Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te gusta si xD è un server che insieme ad un altro sono aperti da 2 anni e spaccanome gusta!
---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
Spacca!
DDD uno dei migliori dedicati in ItaliaFinalmente uno che ci capisce di server....Forse il migliroe dedicato![]()

Se lo dici te =)Secondo me questo server non passerà l'anno...
I player on scendono giorno per giorno.
Secondo me questo server non passerà l'anno...

Già....Siamo ancora in tanti a giocarci =)L'anno è un po' lungo eh
Siamo appena appena a febbraio
Comunque Bamboo ha ancora tanto tempo di durata secondo me almeno, anche se personalmente non ci gioco![]()
Sarà anche così ma questo è uno dei server che ha fatto la storia, anche perchè è uno dei primi che ha aperto come privato. Quando giocavo io la piazza era piena di player e manco potevi entrarci, vabbeh poi ho lasciato perchè mi hanno bannato il mio primo pg al 100, era un ninja cac e da li ho cambiato serverSecondo me questo server non passerà l'anno...

Secondo me questo server non passerà l'anno...

server davvero molto bello peccato k ormai entrarci non ha senso perke ci sarebbe troppo distacco
Se riesci a farti l'equip non credo ci sia un distacco per la quale..Si =)ma scusate ma e on sto coso???????
ma scusate ma e on sto coso???????

server davvero molto bello peccato k ormai entrarci non ha senso perke ci sarebbe troppo distacco