BattleForMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah hai ragione ma l'editor mi dava la scritta rossa "conoscenze" perciò mi è sorto il dubbio e ho messo conoscienze..

- - - Updated - - -

RAGAZZI TANTO PER CHIARIRCI QUESTA NON E' UNA VERA E PROPRIA PRESENTAZIONE DEL SERVER!!! SIAMO IN BETA E VOLEVO AVERE POCHI PLAYER IN BETA!!
LA PRESENTAZIONE LA FACCIO BENE QUANDO AVRO' SISTEMATO TUTTO. Nonc apisco perchè dobbiate subito attaccare bah se questo è lo spirito della community

Se non è una vera e propria presentazione del server allora perchè l'hai postata in questa sezione?I server di solito si postano quando sono finiti e non appena si inizia a lavorarci su.
Se volevi pochi player on chiamavi solo i tuoi amici e non postavi qua lasciando solo 5 reti.
Le mie non era accuse ma critiche costruttive, ti dico ciò che secondo me hai sbagliato e non credo di attaccato nessuno.

ahahahah hai ragione ma l'editor mi dava la scritta rossa "conoscenze" perciò mi è sorto il dubbio e ho messo conoscienze..

- - - Updated - - -

RAGAZZI TANTO PER CHIARIRCI QUESTA NON E' UNA VERA E PROPRIA PRESENTAZIONE DEL SERVER!!! SIAMO IN BETA E VOLEVO AVERE POCHI PLAYER IN BETA!!
LA PRESENTAZIONE LA FACCIO BENE QUANDO AVRO' SISTEMATO TUTTO. Nonc apisco perchè dobbiate subito attaccare bah se questo è lo spirito della community

evita di scrivere in caps equivale ad urlare, se è in beta scrivilo nel titolo della discussione, e un cosiglio non parlare di item shop in un hamachi riceverai solo e unicamente insulti,e cerca di fare una descrizione più dettagliata in futuro se hai gia creato altri 12 server e mi fai una descrizione del genere vuol dire che gli altri 11 sono andati peggio di questo (è solo una mia impressione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom