Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Sconsiglio, pessimo staff

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Secondo me non sai neanche da chi è composto ....
Vai a dormire cucciolo che è tardi .

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Da quale derelitto di server provieni? Per dire che il nostro staff è pessimo, ce ne vuole 8-)

Comunque, è stato fatto un evento per il primo che riesce a portare il pet a livello 31:

Il link: [Evento] L'Addestratore di Pet - Eventi - Bamboomt2 Board

:patt:

Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Torna sul server che ti piaceva tanto, quello in cui lo staff (che era tanto serio) ha comunicato dati DB a cani e porci.............

ma ancora a spammare stai? torna sul tuo server Q... ah no! ha chiuso è vero!

Bamboo mt2 ha uno degli staff migliori, e lo dico da ex giocatore! persone serie ed affidabili, basta vedere la longevità del server

Ultima modifica:

Da player "veterano" sto notando che uno dei motivi per cui bamboo non è piu quello di una volta (dal punto di vista della competizione) è che in passato sono stati bannati troppi top player. Sono state permabannate intere gilde, e in game si è creato uno squilibrio elevato tra qualche top player e il resto di bamboo. Ora voi direte che se lo sono meritato per aver sfruttato bug ecc. ma secondo me gli utenti devono essere comunque trattenuti, magari bannandoli per un mese non permabannandoli perché alla fine quello che ne risente è il server stesso. Se ci fossero ancora tutti quei player che sono stati permabannati, anche quelli che sono stati permabannati per critiche allo staff (alcuni se lo sono meritato veramente il permaban ma altri non meritavano addirittura il permaban per critiche), ora ci sarebbe piu competizione, molti player non avrebbero lasciato ma continuerebbero a giocare e ci sarebbero tornei piu combattuti. Quindi forse sarò pessimista ma difficilmente bamboo tornerà come un tempo, quando loggo vedo sol qualche livellino che non sa neanche cosa vuol dire costruire un pg competitivo, pure se fosse lo staff stesso a dargli 10000 lingotti per farsi un equip non ci sarà mai la competizione di un tempo, perché a parte alcuni sono rimasti solo qualche spammer e qualche player nabbetto che punterà solo a fare il 100 per fare qualche rissa al villo per poi lasciare il game.

Ultima modifica:
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest

@px10 Secondo me non hai del tutto ragione.
Tanti,immagino dei tuoi vecchi amici,(in quanto parli da veterano),hanno abusato senza limiti di vari bug,che potevano benissimo esser segnalati, senza abusarne.
Quindi io ritengo il permaban più che corretto,la maggior parte eran top player strashoppati e credevan di conseguenza di esser intoccabili.
Ma si sà benissimo che lo staff di Bamboo non fà differenze tra chi shoppa e non.
A mio parere,ritengo più che giusto permabannare persone del genere,in quanto ci son player che perdon ore/giorni /mesi nell'uso di 5.000.000.000 di gira bonus per poi trovarsi item da botteghizzare.E questi signori "furboni" non solo hanno abusato di hack e Bs,ma per di più in game si permettono di far credere che sanno giocare shottandoti come un bambolotto,e dandoti anche del nabbo! Fiero di esser un nabbo onesto,che top player viscido.
Questo messaggio è rivolto al 90% di quei player imbalsamati sotto i vari alberi in game.

Quanti online ci sono al giorno?

Chi sbaglia, paga.
Ammetto che, per chi come noi abita in italia il concetto sia abbastanza utopistico. Dovremo essere (a maggior ragione) contenti che, almeno su Bamboomt2, questo concetto viene applicato, e che si sposa benissimo con l'altro concetto (non meno importante) "la legge è uguale per tutti"; dunque, shoppone/nerd/livellone/nabbo/staffer/etc. non fa differenza: Chi sbaglia, paga.

Fiero di giocare in un server con questo genere di Staff.

Riguardo i player On-line in media: 400/500 divisi in ben 5CH.
Credo sia il server italiano più popolato (come conferma anche il thread dei server italiani online).

Ultima modifica:

Non sto assolutamente dicendo che un pg perché è top player vale piu di un altro pg che magari ha iniziato da un po'. Ma nel contesto in cui siamo (retroserver) bisogna cercare in tutti i modi di evitare di permabannare, piuttosto dare una punizione severa ma non permanente perchè permabannare un utente significa perdere per sempre non solo lui ma spesso anche altri player che vedendo un amico permabannato lasciano a loro volta. Per la questione dei bug non possiamo colpevolizzare al 100% i player, perché il 99% dei player se scoprissero un bug molto conveniente non ci penserebbero 2 volte a sfruttarlo dato che stiamo parlando di un gioco.

Non sto assolutamente dicendo che un pg perché è top player vale piu di un altro pg che magari ha iniziato da un po'. Ma nel contesto in cui siamo (retroserver) bisogna cercare in tutti i modi di evitare di permabannare, piuttosto dare una punizione severa ma non permanente perchè permabannare un utente significa perdere per sempre non solo lui ma spesso anche altri player che vedendo un amico permabannato lasciano a loro volta. Per la questione dei bug non possiamo colpevolizzare al 100% i player, perché il 99% dei player se scoprissero un bug molto conveniente non ci penserebbero 2 volte a sfruttarlo dato che stiamo parlando di un gioco.
Chissà perchè ho la sensazione che tu sia uno di quelli permabannati che vorrebbe essere sbannato :asd:

Tutti shopper;solo shoppers.

​Se riaprissero la beta ci tornerei. SERVER ASSOLUTAMENTE MORTO rispetto al passato.

Chissà perchè ho la sensazione che tu sia uno di quelli permabannati che vorrebbe essere sbannato :asd:

Hai una sensazione sbagliata perché io gioco tuttora anche se non loggo spesso D:

Quanti player ha circa? Consigliate di giocarci? Com'é messo lato staff e protezioni?

Ci sono dai 400 ai 500 player on divisi nelle mappe e in 5 ch. Protezioni? Bhè se è ancora on, vuol dire che le protezioni sono ottime

Ultima modifica:

Chi sbaglia, paga.
Ammetto che, per chi come noi abita in italia il concetto sia abbastanza utopistico. Dovremo essere (a maggior ragione) contenti che, almeno su Bamboomt2, questo concetto viene applicato, e che si sposa benissimo con l'altro concetto (non meno importante) "la legge è uguale per tutti"; dunque, shoppone/nerd/livellone/nabbo/staffer/etc. non fa differenza: Chi sbaglia, paga.

Fiero di giocare in un server con questo genere di Staff.

Riguardo i player On-line in media: 400/500 divisi in ben 5CH.
Credo sia il server italiano più popolato (come conferma anche il thread dei server italiani online).

Eppure ultimamente di cose bizzarre ne son successe,lo STAFF a parer mio è ottimo per certi versi e infantile per altri,sicuramente nessuno è perfetto,ma tenersi un Equip rubato un anno nel magazzino per ridarlo alla prima occasione valida è alquanto ridicolo.
Iniziare un Torneo gilde e modificare i valori di alcune armi in modo assurdo è ridicolo, fare eventi per far droppare items "RARI" è infantile, Bamboo è il miglior server privato in Italia,lo STAFF è di altissimo livello,ma certe volte si perde in un bicchier d'acqua.

@Horatio molti hanno abusato del BS e sono ancora ON,tutti insieme appassionatamente.

Comunque 400/500 Utenti ON divisi per 5 CH,3 Pagine Home,quasi 4 anni di attività,Miglior Server 2013.

@Shalla
I player che fecero uso del Bs furono puniti.(Non tutti ovviamente)
Da quel che sò gli accaniti del Bs furon player di gilde come Shinsei e Revived,e difatti eran le due gilde Top.(Ma questo può essere un caso).
Ad ogni modo lo staff punì i player che abusaron del Bs,ma daltronde il recupero degli item era una lavoro che portava a tre soluzioni.
1-Ritiro di tutti gli item switch.Lavoro estremamente lungo e complesso!
2-Reset del server.Soluzione impensabile!
3-Hanno deciso di punire i player che ne hanno abusato (ribadendo,non tutti) e lasciare gli item in game.Ovvero quegli item che ora costano una follia,facendo calare il commercio,non dando speranza ad un newplayer nemmeno di avvicinarsi a item da 3000 lingotti.

Ed hai ragione,però non capisco perchè punire pesantemente alcuni Players ed altri no.
Perchè agevolarne alcuni ed altri no.
Dovrebbero esser sempre equi nelle leggi,io invece ho letto alcuni utenti dire che: "lo STAFF di Bamboo rispetta tutte le leggi; Meno male che su un gioco si trova uno STAFF che rispetti la frase "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI",quando non è realmente così.
Sono il primo a dire che l'operato dello STAFF di Bamboo è eccellente per alcuni versi e meno per altri,ma non amo prender in giro nessuno,meglio dir le cose come stanno.

Iniziare un Torneo gilde e modificare i valori di alcune armi in modo assurdo è ridicolo, fare eventi per far droppare items "RARI" è infantile, Bamboo è il miglior server privato in Italia,lo STAFF è di altissimo livello,ma certe volte si perde in un bicchier d'acqua.
Ciao, mi fa piacere ricevere delle critiche "costruttive" e ci tengo a risponderti:

Hai pienamente ragione, la modifica della armi è stata "affrettata" e non curata adeguatamente. Purtroppo durante la modifica sono usciti fuori dei problemi e delle lacune (abbastanza gravi\grosse) già presenti da anni (nelle armi del 100...) che ci hanno costretti ad apportare delle modifiche rapide e senza gli adeguati test. Ad ogni modo, come puoi ben capire, quelle modifiche apportate non hanno avvantaggiato\svantaggiato nessuno, in quanto modifiche effettuate su armi utilizzate da tutti; sono però d'accordo su quanto detto prima, che dovevano (e saranno) sistemate adeguatamente.

Per quanto riguarda l'evento che ha fatto reperire item rari, è stato un erroraccio dei GM che hanno spawnato metin rari, che davano modo di ottenere dei forzieri contenenti gli item a cui ti riferisci. Sono stati ripresi e l'errore (mi auguro) non si ripeterà. Anche qui comunque, l'errore non dovrebbe aver avvantaggiato\svantaggiato nessuno, in quanto l'evento poteva essere fatto da tutti. Se non ricordo male era in una fascia oraria serale\notturna, e su questo posso darti ragione sulla contestazione... Ma anche qui, se non faremo ulteriori errori in questi eventi, quelli serali\notturni, non dovrebbero creare problemi a nessuno!

Spero di essere stato chiaro ed aver dato risposta ai tuoi dubbi\perplessità.

Ciao, mi fa piacere ricevere delle critiche "costruttive" e ci tengo a risponderti:

Hai pienamente ragione, la modifica della armi è stata "affrettata" e non curata adeguatamente. Purtroppo durante la modifica sono usciti fuori dei problemi e delle lacune (abbastanza gravi\grosse) già presenti da anni (nelle armi del 100...) che ci hanno costretti ad apportare delle modifiche rapide e senza gli adeguati test. Ad ogni modo, come puoi ben capire, quelle modifiche apportate non hanno avvantaggiato\svantaggiato nessuno, in quanto modifiche effettuate su armi utilizzate da tutti; sono però d'accordo su quanto detto prima, che dovevano (e saranno) sistemate adeguatamente.

Per quanto riguarda l'evento che ha fatto reperire item rari, è stato un erroraccio dei GM che hanno spawnato metin rari, che davano modo di ottenere dei forzieri contenenti gli item a cui ti riferisci. Sono stati ripresi e l'errore (mi auguro) non si ripeterà. Anche qui comunque, l'errore non dovrebbe aver avvantaggiato\svantaggiato nessuno, in quanto l'evento poteva essere fatto da tutti. Se non ricordo male era in una fascia oraria serale\notturna, e su questo posso darti ragione sulla contestazione... Ma anche qui, se non faremo ulteriori errori in questi eventi, quelli serali\notturni, non dovrebbero creare problemi a nessuno!

Spero di essere stato chiaro ed aver dato risposta ai tuoi dubbi\perplessità.

Si la ringrazio;
Mi sarebbe però piaciuto anche ricevere delle spiegazioni inerenti alla prima parte del mio commento da lei Quotato.
[Magari gli items recuperati un anno fa furono presi immediatamente,ma resta il fatto che la LEGGE è Chiara: "Darete gli items rubati soltanto dopo giorno XXX del Mese XXX dell'anno XXX";
Quindi anche capendo il gesto utile nel bloccare gli items rubati per non farli circolare e altro,non trovo legale il passaggio di quest'ultimi, in quanto rubati un anno prima del Giorno XXX del Mese XXX dell'anno XXX].

Un pò mi pento di aver lasciato Bamboo !!!
Pensavo non sarebbe durato ancora molto...
Sono contento sia ancora ON dopo tutto questo tempo.

Saluti Auriga.

Si la ringrazio;
Mi sarebbe però piaciuto anche ricevere delle spiegazioni inerenti alla prima parte del mio commento da lei Quotato.
[Magari gli items recuperati un anno fa furono presi immediatamente,ma resta il fatto che la LEGGE è Chiara: "Darete gli items rubati soltanto dopo giorno XXX del Mese XXX dell'anno XXX";
Quindi anche capendo il gesto utile nel bloccare gli items rubati per non farli circolare e altro,non trovo legale il passaggio di quest'ultimi, in quanto rubati un anno prima del Giorno XXX del Mese XXX dell'anno XXX].

Quello che hai scritto non è esatto, penso di averlo scritto anche in rosso per farlo esaltare, quelle regole sono generali, la maggior parte dei recuperi effettuati sono di furti risalenti a prima del 15, questo perché se gli item si trovano nell'account del ladro bloccato il recupero è fattibile, come ho già specificato sul thread del forum le eccezioni non possiamo scriverle tutte, quindi ho invitato a mandare un pm in caso qualcuno avesse bisogno di chiarimenti.

Si la ringrazio;
Spiegazioni? Il forum non serve appunto per questo?
Ogni cosa viene discussa nel forum, per ogni cosa viene aperto un thread, tutti sanno come funziona su Bamboomt2, quando succede qualcosa noi player per primi chiediamo spiegazioni direttamente la.
Eccoti una citazione dal forum dello stesso Devil riguardante quel caso a cui alludi tanto:
Rispondo, nonostante la restituzione sia stata fatta da Seven, dal momento che ho acconsentito io a farla, perché, come è scritto nel thread in News riguardante i furti "cerchiamo di venire incontro ai giocatori con delle eccezioni". Tutti coloro che hanno ricevuto un furto antecedente al 15 di Luglio, possono richiedere il rimborso in un caso soltanto: se avevano prontamente segnalato il furto e noi avevamo avuto modo di bannare il player ladro per tempo. Perché? Semplice. Per tutelare voi giocatori stessi. Non ci interessano i 10€ di donazione: vogliamo semplicemente evitare di farvi fare una donazione per poi dirvi "non possiamo restituirti i tuoi item in quanto non sono più recuperabili perché commerciati e\o venduti".
Di fatto, diversi player che avevano subito furti prima del 15 luglio sono stati risarciti.
Inoltre nel thread del recupero item Dragon aveva scritto:
Le informazioni presenti in questo thread servono per spiegare le regole "generali" per il recupero degli item, ogni caso verrà valutato singolarmente.
Per informazioni o chiarimenti non esitate a mandarmi un pm.
Shalla, se sei chi penso io sapevi benissimo che nel forum di Bamboomt2 avresti trovato tutte le risposte.;)

Questo non è il forum ufficiale di BAMBOO MT2 , per Domande / Risposte siete pregati di utilizzare il Forum Ufficiale , qui si lasciano solo feedback sul Server e al massimo news riguardo aggiornamenti / uptime e downtime.

Non costringetemi a chiudere e prendere provvedimenti.
Grazie per la collaborazione.

Indietro
Top Bottom