Discussione BattleField 4 girerà a 60 fps ma no in full hd sulla next gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mammon

Utente Jade
3 Gennaio 2013
1,935
148
410
935
Ecco fatto. Questa notizia mi toglie la voglia di comprare le console next gen. Penso proprio che comprerò una nuova ps3 da 500gb al posto della ps4 :sisi:.

Se già da ora, i giochi sono limitati a livello grafico e non, non oso immaginare tra un paio di anni. Certo, tra qualche anno riusciranno ad ottimizzare di più, ma è anche vero che tra qualche anno si aumenterà il livello di dettaglio e comunque i giochi rimarranno storpiati, tipo: 30 fps ma con una risoluzione da: 1280x760 :coniglio:. Nono, non spenderò 400 euro inutilmente.

Xbox one già spremuta al 100% da forza motorsport 5, e mi sa che anche la ps4 tra poco avrà una notizia del genere, perché anche se ci sono differenze a livello di hw, non sono differenze cosi abissali.

Quindi, a questo punto preferisco una ps3 a 200 euro da 500gb, piena zeppa di giochi sia in uscita che non.

Notizia
: Battlefield 4 senza Full HD ma 60 FPS su Xbox One e PS4 - Tom's Hardware

Bravo, prenditi la ps3 :matto:

Altri giochi girerano in full hd, bf4 ed altri giochi faranno eccezione, ma sempre li potrai giocare in full hd con caduta di fps... non vedo il problema, alla fine chi sceglie la console sa a cosa va incontro....

Bravo, prenditi la ps3 :matto:

Altri giochi girerano in full hd, bf4 ed altri giochi faranno eccezione, ma sempre li potrai giocare in full hd con caduta di fps... non vedo il problema, alla fine chi sceglie la console sa a cosa va incontro....

Al dire il vero già ce l'ho, però siccome una console la voglio, quando si romperà questa (spero mai xd) mi prenderò un'altra ps3. L'xbox 360 la uso ogni morta di papa, quindi sicuramente durerà all'infinito xD.