Hamachi-Cracked [BETA-Dedicato] FinalCraft Italian Server 1.2.5 [Factions][PvP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

|| A l i 3 N © ||

Utente Jade
25 Ottobre 2011
1,358
111
493
793
Ultima modifica:
[BETA-Dedicato] FinalCraft Italian Server 1.2.5


Salve a tutti oggi vi presenterò un Server 50% PvP, dove i player potranno scegliere se giocare nella mappa dello spawn (No PvP con protezioni) o nella mappa 100% PvP (No protezioni).

Per proteggere una zona di 21x21x21 bisognerà scriver /kit sponge e piazzare il blocco di spugna che vi sarà dato.

All'inizio verrà dato un set di legno.

Plugin installati:


  • LWC (Protezione automatica di Chest e Fornaci - facoltativa di porte e botole)
  • iConomy
  • ColorMe (Nome in chat colorato - Esclusivo VIP)
  • CasinoSlots
  • MultiWorlds
  • EndReward (Premio per l'uccisione del Drago dell'End)
  • Factions
  • GriefAlert
  • MobArena
  • TreeAssist (Rigenerazione degli alberi = no pezzi di legno volanti)
  • Antibot
  • AntiX-Ray
  • Citiziens
  • Molti altri di amministrazione del server...

Reti:


  1. FinalCraftBETA-1 Pass: 123 5/5 PIENA
  2. FinalCraftBETA-2 Pass: 123 5/5 PIENA
  3. FinalCraftBETA-3 Pass: 123 5/5 PIENA
  4. FinalCraftBETA-4 Pass: 123 5/5 PIENA
  5. FinalCraftBETA-5 Pass: 123 5/5 PIENA
  6. FinalCraftBETA-6 Pass: 123 5/5 PIENA
  7. FinalCraftBETA-7 Pass: 123 5/5 PIENA
  8. FinalCraftBETA-8 Pass: 123 5/5 PIENA
  9. FinalCraftBETA-9 Pass: 123 4/5 LIBERA

IP temporaneo: 5.127.162.21

Per i primi 3 player che entreranno sarà dato lo stato di [VIP] il quale permetterà di accedere a comandi che un player normale non può accedervi.

Visto che il server è hostato su un pc con bassa connessione a internet vi sarà un leggero accenno di lagg (è normalissimo).

Lo stato di [VIP] verrà rilasciato in futuro dopo l'apertura del Dedicato e seguirà questo schema:

1 Mese [VIP] - 2.99€
2 Mesi [VIP] - 4.99€
5 Mesi [VIP] - 9.99€


Io e il Founder stavamo pensando di mettere un albergo del costo di 0.99€ al mese. Potete darci consigli con commento?

Le varie informazioni riguardanti il pagamento verranno rilasciate in seguito.
Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di host migliori.

Screen:

http://triche.co/images/Idgc3.png - Città dello Spawn (giorno)
http://triche.co/images/cE32f.png - Città dello Spawn (notte)
http://triche.co/images/ntzT3.png - Spawn
http://triche.co/images/VwzDC.png - Macchina dello scambio item (sicura 100%)
http://triche.co/images/QJl19.png - Base lunare (End)


Lo Staff:

[FOUNDER] MrChucky
[ADMIN] Ali3n (io)
[ADMIN] Gkx96
[MOD] Salvagente
[HELP] Nokketor9000
[HELP] Mixerista

Cerchiamo qualcuno che si offra di creare il sito. In tale caso gli verrà assegnato un posto nello Staff come [MOD].

Saremo lieti se lasciaste un commento costruttivo o una vostra opinione.
Se questo server piacerà sarà hostato su dedicato per l'inizio di Luglio.

Vi ringraziamo della collaborazione.
Firmato: FinalCraftBETA e il suo Staff :)


 
Re: [BETA-Hamachi] FinalCraft Italian Server

Ai primi 3 player online è stato assegnato lo status [VIP]


  1. mineboy123
  2. salox
  3. Masi2001

Saranno [VIP] a tempo indeterminato.
 
Re: [BETA-Dedicato] FinalCraft Italian Server 1.2.5

è un hamachi e metti i vip.. in più lwc è un altro motivo per togliere i vip :asd:
 
Re: [BETA-Dedicato] FinalCraft Italian Server 1.2.5

Se tu leggessi bene cosa c'è scritto capiresti che sarà su hamachi solo in beta, finita la beta lo metteremo su un dedicato, capito? e per quale motivo lwc è un motivo per togliere i vip? :\
 
Re: [BETA-Dedicato] FinalCraft Italian Server 1.2.5

Se tu leggessi bene cosa c'è scritto capiresti che sarà su hamachi solo in beta, finita la beta lo metteremo su un dedicato, capito? e per quale motivo lwc è un motivo per togliere i vip? :\

quante volte ho sentito "nella final dedicato " per poi non farsi più vedere in giro :asd:
 
pfff....ahahahah ma... per curiosità... suncraft l'hai fatto tu? no, perche preferirei aspettare e fare un buon server prima di fare come il server che hai pubblicato... 3 secondi di lavoro: //hsphere metti un portale con creative gates, setti due plugin ed ecco il server...
 
pfff....ahahahah ma... per curiosità... suncraft l'hai fatto tu? no, perche preferirei aspettare e fare un buon server prima di fare come il server che hai pubblicato... 3 secondi di lavoro: //hsphere metti un portale con creative gates, setti due plugin ed ecco il server...

SunCraft l'ha fatto un co****** , non io =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom