Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

quanti sono i player on più o meno? sono ritornati come prima??

Dipende dall'orario, nella fascia serale ci sono di solito circa 500 player divisi nei vari CH.
Il pomeriggio ovviamente il numero è maggiore, nei prossimi giorni darò un'occhiata così da avere una stima degli utenti on.

Comunque abbiamo apportato delle modifiche al regolamento, chi gioca sul server è invitato a leggerlo!

re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

A me non piace...perchè non fate un secondo server?

A me non piace...perchè non fate un secondo server?

Scusa se te lo faccio notare, ma... Che senso ha questa frase? Se "a te non piace", come fai a dire "perchè non fate un secondo server"? :nono:

Strano non mi fa scaricarlo si annulla il download

Strano non mi fa scaricarlo si annulla il download

In che senso "si annulla il download"?

Vorrei fare solo una domanda, visto che c'ho giocato poco a Bamboo e ho lasciato quasi subito, vorrei sapere se il "Set imperiale" sia solamente Only Shop oppure si puo' uppare/craftare da qualche corazza.
E, nel caso sia Only Shop, a quali prezzi ammonta compandoli in game e in quanto tempo si puo' riuscire a racimolare la somma.
Grazie :\

Vorrei fare solo una domanda, visto che c'ho giocato poco a Bamboo e ho lasciato quasi subito, vorrei sapere se il "Set imperiale" sia solamente Only Shop oppure si puo' uppare/craftare da qualche corazza.
E, nel caso sia Only Shop, a quali prezzi ammonta compandoli in game e in quanto tempo si puo' riuscire a racimolare la somma.
Grazie :\
I pezzi realmente utili sono lo scudo e l'elmo. L'elmo è uppabile dall'elmo dio drago+9 (ottenibile in game) e lo scudo attualmente è solamente shop. Sarà reso uppabile più avanti vista la sua utilità. Inoltre è acquistabile a circa 50-100 lingotti che puoi ottenere facendo le prime quest.

Ehm ti correggo. A 200L si prende liscio (non uccidermi)

Ultima modifica:

I pezzi realmente utili sono lo scudo e l'elmo. L'elmo è uppabile dall'elmo dio drago+9 (ottenibile in game) e lo scudo attualmente è solamente shop. Sarà reso uppabile più avanti vista la sua utilità. Inoltre è acquistabile a circa 50-100 lingotti che puoi ottenere facendo le prime quest.

Mhm ... E per quanto riguarda le varie corazze con Vs razze ecc. che ho visto nell'item-shop, sia le 115 che le 100 appunto con vs razze, anche quelle only shop? O uppabili da una serie di armature?
Scusate per le frequenti domande, ma giocare su un server dove non posso competere non mi piace :\
Ah, e visto che mi sono stati citati solamente due pezzi del set, vorrei chiedere comunque come ci si procura il resto degli item. Pur essendo meno utili, gradirei saperlo.
Grazie ancora :\

Mhm ... E per quanto riguarda le varie corazze con Vs razze ecc. che ho visto nell'item-shop, sia le 115 che le 100 appunto con vs razze, anche quelle only shop? O uppabili da una serie di armature?
Scusate per le frequenti domande, ma giocare su un server dove non posso competere non mi piace :\
Ah, e visto che mi sono stati citati solamente due pezzi del set, vorrei chiedere comunque come ci si procura il resto degli item. Pur essendo meno utili, gradirei saperlo.
Grazie ancora :\
Tutti gli item (corazze incluse) sono facilmente ottenibili in game! Le Hwang\Acquatiche a natale venivano buttate per terra praticamente :asd:

Per quanto riguarda il set imperiale, non fissarti su quello, in game trovi dei set che non ci sono nello shop :rulz:

Quale server fa implementazioni only-game? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Quanti player on avete??

Ultima modifica:

Quanti player on avete??

Bastava andare indietro di una pagina:
Dipende dall'orario, nella fascia serale ci sono di solito circa 500 player divisi nei vari CH.
Il pomeriggio ovviamente il numero è maggiore

Io posso soltanto aggiungere che ultimamente mi capita spesso di vedere il CH1 BUSY.

@..°CloudStrife°..: L'unico items only-shop è lo scudo imperiale (che non è sicuramente una rarità, inoltre prossimamente (è stato già detto più volte) renderanno ottenibile in game anche quello); TUTTI gli altri items sono ottenibili tranquillamente in game, anzi, alcuni items (comprese le armi finali) sono ottenibili solo in game.

Bastava andare indietro di una pagina:

Io posso soltanto aggiungere che ultimamente mi capita spesso di vedere il CH1 BUSY.

@..°CloudStrife°..: L'unico items only-shop è lo scudo imperiale (che non è sicuramente una rarità, inoltre prossimamente (è stato già detto più volte) renderanno ottenibile in game anche quello); TUTTI gli altri items sono ottenibili tranquillamente in game, anzi, alcuni items (comprese le armi finali) sono ottenibili solo in game.

Ok, direi che mi avete convinto :\ Scarico e arrivo :\

L'unico items only-shop è lo scudo imperiale (che non è sicuramente una rarità, inoltre prossimamente (è stato già detto più volte) renderanno ottenibile in game anche quello)
E ci scusiamo con i player se ancora non è stato reso reperibile!
Stiamo cercando di sviluppare qualcosa di nuovo, veramente nuovo, che possa intrattenere i player e che sia gradito. Proprio per questo non abbiamo ancora provveduto a rendere lo scudo ottenibile, ma don't worry! Nel prossimo pacchetto di implementazioni verrà implementato anche quello :rulz:

raga è bello?

raga è bello?

Dipende dai punti di vista. Se cerchi un server in cui ti colleghi e sei al 150 con equip +9, una variabile nei bonus e quant'altro no, non è bello.
Se cerchi un server dove poter giocare e raggiungere degli obiettivi con il dovuto tempo, allora sì, è bello.

Dipende dai punti di vista. Se cerchi un server in cui ti colleghi e sei al 150 con equip +9, una variabile nei bonus e quant'altro no, non è bello.
Se cerchi un server dove poter giocare e raggiungere degli obiettivi con il dovuto tempo, allora sì, è bello.

Non c'era neanche motivo di risponderlo. Sta spammando in tutti i topic scrivendo stronzate del genere per fare messaggi...

Io ci giocavo, ed è stato il milgior retro in cui abbia mai giocato.. fino a quando la gente ha iniziato a shoppare pesantemente e a switchare
Hanno iniziato a girare item fortissimi o visibilmente switchati, il server è stato rovinato, e io e altri abbiamo smesso di giocare...
è un peccato perchè era un server stupendo

Io ci giocavo, ed è stato il milgior retro in cui abbia mai giocato.. fino a quando la gente ha iniziato a shoppare pesantemente e a switchare
Hanno iniziato a girare item fortissimi o visibilmente switchati, il server è stato rovinato, e io e altri abbiamo smesso di giocare...
è un peccato perchè era un server stupendo

Per quanto riguarda il primo punto (lo shop) posso garantirti che più i player shoppano, più avvantaggiano voi.
Lo shop infatti ricordo che non ha NESSUN item che è stato implementato dopo agosto 2011 (salvo le armature dal 115, che sono reperibilissime in game). Gli unici item che sono nello shop sono gli oggetti per migliorare le armi\corazze dal 115.
Chi shoppa infatti di solito acquista item per UP oppure Ammalia\Strega oggetto che poi rivenderà in gioco. Eventualmente alcuni vengono utilizzati dagli stessi pg, ma la maggiorparte vengono acquistati per essere rivenduti e così ricevere un guadagno in lingotti.

Quindi diciamo che l'unica differenza è che chi shoppa, ha modo di guadagnare i lingotti semplicemente rivendendo ciò che paga, chi non shoppa può tranquillamente reperire Ammalia, Strega, item per up e ovviamente lingotti direttamente in game.

Per quanto riguarda il secondo punto (switch) molti item switchati sono ormai "bloccati" in account bannati. Certamente ne girano ancora, ma non sono lo stesso numero di un tempo.

Che annalisi accurata...;) Avanti Bamboomt2!!! Ho visto che avete in programma tante belle cose :)

Che annalisi accurata...;) Avanti Bamboomt2!!! Ho visto che avete in programma tante belle cose :)

E non hai ancora visto nulla di quello che vogliamo fare... : D

Sir. Dev quanto bisogna aspettare per le prossimi implementazioni? :Q___

La pazienza è la virtù dei forti. 當牲牷仝*州喬禽盞那、厖捧醫所州後臺老闆♪☆→

Edit. So che è la calma, ma l'ho adattato alla situazione

Sir. Dev quanto bisogna aspettare per le prossimi implementazioni? :Q___

Ammetto che non abbiamo una data certa e non sono cose che saranno implementate a breve termine.
C'è da dire però che quando implementiamo qualcosa, preferiamo inserire un "pacchetto" di implementazioni composto da tante cose da svolgere in un arco di tempo abbastanza lungo. Attualmente stiamo valutando se articolare le prossime implementazioni (pet, guild, ...) in questo modo oppure inserirle in modo "frammentato" e separato. Sicuramente unendole verrebbe un lavoro più "compatto" e che si integri perfettamente con il gioco, mentre separando le implementazioni verrebbero dei piccoli "pacchettini" a sé... Io sarei per la prima per l'idea che ho in mente... Ma non abbiamo certo intenzione di fare aspettare la community trent'anni, quindi dopo una valutazione dei tempi, sceglieremo se implementare "poco a poco" o "tutto insieme".

;)

Indietro
Top Bottom