[BETA] M2Unique {Italian Shard} ~☆~No Item Beta ~☆~No Pet ~☆~Lv. Max 99 Status 125 ~☆~No Energy Sist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NervoFacile

Bannato
19 Febbraio 2013
676
10
215
235
Ultima modifica:
-PREMESSA perte 1- Non è mio il server, sto facendo io la descrizione a titolo di favore...
E' la mia prima descrizione e spero che sia venuta il meglio possibile e il più chiara possibile...
Detto questo iniziamo....

- Premessa parte 2-

Riapriamo il server in fase Beta aperta a tutti per verificare che tutto sia apposto
e per darvi la possibilità di dar suggerimenti ..
l'ultima fase beta parte dal 1/1/2015 ore 02 30 al 1/2/2015

Questa è una descrizione temporanea che verrà rifatta da 0
Alla fine della beta prima dello start ufficiale,
rifaremo la descrizione completamente dettagliata con tutti gli screen

Alla fine della beta chi avra collaborato attivamente
all'apertura ufficiale riceverà un premio collaborazione ancora da concordare

Link Utili
Sito http://metin2unique.com/
Forum http://matin2unique.forumfree.it/
Download https://mega.co.nz/#!cRpTQaZS!fAIsFfXb98Jbe2i2x9A24k0QJXNvhxbWhXIb_17jbKw

SCARICATE CON IL LINK CHE HO MESSO QU
A
QUELLO SUL SITO è ERRATO

Lista Staff
[GF]Merenda
[TM]Ice
[GM]Royal

Al vostro login riceverete

Equip livello base della vostra razza base +6
200 mantelli del coraggio
20 lotte critiche
20 lotte trafiggenti
400 pozze rosse (M)
200 pozze blu (M)
immagine cavallo

Rinforza e incanta oggetto droppabili dai mob

Drop metin villo1

Pda
forziere luce di luna -> Libri skill
cassetta d'ebano rossa -> pietre

LE VARIABILI SONO 2
ECCO A VOI LA TABELLA

bjgv36.jpg

Rate settate dal DB

200% drop yang
200% drop item
100% exp

Up corazze e armi ( per ora ) Final

Corazze 66 +9 -> 2 Artigli di Drago + 3 Squame di Drago possibilità di sucesso 100% -> corazza 80 +0

Armi 65 +9 -> 1 trattato sulla scherma possibilità di sucesso 100% -> arma final dell'80 +0

Boss e il loro drop

Regina ragno -> 1 metallo magico 1 pietra delle anime 1 sfera benedetta

Tigre gialla -> 1 metallo magico 1 pietra delle anime 1 sfera benedetta

Re fiamma -> 1 metallo magico 1 pietra delle anime 1 sfera benedetta

Morte -> 1 metallo magico 1 pietra delle anime 1 sfera benedetta 3 perle per tipo

Strega di ghiaccio -> 1 metallo magico 1 pietra delle anime 1 sfera benedetta

Beran setou -> 1 metallo magico 1 pietra delle anime 1 sfera benedetta 6 perle per tipo

Soltanto durante la fase beta, al vostro livello 70, contattate uno staffer che vi darà una corazza 66 +9 della vostra razza
al vostro livello 75 un'arma del 75 della vostra razza.

Come già sopra ho scritto è la mia prima descrizione è di una beta.. vi prego di non criticarla troppo XD

Si chiede inoltre di non scriver post offensivi o critiche senza prima averlo provato.. si acettano tutte le critiche costruttive... basta che siano costruttive.

Per il resto... ci si vede in game

- - - Updated - - -

La descrizione verra aggiornata man mano che verrà valutata la presenza di bug, eventuali implementazioni, o altro.. AVVERTO CHE LA CLASSIFICA PLAYER DEL SITO è ANCORA QUELLA RIGUARDO LA BETA APPENA CI SARà LO START UFFICIALE VERRA RESETTATA.

Grazie Sidurgia.. auguri di buona fine e buon inizio anche a te...

Azel.. si pensavamo di far un mese di beta per aver la possibilità di poter scovare anche quei piccoli e fastidiosi bug che potrebbero esserci e anche per dare la possibilità a voi di dimostrare le vostre impressioni e fornire delle idee per il miglioramento in caso ci sia qualcosa da migliorare...
Vogliamo che il server sia fatto anche in base alle vostre richieste sempre se acettabili...

- - - Updated - - -

Ma sbaglio o è la seconda volta che postate sto server per la beta? O.o

Non ti sbagli... la prima beta l'abbiamo fatta breve per testare i vari downgeon - exp- drop.... questa volta vorremmo che ci aiutiate a scovare dei bug che sicuramente ancora ci saranno...

Beh, 1 mese di beta potrebbe andare bene, ma ti ritroverai con un bel po di concorrenza che aprirà prima di te al 98%

Ne siamo consapevoli.. ma stà a noi far in modo che il server mantenga i player della beta e far si che ne giungano anche altri, facendo un bel server che piaccia... ed è per questo che facciamo un mese di beta... se ci date buone idee il server potrà uscire un bel server che non abbia problemi di concorrenza... ricorda una cosa... tanti nemici tanto onore... nemici = concorrenza in questo caso XD

Quindi se ho capito bene, 1 mese di beta, descrizione penosa (voto 1/10), ed il gf di nome merenda!
Mi dai almeno 3 motivi per venire a giocare da voi? Cosa mi offrite di importante che gli altri server non offrono?

Consiglio il server!!! Ho avuto la fortuna di fare parte dello staff durante la progettazione del server (poi ho dovuto rinunciare spontaneamente). Comunque il GF e il TM sono sempre disponibili e appena c'è qualcosina che non va la sistemano immediatamente!!! Server consigliatissimo!!!

Quindi se ho capito bene, 1 mese di beta, descrizione penosa (voto 1/10), ed il gf di nome merenda!
Mi dai almeno 3 motivi per venire a giocare da voi? Cosa mi offrite di importante che gli altri server non offrono?

Caro uJTora... onestamente da te non mi aspetto che ci vieni a giocare visto che gia sei staffer di un'altro server, riguardo alla descrizione non serve che dai un voto in quanto ho già detto che è la mia prima descrizione e vedo di aggiornarla appena trovo necessità di farlo... Cosa offriamo d'importante?? la possibilità di giocare in un server diverso da altri che ci sono... poi questa come ben vedi è una beta... fatta come già ho scritto, per ricever consigli e in caso modificare.. per ora si fanno solo test bug e si fara qualche modifica... appena finirà la beta potrò darti risposte più concrete.. per ora Buon anno e ci risentiamo alla fine della beta... ultima cosa... acetterò le tue critiche, spero costruttive, dopo la beta perchè per ora sono senza senso.. buona giornata XD

- - - Updated - - -

Ultima cosa... non si giudica un server dal nome dello staff..... ma di come sarà all'apertura ufficiale.. se dovrei giudicare un server in base al nome dello staff... mammamia quanti server direi penosi.. XD

Tralasciando quello che ha scritto uJtora, devo farti una domanda ,non pensi che un mese sia eccessivo come beta? chi pensi che venga a giocare in una beta per un mese consapevole che dopo ci sarà un reset? rifletti su queste domande e valuta tu stesso ,non devi quotarmi per rispondere ,ma rispondi a te stesso.

Gia ho precedentemente detto ma rispondo ugualmente... in questo mese di beta diamo la possibilità ai player olte che a darci una mano a trovar i bug rimasti, anche la possibilità di esprimer opinioni e dare delle idee quindi, valutarle, implementarle e in fine testarle... quindi il GF ha valutato che un mese sia adeguato per la cosa.. preferiamo un pò di piu in beta ma non aver problemi nella final che far beta breve e farci immergere di critiche sul pessimo lavoro... poi magari se il tutto si termina prima del tempo, avvertiremo il termine della beta anticipato... tutto sta nei player e il loro compito... e cmq dopo il beta, non resettare mi sembrerebbe una mancanza di rispetto verso la nuova utenza del final.

Super RoyalMoby grande persona se c'è lui come staffer so gia che ci sara serietà e sopratutto onestà!! gli altri non li conosco ma faccio i complimenti anche a loro per il lavoro fatto :D
Non vedo l ora di loggare e provare questo bel server :)
Buon anno a tutti ;)

non fate una beta di 1 mese, chi gioca ad una beta per un mese intero me lo spiegate? Ragionate un po male per i miei gusti, fate una beta interna e poi un open beta di una settimana.
Dopo una settimana pensi che ci saranno ancora player a testare? -.-

Ok, hanno capito che fai parte dello staff di un altro server, ma non venire a scassare nei topic altrui. Rispetta se vuoi essere rispettato.

non fate una beta di 1 mese, chi gioca ad una beta per un mese intero me lo spiegate? Ragionate un po male per i miei gusti, fate una beta interna e poi un open beta di una settimana.
Dopo una settimana pensi che ci saranno ancora player a testare? -.-

Se hai letto cio che ho scritto vedrai che la tua domanda non ha senso xk ho gia dato una risposta.. se poi vuoi far numero di messaggi sei pregato gentilmente di cambiar descrizione.. grazie.

Ecco come si diverte la gente ad insultare.. si vede quanto bambino sei.. ti ho segnalato... gli insulti te li puoi anche risparmiare.. impara l'educazione...

- - - Updated - - -

1 Mese di beta per un server Old senza nessuna innovazione?

Come mai così lunga? :\

E' l'ennesima volta che fate stessa domanda... imparate a legger cio che uno scrive senza che debba riscriverlo ogni 2 post grazie.

Ecco come si diverte la gente ad insultare.. si vede quanto bambino sei.. ti ho segnalato... gli insulti te li puoi anche risparmiare.. impara l'educazione...

- - - Updated - - -

E' l'ennesima volta che fate stessa domanda... imparate a legger cio che uno scrive senza che debba riscriverlo ogni 2 post grazie.

Ne siamo consapevoli.. ma stà a noi far in modo che il server mantenga i player della beta e far si che ne giungano anche altri, facendo un bel server che piaccia... ed è per questo che facciamo un mese di beta... se ci date buone idee il server potrà uscire un bel server che non abbia problemi di concorrenza... ricorda una cosa... tanti nemici tanto onore... nemici = concorrenza in questo caso XD

Sconsiglio in quanto la descrizione fa pena, sò che è una beta ma se non vi impegnate qui figuriamoci dopo, scrivete che ci sono 2 variabili ma in realtà sono 3, lo chiamate oldstyle però ogni boss droppa un metallo, dietro vedo un lavoro molto banale fatto da chi non conosce per niente il senso di old in metin2.

riprovate l'anno prossimo dai.

Sconsiglio il server.

Ecco... post molto meglio acettato.. al posto dell'offesa di prima.. comunque.. il server deve ancora trovar sviluppo se non lo hai capito dalle mie precedenti risposte agli altri utenti... quindi acetterò questo tipo di critiche soltanto quando la Beta sarà finita... buon proseguimento.. Buon anno.

- - - Updated - - -

L'impegno lo noterai quando apriremo ufficialmente... ho anche detto che forse la beta durerà meno di un mese... dipende dalle migliorie che ci saranno... trovo al quanto ridicolo screditar in partenza una beta in via di sviluppo.. non sai ancora cosa ne uscirà... puo esser che allo start ufficiale tu abbia ragione.. ma se risulterà che avrai avuto torto??? sicuramente non sarai umile a tal punto da ritirare i tuoi commenti messi a titolo gratuito... detto ciò.. attendi la fine della beta e poi commenta nuovamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.