Domanda [BETA] Moddato l'Mc con launcher italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xErre

Utente Gold
26 Febbraio 2010
638
67
95
256
Ultima modifica:
Lauch Customer by Erre
Scaricatevi Launch.dll dal download in fondo al post e mettetela nel vostro client (Ita), create un file di estensione .bat e scrivete all'interno:
Codice:
Launch.dll open [COLOR="red"]MioIP[/COLOR]
aprite il vostro file.bat e apparirà la sura per pochi istanti e si aprirà direttamente il client.
Ovviamnete la finestra di DOS è un po bruttina...
e con un .Bat vi riconoscono l'ip, quindi, vi consiglio di utilizzare un freeware: Bat to exe
nuovoimmaginebitmaps.png

questultimo trasforma il vostro file bat in un exe e può rendere invisibile la finestrella, inoltre non sarà possibile riconoscere l'ip, in più permette di dare l'icona al vostro Semilauncher.

Video con il louncher in BAT
[video=youtube;jXRX_mB-epc]http://www.youtube.com/watch?v=jXRX_mB-epc[/video]

Video con il louncher in EXE
[video=youtube;iO-O2NAucGc]http://www.youtube.com/watch?v=iO-O2NAucGc[/video]

Download Megaupload
Download Mediafire

Scansione

xDDDDD non sapevo più che fare e sapevo che l'immagine della sura fa skifo nel vero senso della parola xD :asd: :asd: :asd:

xDDDD è moddato solo l'mc, ma la sua funzione non cambia xD

(Il mio obbiettivo è dominare il mondo con questo prog Muahahahahaha)

Bravo +1 XD anke se nn serve a molto, saresti capace di fare 1 trade hack mi farei 10 account e ti darei + 10 xD
PS ORA HAI RAGGIUNTO 70 PUNTI REP YEEEE

se riuscissi a fere il trade hack oltre ad essere un genio non lo darei in giro xD non vado a rovinare un gioco.

Bravo,comunque il programma del bat to exe lo conoscevo già bene e hai dimenticato di descrivere una sua funzione.
Puoi scegliere di impostare l'applicazione come invisibile per far sparire la finestra del dos.
Ricordo inoltre che questo bel programmino può essere usato comodamente per cammuffare dei semplici ma cattivi virus in .bat :asd:

questultimo trasforma il vostro file bat in un exe e può rendere invisibile la finestrella, inoltre non sarà possibile riconoscere l'ip, in più permette di dare l'icona al vostro Semilauncher.

si che ho detto, ho detto le funzioni interessate, ma nn le ho spiegate in dettaglio

xerrex mi puoi aggiungere su skype che ti devo chiedere una cosa per un autopatcher ??? contatto skype ::: marco.paci95

--- Aggiornamento Post ---

non avevo letto firma ora ti aggiungo io xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom