Whos Magic
Utente Emerald
1 Ragazzi non so voi ma a me sembra che su battelfied 3(xbox360) i cecchini sono quelli più svantaggiati,hanno levato il binocolo che chiamava i mortai (bad company2) e hanno messo cose inutili (mav,soflam,tu-95)in più i fucili da cecchino non oneshottano io uso (M39 EMR) con 1 colpo al colo o al petto non crepa devo usare tutto il caricatore.
Non che me ne freghi molto dei carri o elicotteri
2 Elicotteri e aerei, sbaglio ho è più difficile pilotarli ? In più è impossibile schivare un missile anche se usi flare
3 Carri armati una cosa che mi sembra inutile e pallosa e che il carro dopo 3 RPG/SMAW/JAVELIN non esplode, rimane disattivato e cosi la gente a tutto il tempo per scappare o ucciderti
dite la vostra su queste cose
Non che me ne freghi molto dei carri o elicotteri
2 Elicotteri e aerei, sbaglio ho è più difficile pilotarli ? In più è impossibile schivare un missile anche se usi flare
3 Carri armati una cosa che mi sembra inutile e pallosa e che il carro dopo 3 RPG/SMAW/JAVELIN non esplode, rimane disattivato e cosi la gente a tutto il tempo per scappare o ucciderti
dite la vostra su queste cose