Questa sera, alle ore 18:00 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!
Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!Se volessi iniziare da zero potrei? o mi devo ammazzare la vita per arrivare ad un buon livello xD? come funziona

Ciao, dipende cosa intendi con ''arrivare ad un buon livello'', i livelli iniziali sono abbastanza fluidi e divertenti se vogliamo.Se volessi iniziare da zero potrei? o mi devo ammazzare la vita per arrivare ad un buon livello xD? come funziona
Beh iniziamo insieme dai scrivimi il tuo account discordBel server, molto equilibrato e competitivo. Peccato che non è per me per alcuni fattori. Mi scende la pazienza e la voglia ad iniziare ;(
farebbe piacereBeh iniziamo insieme dai scrivimi il tuo account discord
@Mr. Aizen Voglio comunque fare i complimenti a te perchè sei veramente incredibile, uno dei migliori community manager che abbia mai visto, molto attivo soprattutto da tempo ormai, bamboo con te è un valore aggiunto.

Scrivimi il tuo account discord in privato che ci scriviamo lifarebbe piacere![]()

Il torneo senza rari è una cosa fantastica perché tutti possono farselo e sarà molto equilibrato.P.S. Dal 22/11/2021 inizierà un nuovo torneo 4 vs 4 dedicato a personaggi di livello 49 senza bonus rari nell'equipaggiamento.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©