Questa sera, alle ore 18:00, si svolgerà l'evento Royal Brawl!
Questa sera, alle ore 21:00, si svolgerà l'evento Pioggia di Metin!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Negli ultimi aggiornamenti abbiamo lavorato proprio nella direzione che suggerisci: rendere l’ingresso (o il ritorno) più accessibile, riducendo progressivamente il tempo necessario per mettersi al passo, senza snaturare il senso di progressione. È un equilibrio delicato, ed è esattamente lì che stiamo concentrando i nostri sforzi.Domandone, aprire un secondo server in cui partire tutti da 0?
Ciao! Se avevi degli account, anche molto vecchi, sono ancora lì esattamente come li avevi lasciati. Se non ricordi i dati puoi recuperarli tramite email, oppure contattare il supporto: ti diamo una mano volentieri!Il fatto di iniziare da 0 è più un fattore mentale che non ti fa sentire il divario.
Inoltre penso che il mercato sia piuttosto svantaggioso per i nuovi arrivati considerando la quantità di soldi farmati in questi 16 anni!
Io giocavo tempo fa, chissà se ci sono ancora i miei account (non ricordo nemmeno i dati per loggare).
Eventualmente anche uno speed di diversi mesi!
Questo è il mio pensiero, non metto in dubbio le vostre capacità
Se mi date la sicurezza che toccate i 20 anni online inizio oggi stessoCiao! Se avevi degli account, anche molto vecchi, sono ancora lì esattamente come li avevi lasciati. Se non ricordi i dati puoi recuperarli tramite email, oppure contattare il supporto: ti diamo una mano volentieri!
Capisco benissimo quello che dici: il “ripartire da zero” è soprattutto una questione mentale, più che pratica.
Sul mercato ti do uno spunto diverso: è vero che negli anni si è accumulata molta ricchezza, ma questo ha anche abbassato parecchio il costo degli equip di fascia media. Di fatto oggi inserirsi e costruirsi una base è molto più accessibile di quanto sembri a prima vista.
L’idea di uno speed server è suggestiva. In ogni caso, continuiamo a lavorare per rendere la progressione sempre più sostenibile anche per chi inizia (o torna) oggi, senza trascurare nuovi contenuti e miglioramenti pensati anche per chi è già avanti, così da mantenere il gioco attivo e coinvolgente a tutti i livelli.
Grazie davvero per il tuo punto di vista — è esattamente questo tipo di confronto che ci aiuta a migliorare.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Le certezze nella vita sono pocheSe mi date la sicurezza che toccate i 20 anni online inizio oggi stesso