Discussione BattleField 4 girerà a 60 fps ma no in full hd sulla next gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mammon

Utente Jade
3 Gennaio 2013
1,935
148
410
935
Ecco fatto. Questa notizia mi toglie la voglia di comprare le console next gen. Penso proprio che comprerò una nuova ps3 da 500gb al posto della ps4 :sisi:.

Se già da ora, i giochi sono limitati a livello grafico e non, non oso immaginare tra un paio di anni. Certo, tra qualche anno riusciranno ad ottimizzare di più, ma è anche vero che tra qualche anno si aumenterà il livello di dettaglio e comunque i giochi rimarranno storpiati, tipo: 30 fps ma con una risoluzione da: 1280x760 :coniglio:. Nono, non spenderò 400 euro inutilmente.

Xbox one già spremuta al 100% da forza motorsport 5, e mi sa che anche la ps4 tra poco avrà una notizia del genere, perché anche se ci sono differenze a livello di hw, non sono differenze cosi abissali.

Quindi, a questo punto preferisco una ps3 a 200 euro da 500gb, piena zeppa di giochi sia in uscita che non.

Notizia
: Battlefield 4 senza Full HD ma 60 FPS su Xbox One e PS4 - Tom's Hardware

Bravo, prenditi la ps3 :matto:

Altri giochi girerano in full hd, bf4 ed altri giochi faranno eccezione, ma sempre li potrai giocare in full hd con caduta di fps... non vedo il problema, alla fine chi sceglie la console sa a cosa va incontro....

Bravo, prenditi la ps3 :matto:

Altri giochi girerano in full hd, bf4 ed altri giochi faranno eccezione, ma sempre li potrai giocare in full hd con caduta di fps... non vedo il problema, alla fine chi sceglie la console sa a cosa va incontro....

Al dire il vero già ce l'ho, però siccome una console la voglio, quando si romperà questa (spero mai xd) mi prenderò un'altra ps3. L'xbox 360 la uso ogni morta di papa, quindi sicuramente durerà all'infinito xD.

Il fatto di chi sceglie sa a cosa va incontro, lo so benissimo, infatti non è che io, per il futuro, avrei preteso più di tanto. Però, che escono già giochi che: sfruttano l'xbox one al 100%, che girano a 30 fps con i dovuti storpiamenti al gioco (meno grafica, meno fov, ecc) non danno alcuna fiducia queste console next gen e soprattutto, sony e Microsoft, mi hanno dato una grande delusione, in quanto avevano promesso: giochi in full hd a 60 fps... certo, sto pazzo inculo a megan fox.

I primi giochi delle nuove console fanno sempre pena (in confronto alle aspettative)
TLOU non sarebbe mai stato possibile all'uscita di PS3

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

ma perchè vi fissate con sta storia della risoluzione e fps? la maggior parte dei player non notano nemmeno la differenza.
solo perchè alcuni giochi non saranno full hd non prenderai la console? mi sembra un ragionamento stupido.
non so voi ma per me conta di più il gioco che la sua grafica.

comunque anche io sono un po' triste di questa cosa, l'architettura è come un pc quindi non ci metteranno molto a strizzare le console al 100%.

News: BattleField 4 girerà a 60 fps in 900p su Ps4, mentre su xbox one girerà a 720p intorno ai 50 fps con picchi fino a 34 fps.

ma perchè vi fissate con sta storia della risoluzione e fps? la maggior parte dei player non notano nemmeno la differenza.
solo perchè alcuni giochi non saranno full hd non prenderai la console? mi sembra un ragionamento stupido.
non so voi ma per me conta di più il gioco che la sua grafica.
comunque anche io sono un po' triste di questa cosa, l'architettura è come un pc quindi non ci metteranno molto a strizzare le console al 100%.
dipende, prova tu a giocare a un gioco a 30 fps (perlopiù si parla di un FPS dove gli fps contano tantissimo) e poi a 60+fps. E' un'altra storia...
Poi vabbè, giocare a bf4 sul pc in 1900x1200 ultra high 60fps e surround e una cosa da matti *-*

La cosa assurda, è che ci sono test dove hanno taroccato la grafica dell'xbox one per farla sembrare migliore... assurdo, ma credo che ci sia lo zampino di mamma M$. Non lo sto dicendo tanto per dire o perché sono fanboy, in quanto nemmeno me la comprerò più la ps4 (mi faccio un nuovo pc), è una cosa evidente e che molti hanno criticato in quanto hanno falsato alcuni test.

Comunque, graficamente, è la versione Ps4 che più si avvicina a quella del pc, anche se su Pc è tutt'altra storia: maggiori poligoni, maggiori effetti particellari, texture migliore, sfocature ridotte all'osso (su ps4 e xbox one, le sfocature in lontananza, confrontata con quelle del pc, si vedono nettamente... è assurdo il divario xD), ecc.

Per fortuna che la ps4 spacca (nel suo piccolo), altrimenti sai che disastro di next gen sarebbe stata.

Non capisco perché continuate a dire bf4 lo voglio a ultra-high bf4 lo voglio 200fps e altre minchiate, voi parlate tanto di grafica e bla bla ma quando giocate chi pazzo se la ricorda la grafica, ma quando giocate mica non ci pensate nemmeno perciò è inutile che continuate con ste babbate inoltre scusate voi su pc avete tutto ultra-high e tutto il resto, ma mi spiegate a cosa serve? Dovete vedere la particella d'erba che calpestate? Dovete vedere la polvere da sparo? Volete il realismo? Compratevi ArmA 3 mettete tutto al massimo.

Arma 3 ? Arma 3 è ottimizzato come un porco macellato con l'accetta. Quel fps non gira a 200 fps nemmeno su 10 titan con due cpu i7 O_O

Ultima modifica:
Non capisco perché continuate a dire bf4 lo voglio a ultra-high bf4 lo voglio 200fps e altre minchiate, voi parlate tanto di grafica e bla bla ma quando giocate chi pazzo se la ricorda la grafica, ma quando giocate mica non ci pensate nemmeno perciò è inutile che continuate con ste babbate inoltre scusate voi su pc avete tutto ultra-high e tutto il resto, ma mi spiegate a cosa serve? Dovete vedere la particella d'erba che calpestate? Dovete vedere la polvere da sparo? Volete il realismo? Compratevi ArmA 3 mettete tutto al massimo.
[video=youtube;nRT6j_SDZR4]http://www.youtube.com/watch?v=nRT6j_SDZR4[/video]
Dimmi te se non ti piacesse giocare in questo modo :asd:
P.s il tizio ha un quad sli di titan :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom