La beta di un server è un momento molto importante, con essa è possibile stabilire se il progetto è degno di essere pubblicato o se bisogna fare qualche passo indietro. Pertanto diamo un valore molto importante a questa fase del progetto valutando ogni consiglio/idea/critica che ci viene posta, senza contare le segnalazioni di bug trovati in game durante la fase di test.
Durante tutto il periodo della beta potrete contattarmi sia tramite forum con messaggio privato sia tramite le apposite sezioni.
Al termine della beta ogni beta-tester riceverà un premio in monete dello shop. Tale premio sarà valutato in base al proprio contributo ed avrà un valore minimo calcolato dal livello raggiunto in game. Ulteriori informazioni sulla beta e sui bonus di fine beta le trovete nel forum(click qui).