Domanda Barre di caricamento by me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Gemini.

Utente Gold
29 Settembre 2011
825
18
207
302
Ultima modifica:
Oggi mi annoio :( e siccome avevo aperto ps per gli stemmi GM :asd: ho deciso di creare qualche barra di caricamento... niente di speciale ma sono carine!

Screen:
barreq.png

Download:

Scansione:

------------------------------------------------------------------------------------

NEW BARRA

Screen:
barra3m.png

Download:


Scansione:
 
ù.ù almeno ho preso una sufficienza anche se scarsa :asd: comunque se mai le dovessi rifare le farò stile metin2 :)
ps: shark non mi hai offeso XD
 
ù.ù almeno ho preso una sufficienza anche se scarsa :asd: comunque se mai le dovessi rifare le farò stile metin2 :)
ps: shark non mi hai offeso XD
beh sono contento, al giorno di oggi c'è molta gente che pensa: "tutti c'è l'hanno con me..."
Comunque non era sufficiente... 6- = 5.85 :)
Visto che ci chi da il voto te ne do anche io 2 :asd:
Voto per il lavoro svolto: 5.2
 
Em scusa , ma che li posti a fare ?
Hai messo un immagine ritagliata .
Una cosa che anche mio cuginetto di 5 anni sa fare .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, non sono per niente adatte a Metin2, ma mi piacciono molto ;) Ti do un...
7/10
Magari mi faccio una bella targhetta :d

Em scusa , ma che li posti a fare ?
Hai messo un immagine ritagliata .
Una cosa che anche mio cuginetto di 5 anni sa fare .

C***o 7heBoss la smetti di criticare dappertutto nel Forum? CRITICHI SEMPRE! Neanche un commento positivo! Ho visto 20 post tuoi, e 20 sono critiche. Vediamo allora! Chiedi al tuo "cuginetto di 5 anni" di fare una cosa così, vediamo se ce la fa!


 



C***o 7heBoss la smetti di criticare dappertutto nel Forum? CRITICHI SEMPRE! Neanche un commento positivo! Ho visto 20 post tuoi, e 20 sono critiche. Vediamo allora! Chiedi al tuo "cuginetto di 5 anni" di fare una cosa così, vediamo se ce la fa!



Non esiste un quote più bello di questo. Quanto amo Creeper. 7heBoss critichi sempre se facciamo un sondaggio a tutta la community il 90% ti vota contro per cacciarti da questo forum. Presentano un server? Che mer** di server. Fai un post? Che mer** tutti lo sapevano. Hai scartravetato le palle a questa community. Bravo per le barre però falle più orientali.
 
Non esiste un quote più bello di questo. Quanto amo Creeper. 7heBoss critichi sempre se facciamo un sondaggio a tutta la community il 90% ti vota contro per cacciarti da questo forum. Presentano un server? Che mer** di server. Fai un post? Che mer** tutti lo sapevano. Hai scartravetato le palle a questa community. Bravo per le barre però falle più orientali.
insomma 7heBoss sei acclamato qua! :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste un quote più bello di questo. Quanto amo Creeper. 7heBoss critichi sempre se facciamo un sondaggio a tutta la community il 90% ti vota contro per cacciarti da questo forum. Presentano un server? Che mer** di server. Fai un post? Che mer** tutti lo sapevano. Hai scartravetato le palle a questa community.

Ma grazie :) (da firma)

Un'ultima cosa, special_chaos: nella terza immagine, aggiungici qualche stella, perché é abbastanza vuoto ^^
 
Mi dovevo sfogare non c'è la facevo più ed ho approfittato della situazione. Aggiungi qualche pg di metin2 tipo ninja e il war sullo sfondo dell'universo(quello di prima) e poi vedrai che figata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom