KingDavid97
Utente Gold
Non è on partono gli insulti ora hahahahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu insulta che mo parte il vero divertimento hahahahahahaIl server è on, le registrazioni ancora no
Facciamo 22:15? Dai daiAbbiamo perfezionato il server, tra 30 minuti apriremo tutto!
Le registrazioni APRIRANNO alle 22:30 - 22:30
Il post della Final sarà in attesa di moderazione dalle 22:30, quindi vedrete un leggero ritardo per la postazione del Final!
Non avrete bisogno di installare un altro client, basta aprire l'autopatcher dello scorso, in modo da essere applicata la patch. Avrete solo bisogno di re-registrarvi
[TGM]Maswa
tu insulta che mo parte il vero divertimento hahahahahaha
Si, ma non si fa così, per domani che ci sono molti ragazzi,c'è scuola, avete perfezionato? Bene, aprite il server.Abbiamo perfezionato il server, tra 30 minuti apriremo tutto!
Le registrazioni APRIRANNO alle 22:30 - 22:30
Il post della Final sarà in attesa di moderazione dalle 22:30, quindi vedrete un leggero ritardo per la postazione del Final!
Non avrete bisogno di installare un altro client, basta aprire l'autopatcher dello scorso, in modo da essere applicata la patch. Avrete solo bisogno di re-registrarvi
[TGM]Maswa
ahahahahahh io oggi mi spacco fino alle 3 e domani mi sveglio alle 12 zazazaSi, ma non si fa così, per domani che ci sono molti ragazzi,c'è scuola, avete perfezionato? Bene, aprite il server.
Si, ma non si fa così, per domani che ci sono molti ragazzi,c'è scuola, avete perfezionato? Bene, aprite il server.
vai tra si scherza <3Ragazzi con calma, esistono gli imprevisti stiamo facendo in modo che tutto sia perfetto per voi, abbiamo cambiato varie cose e aggiunto delle armi! Stay tuned!
[TGM]Maswa
Marò, quanto mi fai rosicare, vorrei essere al tuo posto.... andare a dormire tardi, e svegliarmi direttamente verso le 13-14... fai la bella vita praticamente..ahahahahahh io oggi mi spacco fino alle 3 e domani mi sveglio alle 12 zazaza
Chiudete fino alle 22:30 che i ritardati sono parecchi e devono scrivere compulsivamente perché sennò non sono contenti[/QUOTE
Fatti du risate madonna....
Marò, quanto mi fai rosicare, vorrei essere al tuo posto.... andare a dormire tardi, e svegliarmi direttamente verso le 13-14... fai la bella vita praticamente..
il pazzo mio faccio la bella vita , e chi me lo prepara l'esame di chimica tra 7 giorni ? cristo ? ahahahahhaMarò, quanto mi fai rosicare, vorrei essere al tuo posto.... andare a dormire tardi, e svegliarmi direttamente verso le 13-14... fai la bella vita praticamente..
Diglielo frà hahahahahahNoi con i big money facciamo tutti questa vita. **** Metin Notte e letto fino a pranzo
Qui partono le bestemmie. Un altro pò vedrete cadere i santi dal cielo.Noi con i big money facciamo tutti questa vita. **** Metin Notte e letto fino a pranzo
già li vedo ahahahahahhaQui partono le bestemmie. Un altro pò vedrete cadere i santi dal cielo.