Guida (BETA 2 RELEASED!) Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e succe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9dxoznerol

Utente Emerald
31 Gennaio 2012
995
114
103
418
Ultima modifica da un moderatore:
Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e successivi)

Sei arrivato qui dal mio concept di iOS 7?
Bene molte cose non sono state quelle che ho scritto,come la grafica,ma alcune funzioni sono uguali a quelle del concept come per esempio il mission control.
IOS-7-iPAD-MINI.jpg

Vi consiglio di non installarlo sull'iPhone 4S o più vecchi,per evitare problemi di lag.
Vi consiglio di metterlo su un iPhone 5.

Ecco i download per iOS 7 Beta 2


iPad (4th generation Model A1458) (LINK)
iPad (4th generation Model A1459) (LINK)
iPad (4th generation Model A1460) (LINK)

iPad mini (Model A1432) (LINK)
iPad mini (Model A1454) (LINK)
iPad mini (Model A1455) (LINK)

iPad Wi-Fi (3rd generation) (LINK)
iPad Wi-Fi + Cellular (model for ATT) (LINK)
iPad Wi-Fi + Cellular (model for Verizon) (LINK)

iPad 2 Wi-Fi (Rev A) (LINK)
iPad 2 Wi-Fi (LINK)
iPad 2 Wi-Fi + 3G (GSM) (LINK)
iPad 2 Wi-Fi + 3G (CDMA) (LINK)

iPhone 5 (Model A1428) (LINK)
iPhone 5 (Model A1429) (LINK)

iPhone 4S (LINK)

iPhone 4 (GSM Rev A (8GB) (LINK)
iPhone 4 (GSM) (LINK)
iPhone 4 (CDMA) (LINK)

iPod touch (5th generation) (LINK)



-------------------------------

TUTORIAL

1 Passo : Connettere il dispositivo al pc
xlYytwmA.png.pagespeed.ic.xbSqFRF7zn.png

-----
2 Passo : Aprire itunes
images,qq=tbn,3AANd9GcQzvmUpJPeMc7xJWTJ_ElmQ5k-NGkQOfb6PlXRgK1QxltgMHRq2.pagespeed.ce.g1nhvz8Qsj.jpg

---
3 Passo : Andare al dispositivo
xvrpeM0z.png.pagespeed.ic.ou9aUlHSod.png

---
4 Passo : Premere ripristina+shift(Alt per i Mac) e selezionare il file IPSW.
x9YwHZFD.png.pagespeed.ic.8_vJXgbks_.png

---
5 Passo : Il file IPSW si trova dentro ogni archivio dmg,che e possibile estrarlo con PowerISO
xbsnbNIh.png.pagespeed.ic.zYoBuUGvLT.png

---
6 Passo : Aspettare che iOS 7 si installi,configuratelo e buon test! :)

** Leggere **
Al primo avvio,se il dispositivo di bloccasse premere il tasto di Accensione e poi il tasto Home,fino a quando lo schermo non si spegnerà,poi si riavvierà dasolo e potrete iniziare a configurarlo.
--------------------------------
#FAQ
?:Dopo averlo installato e possibile ritornare a iOS 6.1.4?

!:Si,ringrazio flow per aver postato la guida ;) Downgrade iOS 7 Beta to 6.1.3/6.1.4
--------------------------------
?:Ho un iphone 4s(e anche più vecchi),posso riscontrare problemi?

!:Si,del possibile lag.
--------------------------------
?:Ho un iPad [unknow version] (e anche più vecchi),posso riscontrare problemi?

!:Si,del possibile lag.
--------------------------------
Build: unknow
--------------------------------
*** Non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete ***
(Per evitare danni si prega di eseguire la guida correttamente)

--------------------------------
Cydia-iOS-7-Icon.png
cit.Evad3rs: Links, Tests, Screenshots, Will be Here: this August, maybe September.
Per publicare in altri forum,chiedere il permesso in PM,citando url del forum. La guida e stata fatta interamente da boing900f,i download sono stati presi dal sito di Evad3rs Jailbreak,incluse le FAQ.
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Re: (PRE-POST) Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e successivi) (PRE-POST)

C'è qualche rischio che l'aggiornamento fallisca e che ci possa essere qualche errore?
Se, nell'eventualità, dovessero esserci, l'iPhone potrebbe avere qualche difetto?
 
Re: (PRE-POST) Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e successivi) (PRE-POST)

C'è qualche rischio che l'aggiornamento fallisca e che ci possa essere qualche errore?
Se, nell'eventualità, dovessero esserci, l'iPhone potrebbe avere qualche difetto?
Non saprei risponderti,a me non e mai successo

- - - Updated - - -

Puoi provare a reinstallare il firmware o a ripristinare il dispositivo da iTunes
 
Re: (PRE-POST) Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e successivi) (PRE-POST)

C'è qualche rischio che l'aggiornamento fallisca e che ci possa essere qualche errore?
Se, nell'eventualità, dovessero esserci, l'iPhone potrebbe avere qualche difetto?

Puoi stare tranquillo non ci sono rischi, e se ci dovrebbero essere l'iphone non assume nessun difetto.
E' consigliabile, però.. Installarlo su CIP A5 e superiori, per evitare problemi di lag(quindi scatti e possibili crash dell'applicazioni e/o del sistema)
 
Re: (La beta 2 potrebbe arrivare già oggi 24 giugno) Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e successivi) (PRE-POST)

Chiedo ad un moderatore di ripulire il post :)
 
Re: (La beta 2 potrebbe arrivare già oggi 24 giugno) Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e successivi) (PRE-POST)

Perché dovrei ripulire la discussione , non leggo commenti fuori tema.
 
Re: (La beta 2 potrebbe arrivare già oggi 24 giugno) Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e successivi) (PRE-POST)

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e presentato.
Secondo le "Previsioni" di CultOfMac IOS7 beta 2 non uscirà il 24 in Italia, bensì in America.
Questo perchè la beta dovrebbe uscire verso le 18 del 24, ora in cui,in italia, saranno ancora le 3 di notte del 25.
Detto questo, direi di Aspettare :D

- - - Updated - - -

Uscita!
 
Re: (Jailbreak previsto per Agosto o Settembre) Apple iOS 7 Beta 2 Download Link [Mega.co.nz] - (Consigliato per iPhone 5 e successivi) (PRE-POST)

iOS 7.0 (Beta 2) Rilasciato,metto subito i link
 
Ultima modifica:
io ho un iphone 3GS....se voglio provare a montarlo?? non c'è un link? o va bene quello per il 4S?
 
In questa beta2 oltre a vari miglioramenti , sono scomparse delle features che erano presenti nella beta 1 , probabilmente strascichi di vecchi test.

Inoltre vi sono funzionalità di iOS 7 nemmeno accennate da Apple , e che probabilmente saranno svelate a settembre all'uscita dell iPhone 5S che sarà uno Smartphone molto competitivo dal punto di vista "video e foto" con la speculata fotocamera da oltre 10 mpx e il già confermato doppio flash led.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.