Terminata BBVA 40 euro all'iscrizione + 20 euro extra da parte mia + fino a 80 euro di cashback

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40
Bonus aggiuntivo
20
Data di scadenza
31 Dicembre 2023
Numero massimo di inviti
0
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@George1803s

george1803

Utente Bronze
25 Ottobre 2022
43
10
6
23
Ultima modifica da un moderatore:
2400x1600-historia-BBVA-1.im1671793799148im(1).png

BBVA - Conto e Carta a zero spese per sempre:
- IBAN italiano
- Carta di debito gratuita
-Bonifici istantanei fino a 1000 euro gratuiti
-Prelievi contanti di almeno 100 euro ATM senza commissioni


Dettagli promo:
🎁Bonus iscrizione: 40 euro
🎁Bonus da parte mia: 20 euro
🎁Bonus invito: 40 euro
🎁Cashback: fino a 80 euro
🤝Numero inviti disponibili: 0 TERMINATA


Come ottenere il bonus:
1. Contattami su Telegram: https://t.me/George1803s specificando che arrivi dal forum inforge.
2. Ti manderò il mio codice referral(Passaparola) da usare durante la registrazione.
3. Accedi al sito di BBVA e registrati specificando al passo 4/7 il mio codice Passaparola:
ops.png

4. Completa la registrazione (il tutto dura circa 20 minuti).
5. Richiedi a tua discrezione la carta di debito solo in formato digitale (avrai modo comunque di ordinare quella cartacea in seguito) oppure digitale + cartacea.
6. Ora dovresti avere il conto completamente funzionale.
7. Ricarica sul conto BBVA 11 euro tramite bonifico IBAN o tramite ricarica con carta.
8. Fai un acquisto con la carta di almeno 5 euro(amazon, negozio fisico, zalando, ebay). Dopo un paio di giorni BBVA contabilizzerà la transazione e riceverai i primi 20 euro di bonus. Quando ti accreditano il primo bonus contattami che ti mando 10 euro.
9. Dopo l'acquisto con la carta fai un altro acquisto di almeno 5 euro su amazon pagando con l'addebito diretto, ovvero su amazon aggiungi come metodo di pagamento il tuo IBAN di BBVA, inserendo come BIC: BBVAITMMXXX. Una volta che hai aggiunto il metodo di pagamento completa questo acquisto. Nel giro di un paio di giorni riceverai un secondo bonus di 20 euro. Quando ti accreditano il secondo bonus contattami che ti mando 10 euro.
10. Per il primo mese hai il 10% di cashback per i primi 500 euro spesi con la carta. Quindi 50 euro totali.
11. Dal secondo mese e per i prossimi 12 mesi hai l'1% di cashback, quindi 30 euro complessivi.
12. Per qualsiasi domanda sono disponibile su Telegram!

Grazie!
 
Specifica che x arrivare a €40 si deve domiciliare un'utenza entro 120 giorni!
9. Dopo l'acquisto con la carta fai un altro acquisto di almeno 5 euro su amazon pagando con l'addebito diretto, ovvero su amazon aggiungi come metodo di pagamento il tuo IBAN di BBVA, inserendo come BIC: BBVAITMMXXX. Una volta che hai aggiunto il metodo di pagamento completa questo acquisto. Nel giro di un paio di giorni riceverai un secondo bonus di 20 euro. Quando ti accreditano il secondo bonus contattami che ti mando 10 euro.

Basta questo per attivare il secondo bonus, già provato ed è funzionante.
 
9. Dopo l'acquisto con la carta fai un altro acquisto di almeno 5 euro su amazon pagando con l'addebito diretto, ovvero su amazon aggiungi come metodo di pagamento il tuo IBAN di BBVA, inserendo come BIC: BBVAITMMXXX. Una volta che hai aggiunto il metodo di pagamento completa questo acquisto. Nel giro di un paio di giorni riceverai un secondo bonus di 20 euro. Quando ti accreditano il secondo bonus contattami che ti mando 10 euro.

Basta questo per attivare il secondo bonus, già provato ed è funzionante.
non funziona più questo metodo, non va ad alcuni, anzi a molti
 
non funziona più questo metodo, non va ad alcuni, anzi a molti
Per esperienza, un ragazzo che ha acquistato un buono Amazon da 5 euro si è visto rifiutare questa transazione e tutte quelle dopo.
Chi ha acquistato sin da subito su amazon un prodotto fisico con spedizione a casa ha visto il metodo di pagamento accettato.
Mi baso sull’esperienza di 3 persone, l’ultimo bonus grazie all’addebito l’ho riscattato circa 8 giorni fa.

Appena ho modo controllo con la prossima persona, grazie per l’informazione👍
 
attenti anche che amazon blocca gli account, occhio
Il sistema di sicurezza di amazon blocca un account per due ragioni precise:
1.) l'intestatario dell'IBAN di BBVA inserito su amazon non corrisponde a nessun metodo di pagamento (con lo stesso nome e cognome) usato in passato su quel profilo amazon. In parole povere l'IBAN viene aggiunto sul profilo amazon di proprietà di un amico o di un famigliare.
2.) l'utente registra un nuovo account amazon ed aggiunge l'IBAN di BBVA facendo un acquisto.

Queste due casistiche fanno andare in blocco l'account, che attenzione non è permanente, ma bisogna soltanto caricare l'estratto conto di BBVA, per confermare la proprietà del conto corrente.

La procedura dell'addebito diretto la fa chi ha già un account amazon personale in posseso. Negli altri casi non ha senso. Questi sono aspetti che io dico alle persone che mi contattano in privato per il referral.
 
Ciao ha tutti mi chiamo Davide, mi sono iscritto con il suo codice, ed ho avuto il primo bonus di 20, e anche i 10 da parte sua, ed ho ricevuto un assistenza totale sia sulla registrazione, e anche su come dovevo fare le 2 operazioni per ricevere il bonus, sto aspettando il secondo bonus.
Insomma meglio di cosi non so il top dei top.
 

Allegati

  • -5769217887414894028_121.jpg
    -5769217887414894028_121.jpg
    171.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • Love
Reazioni: george1803
Ciao ha tutti mi chiamo Davide, mi sono iscritto con il suo codice, ed ho avuto il primo bonus di 20, e anche i 10 da parte sua, ed ho ricevuto un assistenza totale sia sulla registrazione, e anche su come dovevo fare le 2 operazioni per ricevere il bonus, sto aspettando il secondo bonus.
Insomma meglio di cosi non so il top dei top.
Ti ringrazio, troppo gentile😊
 
  • Mi piace
Reazioni: Redavide88
Ciao, vorrei iscrivermi, è ancora disponibile l'invito?
Messaggio unito automaticamente:


ancora disponibile?
Ciao! Ti dico come stanno le cose, poi decidi tu come proseguire.
Non so se hai letto i passi della guida, ma in sostanza devi fare due transazioni, una con la carta da 5 euro e ricevi 20 euro da bbva+10 da parte mia, la seconda transazione da 5 euro con l’addebito diretto sull’IBAN BBVA e ricevi sempre 20+ 10 da me.
Al momento nella sezione promozioni ho l’ultimo spazio di 40 euro per poter invitare.

Io mi ritrovo in questa situazione: c’è un ragazzo che ha già fatto la prima transazione con la carta e abbiamo ricevuto entrambi il bonus. Al momento gli manca la seconda transazione, ma non entra online da più di 2 giorni e non ho notizie da parte sua.


Quindi, se tu ti iscrivi col mio codice di sicuro riesco a garantirti da parte mia i 10 extra euro per la prima transazione.
Per il secondo bonus da 10 euro, se questo ragazzo nel frattempo fa la transazione con l’addebito, lui si prende i miei ultimi 10 euro. Mentre se lui tace ancora, allora il secondo bonus extra da 10 euro lo prendi tu.


A prescindere da questo ragazzo: tu ottieni 20 euro dalla prima transazione +10 miei+ 20 euro per la seconda transazione(50 euro totali). Gli altri 10 euro saranno tuoi solo se il ragazzo non fa l’acquisto con l’addebito(quindi 60euro in questo caso).
 
  • Mi piace
Reazioni: manman
Ultima modifica:
Ciao! Ti dico come stanno le cose, poi decidi tu come proseguire.
Non so se hai letto i passi della guida, ma in sostanza devi fare due transazioni, una con la carta da 5 euro e ricevi 20 euro da bbva+10 da parte mia, la seconda transazione da 5 euro con l’addebito diretto sull’IBAN BBVA e ricevi sempre 20+ 10 da me.
Al momento nella sezione promozioni ho l’ultimo spazio di 40 euro per poter invitare.

Io mi ritrovo in questa situazione: c’è un ragazzo che ha già fatto la prima transazione con la carta e abbiamo ricevuto entrambi il bonus. Al momento gli manca la seconda transazione, ma non entra online da più di 2 giorni e non ho notizie da parte sua.


Quindi, se tu ti iscrivi col mio codice di sicuro riesco a garantirti da parte mia i 10 extra euro per la prima transazione.
Per il secondo bonus da 10 euro, se questo ragazzo nel frattempo fa la transazione con l’addebito, lui si prende i miei ultimi 10 euro. Mentre se lui tace ancora, allora il secondo bonus extra da 10 euro lo prendi tu.


A prescindere da questo ragazzo: tu ottieni 20 euro dalla prima transazione +10 miei+ 20 euro per la seconda transazione(50 euro totali). Gli altri 10 euro saranno tuoi solo se il ragazzo non fa l’acquisto con l’addebito(quindi 60euro in questo caso).
ok mandami in privato l'invito grazie
Messaggio unito automaticamente:

Ciao! Ti dico come stanno le cose, poi decidi tu come proseguire.
Non so se hai letto i passi della guida, ma in sostanza devi fare due transazioni, una con la carta da 5 euro e ricevi 20 euro da bbva+10 da parte mia, la seconda transazione da 5 euro con l’addebito diretto sull’IBAN BBVA e ricevi sempre 20+ 10 da me.
Al momento nella sezione promozioni ho l’ultimo spazio di 40 euro per poter invitare.

Io mi ritrovo in questa situazione: c’è un ragazzo che ha già fatto la prima transazione con la carta e abbiamo ricevuto entrambi il bonus. Al momento gli manca la seconda transazione, ma non entra online da più di 2 giorni e non ho notizie da parte sua.


Quindi, se tu ti iscrivi col mio codice di sicuro riesco a garantirti da parte mia i 10 extra euro per la prima transazione.
Per il secondo bonus da 10 euro, se questo ragazzo nel frattempo fa la transazione con l’addebito, lui si prende i miei ultimi 10 euro. Mentre se lui tace ancora, allora il secondo bonus extra da 10 euro lo prendi tu.


A prescindere da questo ragazzo: tu ottieni 20 euro dalla prima transazione +10 miei+ 20 euro per la seconda transazione(50 euro totali). Gli altri 10 euro saranno tuoi solo se il ragazzo non fa l’acquisto con l’addebito(quindi 60euro in questo caso).
 
ok mandami in privato l'invito grazie
Messaggio unito automaticamente:


Sono connesso ma non mi consente di mandarti messaggi. Se sei online scrivi il codice qui e poi lo cancelli con la funziona modifica.
Non riesco a mandarti il messaggio, scrivimi su telegram per favore!
 
  • Mi piace
Reazioni: manman
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.