Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio, pessimo staff

Torna sul server che ti piaceva tanto, quello in cui lo staff (che era tanto serio) ha comunicato dati DB a cani e porci.............Sconsiglio, pessimo staff
Sconsiglio, pessimo staff
Chissà perchè ho la sensazione che tu sia uno di quelli permabannati che vorrebbe essere sbannatoNon sto assolutamente dicendo che un pg perché è top player vale piu di un altro pg che magari ha iniziato da un po'. Ma nel contesto in cui siamo (retroserver) bisogna cercare in tutti i modi di evitare di permabannare, piuttosto dare una punizione severa ma non permanente perchè permabannare un utente significa perdere per sempre non solo lui ma spesso anche altri player che vedendo un amico permabannato lasciano a loro volta. Per la questione dei bug non possiamo colpevolizzare al 100% i player, perché il 99% dei player se scoprissero un bug molto conveniente non ci penserebbero 2 volte a sfruttarlo dato che stiamo parlando di un gioco.

Chissà perchè ho la sensazione che tu sia uno di quelli permabannati che vorrebbe essere sbannato![]()
Chi sbaglia, paga.
Ammetto che, per chi come noi abita in italia il concetto sia abbastanza utopistico. Dovremo essere (a maggior ragione) contenti che, almeno su Bamboomt2, questo concetto viene applicato, e che si sposa benissimo con l'altro concetto (non meno importante) "la legge è uguale per tutti"; dunque, shoppone/nerd/livellone/nabbo/staffer/etc. non fa differenza: Chi sbaglia, paga.
Fiero di giocare in un server con questo genere di Staff.
Riguardo i player On-line in media: 400/500 divisi in ben 5CH.
Credo sia il server italiano più popolato (come conferma anche il thread dei server italiani online).
Ciao, mi fa piacere ricevere delle critiche "costruttive" e ci tengo a risponderti:Iniziare un Torneo gilde e modificare i valori di alcune armi in modo assurdo è ridicolo, fare eventi per far droppare items "RARI" è infantile, Bamboo è il miglior server privato in Italia,lo STAFF è di altissimo livello,ma certe volte si perde in un bicchier d'acqua.
Ciao, mi fa piacere ricevere delle critiche "costruttive" e ci tengo a risponderti:
Hai pienamente ragione, la modifica della armi è stata "affrettata" e non curata adeguatamente. Purtroppo durante la modifica sono usciti fuori dei problemi e delle lacune (abbastanza gravi\grosse) già presenti da anni (nelle armi del 100...) che ci hanno costretti ad apportare delle modifiche rapide e senza gli adeguati test. Ad ogni modo, come puoi ben capire, quelle modifiche apportate non hanno avvantaggiato\svantaggiato nessuno, in quanto modifiche effettuate su armi utilizzate da tutti; sono però d'accordo su quanto detto prima, che dovevano (e saranno) sistemate adeguatamente.
Per quanto riguarda l'evento che ha fatto reperire item rari, è stato un erroraccio dei GM che hanno spawnato metin rari, che davano modo di ottenere dei forzieri contenenti gli item a cui ti riferisci. Sono stati ripresi e l'errore (mi auguro) non si ripeterà. Anche qui comunque, l'errore non dovrebbe aver avvantaggiato\svantaggiato nessuno, in quanto l'evento poteva essere fatto da tutti. Se non ricordo male era in una fascia oraria serale\notturna, e su questo posso darti ragione sulla contestazione... Ma anche qui, se non faremo ulteriori errori in questi eventi, quelli serali\notturni, non dovrebbero creare problemi a nessuno!
Spero di essere stato chiaro ed aver dato risposta ai tuoi dubbi\perplessità.
Si la ringrazio;
Mi sarebbe però piaciuto anche ricevere delle spiegazioni inerenti alla prima parte del mio commento da lei Quotato.
[Magari gli items recuperati un anno fa furono presi immediatamente,ma resta il fatto che la LEGGE è Chiara: "Darete gli items rubati soltanto dopo giorno XXX del Mese XXX dell'anno XXX";
Quindi anche capendo il gesto utile nel bloccare gli items rubati per non farli circolare e altro,non trovo legale il passaggio di quest'ultimi, in quanto rubati un anno prima del Giorno XXX del Mese XXX dell'anno XXX].
Spiegazioni? Il forum non serve appunto per questo?Si la ringrazio;
Mi sarebbe però piaciuto anche ricevere delle spiegazioni inerenti alla prima parte del mio commento da lei Quotato.
[Magari gli items recuperati un anno fa furono presi immediatamente,ma resta il fatto che la LEGGE è Chiara: "Darete gli items rubati soltanto dopo giorno XXX del Mese XXX dell'anno XXX";
Quindi anche capendo il gesto utile nel bloccare gli items rubati per non farli circolare e altro,non trovo legale il passaggio di quest'ultimi, in quanto rubati un anno prima del Giorno XXX del Mese XXX dell'anno XXX].
Di fatto, diversi player che avevano subito furti prima del 15 luglio sono stati risarciti.Rispondo, nonostante la restituzione sia stata fatta da Seven, dal momento che ho acconsentito io a farla, perché, come è scritto nel thread in News riguardante i furti "cerchiamo di venire incontro ai giocatori con delle eccezioni". Tutti coloro che hanno ricevuto un furto antecedente al 15 di Luglio, possono richiedere il rimborso in un caso soltanto: se avevano prontamente segnalato il furto e noi avevamo avuto modo di bannare il player ladro per tempo. Perché? Semplice. Per tutelare voi giocatori stessi. Non ci interessano i 10€ di donazione: vogliamo semplicemente evitare di farvi fare una donazione per poi dirvi "non possiamo restituirti i tuoi item in quanto non sono più recuperabili perché commerciati e\o venduti".
Shalla, se sei chi penso io sapevi benissimo che nel forum di Bamboomt2 avresti trovato tutte le risposte.Le informazioni presenti in questo thread servono per spiegare le regole "generali" per il recupero degli item, ogni caso verrà valutato singolarmente.
Per informazioni o chiarimenti non esitate a mandarmi un pm.