negli altri server molto variegati?

@Anrewal @Andreaw Ciao! Sono presenti molte altre cavalcature evento all'interno del gioco! Quelle indicate nella wiki sono solo le principali, nonché le prime introdotte in gioco. Sono inoltre presenti anche molti Pet cavalcabili. :)

Record Aggiornati:

Record Danni
  • Maggior Danno Ninja - Dottrina Lotta a Distanza - Abilità: il precedente record di Neferpito (988'884) è stato superato da Valar, il quale ha stabilito un nuovo incredibile record di 1'079'226!
La relativa pagina della Wiki è stata aggiornata!

Record Item
  • Medi Spadone - Categoria "Armi liv 30": Lama di Ferro Rosso 57 medi DropThorinn
La relativa pagina della Wiki è stata aggiornata!

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom