BattleCraft 1954 [16 GB] [1.2.4][No Whitelist][No Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WENCINCE

Utente Silver
31 Gennaio 2010
64
8
5
68
Server di Minecraft


Server Cracked


Nome server


BattleCraft 1954


Versione server


1.2.4


IP Server


37.59.1.14
ATTENZIONE: Per registrarsi bisogna scrivere /register password ripetipassword


Whitelist


No


Orari server


24/24 H con VPS e 600 GB di banda larga

Modalità di gioco


Survival



Hamachi


No


Immagini dal server




Bukkit


Si


Plugins installati


Authme
Factions
Iconomy
Jobs
LWC
mcMMO
Plgsetspawn
World Edit
Colors
And more other...




Trama


E' il 1954, da nove anni ormai è stata ufficialmente fatta terminare la Seconda guerra mondiale.
Nonostante tutto, i due alleati U.S.A. e URSS continuano a contendersi, con fatti minimi, per la supremazia indiscussa nel campo commerciale e bellico.
Il presidente degli U.S.A. organizza una lotta, in cui tutte le nazioni del mondo debbano mandare i loro migliori combattenti a sfidarsi, il migliore vincerà e porterà la propria nazione allo splendore assoluto.
Tutti i passeggeri si imbarcano su un'unica nave, diretta alla grande arena, ma purtroppo dopo una tempesta la nave affonda, costringendo tutti i naufraghi a prendere una barca e partire per l'oceano. Viene individuata un'isola, chiamata BattleCraft, ove i guerrieri, assetati di sangue lottano per la PROPRIA supremazia assoluta.
Tu, soldato, sei tra questi pericolosi guerrieri. Ora sei nell'isola, riuscirai a farti strada, a portare avanti l'onore del tuo paese e a dominare indiscusso sull'isola?



Edifici da trovare
Si, hai capito bene. Dal 12/03/12 su BattleCraft è presenta una novità!
L'utente, a suo rischio può decidere di esplorare la mappa, e, con molto fattore C (culo) potrà trovare delle costruzioni risalenti alla seconda guerra mondiale, che potrà scegliere di Depredare (in ogni costruzione c'è una chest con un tesoro), Abitare (sono costruzioni solide, dopotutto) oppure griefare in tutta libertà (non c'è nessuna regola che vieta il griefing sulle strutture della Two World War)
Ecco una lista degli edifici da trovare
[size=medium]Casa delle vacanze dello zietto Stalin[/size] (U.R.S.S.)
Premio : 28 diamanti, armatura diamante, 1 mela d'oro, 7 bottigliette d'exp
8x0z07.jpg





Avamposto tedesco per il dominio del mondo (Germania)
Premio : 3 diamanti, armatura in ferro, 2 mele d'oro, 128 di oro nazista, 8 bottigliette d'exp
el33b6.png



Sottomarino affondato (Inghilterra)
Premio : 100 carbone, 2 bottigliette d'exp, 8 meloni magici
(è totalmente fatto in ferro, una bella ricompensa eh?)
6j3o5c.png





Aereo dirottato (Giappone)
Premio : 128 carbone, 3 bottigliette d'exp, 4 meloni magici
(è totalmente fatto in ferro, una bella ricompensa eh?)
w1749h.png



21/03/2012

SERVER DI NUOVO ON CON 15 GB DI RAM
Novità battlecraft 1954 v3.0



Aggiunto pagamento vip

Costo 2,50 euro = VIP
Costo 4,50 euro = BUILDER
Costo 10,50 euro = MOD
Costo 30,50 euro = ADMIN


Vantaggi user rispetto alla 2.0


/SETHOME per settare la home
/HOME per andare alla home
/SPAWN per tornare allo spawn
/WARP per vedere lista warp
/WARP nome Per teletrasportarsi in un luogo
/KITS vedere attrezzi spawnabili
/TPA chiedere il teletrasporto ad un user
/TPAHERE chiedere di tipparsi da te
/SUICIDE killarsi


Vantaggi vip rispetto alla 2.0

/kit tools spawnarsi armatura in ferro ogni 10 minuti
Ogni vip avrà un warp usabile da tutti
shop privato (a breve)
1 warp privato
Nick colorato (max 3 colori anche alternati)
Targhetta [VIP] rossa


Vantaggi builder rispetto alla 2.0

/GAMEMODE settarsi la creative
Ogni builder avrà 2 warp pubblici
fino a 5 warp privati
targhetta [BUILDER] Rossa


Vantaggi mod rispetto alla 2.0

/kick o cacciare dal server
/tempban bannare dal server 10 minuti
5 warp pubblici
10 warp privati
/god per diventare invincibili
/thor per diventare un dio nordico
Targhetta [MOD] Gialla


Vantaggi admin rispetto alla 2.0

/tempban per 2 ore
20 Warp pubblici
50 warp privati
nick arcobaleno (volendo)
Targhetta [ADMIN] Gialla
Spawn mob tranne enderdragon


CAMBIO DELL'HARDWARE GENERALE
Processore : intel I5
Ram dedicata : 13.000 megabyte
slot : 90 (appena full mettiamo 120)
Bandwith 8200 GByte
Server : italiano
ovh.it
130 euro per garantirvi un esperienza fluida e senza lag



ecco qualche piccola immagine del 22/03/2012
70bcrb.png



Percorso della morte
29lmpsg.png



23/03/2012
Oggi è stato creato il gruppo [NINJA]
Un gruppo speciale, a cui entrano a far parte coloro che vincono almeno un evento dallo staff.
Ha i poteri uguali a quelli degli user, ma anzichè [USER] avrà il prefisso [NINJA]




24/03/2012
AGGIORNATO ALLA 1.2.4
 
Vi consiglio da utente modesto ed esperto di aggiungere il comando /sell hand e di sistemare il /back in modo che ti riporti dove sei morto, così a mio modesto parere sarebbe perfetto il server !
 
Solo uno ha donato per ricevere quei vantaggi.
Ed è continuamente fustigato dallo staff..
ragazzi con 130 euro al mese da pagare, dobbiamo pur mantenerci in qualche modo..
 
E rieccoci on, aggiornamento di versione!
hack rimosse :)
e tutti gli admin si fanno il culo!
proprio come piace a voi xD
 
i gusti sono gusti
abbiamo dovuto denunciare alla postale un bimbetto di 11 anni brufoloso che ci continuava a negare il servizio

---
oggi creeremo un mondo chiamato jail in cui chi usera hack verra imprigionato per una durata di tempo che varia da 1 giorno a 1 settimana
in questo mondo potra divertirsi a fare quello che fa nell'altro mondo ma rimarra assieme ad altri player che usano hack
e sopratutto sara continuamente sottoposto alle torture di painkiller che finalmente puo sfogare la sua rabbia suprema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom