Domanda Ban Fortinite come come bypassare

LFTE

Utente Iron
11 Marzo 2024
8
1
0
5
Ciao a tutti ragazzi, ho avuto un problema con Fortinite, ho utilizzato (solamente per una partita) per provare i vantaggi che forniva il trucco per la mira assistita,
da quel giorno mi hanno prima bannato per 24 ore e subito dopo mi hanno inflitto un ban definitivo.
Ho provare a parlare con l assistenza di Fortinite ma non ne vogliono sapere.
ho provato a giocare sulla TV utilizzando amazon LUNA ma mi banna ugualmente
Sul PC ho installato un programma VPN collegandomi con IP svizzero e USA ma niente mi viene fuori sempre lo stesso messaggio,
prima di entrare in partita compare sullo schermo ( SI E VERIFICATO UN ERRORE ti hanno rimosso dalla partita a causa del ritardo della tua connessione a Internet, del tuo PC
o del tuo IP, di una VPN o a causa del fatto che hai barato......)
Logicamente non sto piu utilizzando l'account bloccato ma ne ho creato uno exnovo..

La mia domande è ce un metodo per bypassare questo ban?
Fortinite come riconosce che sono io a giocare?

Grazie in anticipo per le risposte
 
Ho provato senza VPN ed ho lo stesso problema
Fratello sei stato bannato permanentemente , ti dirò di più , ti hanno bannato l’hwid quindi qualsiasi altro account creerai verrai bannato , soluzioni :

1( Difficile ) Usare spoofer o cambiare i seriali di MOBO , SSD , GPU

2 (Facile ma dispendiosa ) cambiare mobo ssd e gpu , TUTTI INSIEME , o un pezzo ‘infetta l’altro ‘

Te lo dico per esperienza , io usai uno spoofer ai tempi.
 
Spoofer a livello di Kernel, oppure cambi PC...

Alcune schede madri Gigabyte o Asus facendo un downgrade del BIOS della Mobo e poi aggiornandole nuovamente (e ovviamente formattando windows) ti generano identificatori HWID univoci di nuovo, ci sono utenti su altri forum che ne parlano di questa tecnica
 
Spoofer a livello di Kernel, oppure cambi PC...

Alcune schede madri Gigabyte o Asus facendo un downgrade del BIOS della Mobo e poi aggiornandole nuovamente (e ovviamente formattando windows) ti generano identificatori HWID univoci di nuovo, ci sono utenti su altri forum che ne parlano di questa tecnica
la Mia scheda madre é una GIGABYTE B450 AORUS, mentre per la scheda video come faccio devo per forza cambiarla?
Per ssd posso risolvere facilmente perché ne ho 2 quindi disinstallo su quello attuale e reinstallo sull altro
Messaggio unito automaticamente:

Fratello sei stato bannato permanentemente , ti dirò di più , ti hanno bannato l’hwid quindi qualsiasi altro account creerai verrai bannato , soluzioni :

1( Difficile ) Usare spoofer o cambiare i seriali di MOBO , SSD , GPU

2 (Facile ma dispendiosa ) cambiare mobo ssd e gpu , TUTTI INSIEME , o un pezzo ‘infetta l’altro ‘

Te lo dico per esperienza , io usai uno spoofer ai tempi.
Lo spoofer dove posso trovarlo?
 
Potrebbero averti bannato per hwid però se anche con altri dispositivi (tipo Amazon luna) non riesci ad accedere allora potresti provare con un altra connessione, magari con il 4g in hotspot dal telefono giusto per testare se effettivamente il ban è da hwid oppure da ip
 
Potrebbero averti bannato per hwid però se anche con altri dispositivi (tipo Amazon luna) non riesci ad accedere allora potresti provare con un altra connessione, magari con il 4g in hotspot dal telefono giusto per testare se effettivamente il ban è da hwid oppure da ip
Ho provato con un altro account collegato ad Amazon luna e ora funziona ma resta sempre il problema che non riesco a giocare da PC
 
Mentre se vorrei risolvere senza comprare uno spoofer ma sostituendo i particolari del pc cosa dovrei sostituire?
Basta solo la scheda madre oppure devo sostituire anche il processore?
Difficile sapere quale e quanti componenti sono stati bannati, dovresti andare a tentativi.. tra scheda madre, processore, scheda video. Ma io proverei qualche tool gratuito che ti ho linkato
 
Difficile sapere quale e quanti componenti sono stati bannati, dovresti andare a tentativi.. tra scheda madre, processore, scheda video. Ma io proverei qualche tool gratuito che ti ho linkato
Vi ripeto , GPU Ssd e mobo , se ti va bene anche solo GPU , io trovai ai tempi un video su YouTube che ho cercato fino all’anno scorso e non ho più trovato, di un indiano che spiegava come fare . Usava solo un programmino e cambiava i finali dei codici seriali , io li cambiai di tutti e 3… anni dopo un mio amico venne bannato e risolse solo cambiando la gpu.

Edit : per programmino non intendo uno spoofer gratuito , ma un tool che permetteva la modifica dei seriali.