Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Non utilizziamo discord. Personalmente trovo molto più chiaro, ordinato e funzionale un forum rispetto ad un canale discord.Domanda... ma il canale Discord non lo utilizzate?

Ciao! Perché dovresti annoiarti nell'intraprendere una nuova avventura?Conviene iniziare da 0 dopo tutti questi anni, ho mi annoio per i troppi pro player?
ce commercio per i livelli bassi?

Non ho parole, altri proprietari di altri server, devono prendere spunto da te, grazie mille, probabilmente ci farò un giro e valuterò...Ciao! Perché dovresti annoiarti nell'intraprendere una nuova avventura?
Ci sono continue nuove registrazioni e siamo felici di poter accogliere i giocatori volenterosi nella nostra community. I giocatori che iniziano da zero sono indubbiamente una minoranza rispetto, ad esempio, a chi decide di riprendere la sua avventura dopo settimane, mesi o magari anni di inattività... ma è proprio questo il punto: siamo una realtà stabile e consolidata, con un grande bacino di utenza: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.
Ti consiglio di iniziare senza impegno, del resto è pur sempre un gioco. Progredisci con calma. Se le circostanze dovessero indurti ad una pausa, potrai ritornare in qualsiasi momento ritrovando tutto esattamente come lo avevi lasciato.
Non avrai difficoltà a trovare nuovi amici, una forte competizione e nuove sfide da superare in un contesto che ti garantisce serietà, professionalità, tutela e sicurezza!
P.S. Il commercio è attivo e molti oggetti di "livello basso" come le Ostriche hanno visto incrementare in modo vertiginoso la loro richiesta e il loro valore. Ti lascio alcune guide che potrebbero risultarti utili:
- Guida exp dal livello 1 al 150
- Guida exp e farm livello 1-50
- Guida costruzione equip per dropper livello 90-100
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©