battelfied 3 chiaro invito a non usare il cecchino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
915
35
310
386
1 Ragazzi non so voi ma a me sembra che su battelfied 3(xbox360) i cecchini sono quelli più svantaggiati,hanno levato il binocolo che chiamava i mortai (bad company2) e hanno messo cose inutili (mav,soflam,tu-95)in più i fucili da cecchino non oneshottano io uso (M39 EMR) con 1 colpo al colo o al petto non crepa devo usare tutto il caricatore.

Non che me ne freghi molto dei carri o elicotteri
2 Elicotteri e aerei, sbaglio ho è più difficile pilotarli ? In più è impossibile schivare un missile anche se usi flare
3 Carri armati una cosa che mi sembra inutile e pallosa e che il carro dopo 3 RPG/SMAW/JAVELIN non esplode, rimane disattivato e cosi la gente a tutto il tempo per scappare o ucciderti

dite la vostra su queste cose

Ultima modifica:
riguardo agli elicotteri il flare o lo usi quando sta per spuntare il lock fisso sullo schermo oppure dopo che usi il flare quando ti ha già fatto lock ti devi spostare e anche di molto e non devi stare fermo li, riguardo i carri armati dopo che il mezzo viene disattivato è praticamente impossibile muoverlo e perde vita percui se non c'è un geniere che ripara sei fottuto, però in quel lasso di tempo se non ti sparano un missile puoi ancora uccidere stando fermo, invece per il cecchino ci sono dei fucili che ammazzano in un colpo come l'sv98 o come si chiama , l'unica cosa che fa schifo del cecchino in questo gioco e che quando miri sbrillucichi tutto rendendoti facile da vedere.

sono depotenziati molto però l m98 1shotta la maggior parte delle volte, tutte le volte in hardcore(o fanatico se giochi in ita)
Perchici che mav e soflam sono inutili? sono inutili se non fai gioco di squadra

A voglia di sbloccarlo M98B, bhe mi manca poco 1 arma sola comunque faccio gioco di squadra ma sono inutili lo stesso non credo che tutta la squadrasi metta a usare javelin a me da solo fastidio che il cecchino ormai non può più bucare i carri(intendo distruggerli) >_> devi solo nasconderti.
Domanda ma il javelin per agganciare gli elicotteri e aerei deve per forza avere vicino un soflam ?

A voglia di sbloccarlo M98B, bhe mi manca poco 1 arma sola comunque faccio gioco di squadra ma sono inutili lo stesso non credo che tutta la squadrasi metta a usare javelin a me da solo fastidio che il cecchino ormai non può più bucare i carri(intendo distruggerli) >_> devi solo nasconderti.
Domanda ma il javelin per agganciare gli elicotteri e aerei deve per forza avere vicino un soflam ?

ti do un consiglio per sbloccare armi col cecco usalo con fucili automatici come pp 2000 o ump45

I cecchini sn svantaggiati xke senza potenziamenti fanno schifo per esmpio il dragunov serve a fare il solletico agli avversari potenziato fa un po piu male l'sv98 con 2 colpi uccide un nemico, e poi ricare manualmente potenziato uccide sempre con due colpi ma ricarica mentre miri... ecc

ho appena finito una partita in modalità corsa su operazione metro
gli ultimi 2 minuti ho usato il cecchino (con SV98) facendo 8 kill di cui 5 headshot

ce' differenza tra una classe fatta male e non sapere utilizzare un fucile da cecchino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom