Ecco fatto. Questa notizia mi toglie la voglia di comprare le console next gen. Penso proprio che comprerò una nuova ps3 da 500gb al posto della ps4
.
Se già da ora, i giochi sono limitati a livello grafico e non, non oso immaginare tra un paio di anni. Certo, tra qualche anno riusciranno ad ottimizzare di più, ma è anche vero che tra qualche anno si aumenterà il livello di dettaglio e comunque i giochi rimarranno storpiati, tipo: 30 fps ma con una risoluzione da: 1280x760
. Nono, non spenderò 400 euro inutilmente.
Xbox one già spremuta al 100% da forza motorsport 5, e mi sa che anche la ps4 tra poco avrà una notizia del genere, perché anche se ci sono differenze a livello di hw, non sono differenze cosi abissali.
Quindi, a questo punto preferisco una ps3 a 200 euro da 500gb, piena zeppa di giochi sia in uscita che non.
Notizia: Battlefield 4 senza Full HD ma 60 FPS su Xbox One e PS4 - Tom's Hardware
.Se già da ora, i giochi sono limitati a livello grafico e non, non oso immaginare tra un paio di anni. Certo, tra qualche anno riusciranno ad ottimizzare di più, ma è anche vero che tra qualche anno si aumenterà il livello di dettaglio e comunque i giochi rimarranno storpiati, tipo: 30 fps ma con una risoluzione da: 1280x760
. Nono, non spenderò 400 euro inutilmente.Xbox one già spremuta al 100% da forza motorsport 5, e mi sa che anche la ps4 tra poco avrà una notizia del genere, perché anche se ci sono differenze a livello di hw, non sono differenze cosi abissali.
Quindi, a questo punto preferisco una ps3 a 200 euro da 500gb, piena zeppa di giochi sia in uscita che non.
Notizia: Battlefield 4 senza Full HD ma 60 FPS su Xbox One e PS4 - Tom's Hardware