Discussione Bannato da un gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LightOfIce

Utente Silver
3 Settembre 2015
89
16
0
53
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto. Vi pongo il mio problema (premetto che non so se la sezione è giusta) ho scaricato "burraco italiano la sfida" ho usato dei trucchi per le monete. Tutto è filato liscio per circa un mese. Ma stamattina vado per aprire il gioco e vedo che il mio account è stato bannato. Ho provato a cambiare ip,a disinstallare ed installare nuovamente il gioco ma non ho risolto nulla. Come potrei evadere da questo ban? Il gioco mi piace molto. Se per favore potreste aiutarmi ve ne sarei grato. Grazie in anticipo a tutti.

Ps: ho un samsung s5 con root.
 
Ho imbrogliato per partecipare ai tornei. Non l'ho fatto per essere il migliore,ma bensì per divertirmi. Ho già mandato un messaggio allo staff ma ancora non mi hanno risposto. E poi a prescindere cosa potrebbero dirmi?! Ho barato,questa è la motivazione del ban.non credo che mi risolveranno il problema.
 
personalmente credo che non ti rimuoveranno il ban perchè sospetto che per partecipare ai tornei dovresti acquistare le monete con soldi reali, giusto? se fosse così, l'unica cosa che potresti fare è chiedere scusa e mandargli i soldi che hai "truffato" a loro... perchè loro vedono che tu acquisti ma poi non possono ritirare quei soldi perchè hai usato un'app che ti permette di acquistare monete senza pagar nulla... se li ripaghi di quanto hai acquistato senza pagare, senza trarne vantaggi, potresti anche risolvere il problema... ma soprattutto non dovresti più usare quell'app con loro (meglio ancora se non la usi proprio più)
 
Ciao Riccardo620, grazie per aver risposto. Purtroppo ho già mandato le mie scuse. Ma non ho risolto nulla. Mi hanno tolto l'account prendendosi tutte le monete che avevo. Non posso più entrare nel gioco con nessun account.( mi avranno bannato l'imei dello smartphone. ) per questo chiedevo se ci fosse un modo per sbannarmi.
 
Ciao Riccardo620, grazie per aver risposto. Purtroppo ho già mandato le mie scuse. Ma non ho risolto nulla. Mi hanno tolto l'account prendendosi tutte le monete che avevo. Non posso più entrare nel gioco con nessun account.( mi avranno bannato l'imei dello smartphone. ) per questo chiedevo se ci fosse un modo per sbannarmi.
Capisco... Evidentemente hanno una policy abbastanza rigida e hanno tolleranza zero verso questo tipo di azioni...
 
Se con un altro account non riesci ad entrare l'unica soluzione è cambiare l' IMEI del telefono. Fai prima ad usare un altro dispositivo quando vuoi giocare.
 
Stiamo parlando, comunque, di un bel gioco che nell'estrazione "casuale" dei premi partita imbroglia i giocatori facendo pensare che possono vincere molto. Cosa che non succede praticamente MAI! Credo infatti di aver fatto oltre 300 partite e di aver visto una vincita strepitosa una sola volta in alcuni mesi di gioco.
Ora ho deciso che, pur continuando a giocare, segnalo la cosa alle Autorità.
Perché, in fin dei conti, non sono poi soldi finti, come certi pensano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.