Battlefield 3 Italian Clan Xbox Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirShade10

Utente Silver
24 Ottobre 2011
18
6
0
55
Salve a tutti,ho appena fondato un clan di battlefield 3 per xbox
Se c'è qualche giocatore "disponibile" è ben accettato nel clan.
Ecco i dati e regole del clan:
Nome: BattleGuns 3
Specializzazione: Corsa,DeathMatch a fazioni.
Regole:
1.Non insultare.
2.Obbedire agli ordini del tuo superiore.
3.Giocare di squadra.
4.Aiutare i compagni in difficoltà.
Dati:
Clan "abbastanza" serio,ci saranno dei gradi nel clan,
per esempio: il primo che entra sarà vice capo,
ovviamente ci chiameremo con nomi più,
specifici,un'avvertimento:al momento non
comunicheremo dovrete aspettare un' pochetto
perchè ho le cuffie rotte :|.
Sono "piccoli" particolari.
Per chi volesse partecipare al Clan
BattleGuns 3 aggiunga all lista amici
(su xbox live)questo gamertag,
OvalNevada7 che sarei io.
Vi Aspetto in tanti Ciao a tutti;).
By SirShade10
o
OvalNevada7


PS: non me ne frega assolutamente niente se siete bravi o no,piccoli o grandi,
qui tutti sono considerati della stessa taglia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom