Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh si ovvio, il rischio c'è...ma avrebbero anche una grossa possibilità di fare il salto... diciamo che io personalmente un pensierino lo fareiinternazionalizzare l'attuale ok sarebbe soltanto un "in più" , crearne uno nuovo e farlo internazionale credo sarebbe solo un grosso azzardo..rischierebbero di non avere successo col nuovo server e danneggiare persino l'attuale
poi ovvio... ognuno ha le sue idee 

Chi sceglie Bamboomt2 sa che entra a far parte di una community italiana solida, dove può potenzialmente stringere relazioni e amicizie durevoli con altri giocatori che coltivano la medesima passione per il gioco (all'interno di un contesto che vede un'accesa rivalità tra diverse fazioni).
Chiunque può raggiungere e superare un veterano, gli attuali "top player" non giocavano mica nel 2010...![]()
si anche io non ho notato diverse cavalcature oltre alle 4 principali e 4 oscureCiao ho visto il vostro sito wiki ma ho notato che sono presenti solo 8 cavalcature, praticamente uguali come tipologia. Per caso ci sono altre cavalcature non segnate come negli altri server molto variegati?

ma se nel weekend c'è il 300% di exp xDMa quindi il rate qui è molto simile all'ufficiale?
Nel wiki forum non ho trovato nessuna voce in merito e nemmeno in presentazione.
Ciao! Il Rate EXP è 200% dal lunedì al sabato e 300% la domenica!Ma quindi il rate qui è molto simile all'ufficiale?
Nel wiki forum non ho trovato nessuna voce in merito e nemmeno in presentazione.