Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Royal_Brawl.gif

Questa sera, alle ore 18:00, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

Divisore_Wiki.png

Immagine_Evento_Metin.png

Questa sera, alle ore 21:00, si svolgerà l'evento Pioggia di Metin!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

691455cf587ef79398c2edabe2902517.png
Salve Bamboochani!

Preparatevi, in occasione del 1° maggio parte la May Boost Week sul nostro amato Bamboomt2.
Dal 1 al 7 maggio saranno attivi per tutti i seguenti bonus:

• Il rate DROP sarà aumentato fino al 200%: è il momento perfetto per farmare e riempire i vostri magazzini.
  • Il rate EXP sarà aumentato fino al 300%: approfittatene per salire di livello ancora più velocemente.
Buon divertimento a tutti!

Domandone, aprire un secondo server in cui partire tutti da 0?
Ciao! Negli ultimi aggiornamenti abbiamo lavorato proprio nella direzione che suggerisci: rendere l’ingresso (o il ritorno) più accessibile, riducendo progressivamente il tempo necessario per mettersi al passo, senza snaturare il senso di progressione. È un equilibrio delicato, ed è esattamente lì che stiamo concentrando i nostri sforzi.

C’è anche un aspetto spesso sottovalutato: chi ha già raggiunto livelli avanzati tende fisiologicamente a rallentare il ritmo di gioco. Questo significa che il divario con i nuovi giocatori non è statico né insormontabile — al contrario, è pensato per essere colmato con costanza, anche grazie alle ottimizzazioni introdotte nel tempo (e ad altre novità su cui stiamo lavorando in questo momento).

In sintesi, l’obiettivo non è “ripartire tutti da zero”, ma fare in modo che iniziare oggi sia davvero sostenibile e appagante. E su questo continueremo a migliorare.

Bamboomt2 Staff.©

Il fatto di iniziare da 0 è più un fattore mentale che non ti fa sentire il divario.
Inoltre penso che il mercato sia piuttosto svantaggioso per i nuovi arrivati considerando la quantità di soldi farmati in questi 16 anni!

Io giocavo tempo fa, chissà se ci sono ancora i miei account (non ricordo nemmeno i dati per loggare).

Eventualmente anche uno speed di diversi mesi!
Questo è il mio pensiero, non metto in dubbio le vostre capacità

Il fatto di iniziare da 0 è più un fattore mentale che non ti fa sentire il divario.
Inoltre penso che il mercato sia piuttosto svantaggioso per i nuovi arrivati considerando la quantità di soldi farmati in questi 16 anni!

Io giocavo tempo fa, chissà se ci sono ancora i miei account (non ricordo nemmeno i dati per loggare).

Eventualmente anche uno speed di diversi mesi!
Questo è il mio pensiero, non metto in dubbio le vostre capacità
Ciao! Se avevi degli account, anche molto vecchi, sono ancora lì esattamente come li avevi lasciati. Se non ricordi i dati puoi recuperarli tramite email, oppure contattare il supporto: ti diamo una mano volentieri!

Capisco benissimo quello che dici: il “ripartire da zero” è soprattutto una questione mentale, più che pratica.

Sul mercato ti do uno spunto diverso: è vero che negli anni si è accumulata molta ricchezza, ma questo ha anche abbassato parecchio il costo degli equip di fascia media. Di fatto oggi inserirsi e costruirsi una base è molto più accessibile di quanto sembri a prima vista.

L’idea di uno speed server è suggestiva. In ogni caso, continuiamo a lavorare per rendere la progressione sempre più sostenibile anche per chi inizia (o torna) oggi, senza trascurare nuovi contenuti e miglioramenti pensati anche per chi è già avanti, così da mantenere il gioco attivo e coinvolgente a tutti i livelli.

Grazie davvero per il tuo punto di vista — è esattamente questo tipo di confronto che ci aiuta a migliorare.

Bamboomt2 Staff.©

Ciao! Se avevi degli account, anche molto vecchi, sono ancora lì esattamente come li avevi lasciati. Se non ricordi i dati puoi recuperarli tramite email, oppure contattare il supporto: ti diamo una mano volentieri!

Capisco benissimo quello che dici: il “ripartire da zero” è soprattutto una questione mentale, più che pratica.

Sul mercato ti do uno spunto diverso: è vero che negli anni si è accumulata molta ricchezza, ma questo ha anche abbassato parecchio il costo degli equip di fascia media. Di fatto oggi inserirsi e costruirsi una base è molto più accessibile di quanto sembri a prima vista.

L’idea di uno speed server è suggestiva. In ogni caso, continuiamo a lavorare per rendere la progressione sempre più sostenibile anche per chi inizia (o torna) oggi, senza trascurare nuovi contenuti e miglioramenti pensati anche per chi è già avanti, così da mantenere il gioco attivo e coinvolgente a tutti i livelli.

Grazie davvero per il tuo punto di vista — è esattamente questo tipo di confronto che ci aiuta a migliorare.

Bamboomt2 Staff.©
Se mi date la sicurezza che toccate i 20 anni online inizio oggi stesso

Indietro
Top Bottom