Iscrizione BBVA - FACILI 10EURO + 10EURO DI TASCA MIA + 20EURO ad amico - 3 inviti disponibili | No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10€
Bonus aggiuntivo
10€
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@edgi0

edgi0

Utente Iron
25 Ottobre 2021
22
5
8
13
cdn-3200x912-app-bbva-header-bbva-png-img-3200-1634547805697-jpg.56717
Ciao a tutti, volete prendere 10 euro facili? Dovete registrarvi con il mio codice "Passaparola": chiedimi il codice su telegram. - per ottenerli, una volta registrati avrete il vostro con il quale potete invitare amici e quindi ottenere altri 20 euro. Il mio codice è: chiedimi il codice su telegram, quindi NO LINK dovete inserire solo questo codice.

- In aggiunta avrete 10€ da parte mia! Quindi in totale avrete ben 20€ + 20€ ogni amico.

Per ricevere i 10 euro dovete fare un acquisto, anche di 0,15 centesimi (buono amazon): se non riuscite posso girarvi io i soldi.
I vantaggi che offre BBVA sono:
  1. Carta gratis sia virtuale che fisica
  2. 20 euro in regalo per ogni amico che inviti
  3. 10 euro in regalo alla registrazione con il codice "Passaparola": chiedimi il codice su telegram.
  4. Cashback del 1% per 12 mesi
  5. Accumulare 50 euro di Cashback il primo mese sul 10% di 500 euro di spesa
Per aprire il conto dovete collegarvi qui: https://web.bbva.it/public.html#onboarding e inserire il codice in fase di registrazione. Se vi registrerete con il mio codice rispondete alla discussione così da poter tener conto delle persone invitate, per ora i posti disponibili sono: 3.

...chiedimi il codice su telegram...

POSTI DISPONIBILI: 3
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.