Discussione BATMAN: ARKHAM ORIGINS - IL MULTIPLAYER ONLINE È SVILUPPATO DA SPLASH DAMAGE, INFORMAZIONI E TRAILER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Un gioco nel giocoWarner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che la componente online di Batman: Arkham Origins, il nuovo capitolo dell'action game in terza persona con protagonista il celebre Cavaliere Oscuro, è in sviluppo presso Splash Damage.

Secondo quanto riportato dal publisher, il comparto multiplayer online unisce la struttura gameplay tipica della serie Arkham con meccaniche in stile sparatutto in terza persona, fornendo dunque un'esperienza di gioco alquanto diversa rispetto a quella della modalità principale in single player.

Il multiplayer vede fronteggiarsi Batman e Robin contro i vari villain storici dell'universo di Batman come Joker e Bane, mettendo i giocatori nei panni dei "buoni" o dei "cattivi". Batman: Arkham Origins è atteso per il 25 ottobre 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC. Qua sotto, il trailer della modalità multiplayer.

Trailer - Batman: Arkham Origins - PS3 - 22380 - Multiplayer.it

Fonte: Multiplayer.it
Dite la vostra :rulzz:

Dal trailer m'è salito da vomitare... Ho paura che sia un pasticcio.. Voglio il seguito di arkham city, voglio capire come rinasce Joker che è morto!

mai preso un gioco di batman ma per colpa di un coctail di ignoranza e pigrizia che ormai alberga in me da anni.
Penso che sarà un altro gioco su cui dovrò mettere le mani.
Non ho capito molto il multiplayer, da quello che sono riuscito a cogliere dal gameplay sarà un 3 vs 3 tra scagnozzi di joker e bane che in più dovranno combattere contro battimani e robin hood.
quello che non ho capito però è se nello scontro ci saranno anche i "Boss" dei rispettivi schieramenti di scagnozzi e come verranno controllati dai giocatori

Che multiplayer alla capocchia di cane. :asd:
Che lo mettono a fare se il titolo è giusto così com'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom