Questa sera, alle ore 18:00 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!
Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!Ciao,
ma, c'è mai stato un reset degli account/personaggi dal 2011?
sto provando ad accedere ad un mio vecchio account ma è completamente tutto vuoto di personaggi, riesco ad accedere con ID e Pass ma non c'è nulla.

No, non abbiamo mai effettuato un reset. Tra l'altro pochi giorni fa un giocatore ci ha contattato per recuperare un account registrato nel 2010 e lo ha ritrovato esattamente come lo aveva lasciato. Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, invia pure un ticket al supporto e saremo felici di aiutarti.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
@CipollinO3 Ciao!quanti player on fa mediamente?

Ancora esiste? ci ho giocato qualcosa come mille anni fa!!
Ciao! Siamo vivi e vegeti!Ancora esiste? ci ho giocato qualcosa come mille anni fa!!

Ciao! Sono esattamente 1853 i giocatori connessi nelle ultime 24 ore.Quanti player farà attualmente? 15?![]()

Ciao! Le gilde più complete girano per le Segrete Imperiali, una mappa inaccessibile per chi non ha raggiunto il livello 145 e il grado di Daimyo. In generale, in periodo di torneo trovi maggiore movimento e guerre continue.Server carino, provato due settimane ma ho notato che ormai è fermo, le Gilde loggato solo per war peccato