Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo chiama auto mobber perchè ha aggiunto un hit damage (che non fa danno lol) che in pratica serve a mobbare , anche perchè ha aumentato il raggio capito orA >.<dimmi cosa gli hai aggiunto
per che lo chiami anche AutoMober
allora cambia il nomelo chiama auto mobber perchè ha aggiunto un hit damage (che non fa danno lol) che in pratica serve a mobbare , anche perchè ha aumentato il raggio capito orA >.<
dai basta fare il secchione,allora cambia il nome
per che il auto mober
esiste
e funziona cosi
il pg core da solo verso il mob piu vicino e lo ataca
se non ce queste funzione e solo un DMG col ragio aumentato
dai basta fare il secchione,
fatto sta che mobba

va che io sono und3r6r0und_ di UG <.< l'ho postato iosisi
ma ora che ho guardato meglio e = a uno di Unfair-Gamers
il 1° che ha il raggio aumentato
allora cambia il nome
per che il auto mober
esiste
e funziona cosi
il pg core da solo verso il mob piu vicino e lo ataca
se non ce queste funzione e solo un DMG col ragio aumentato
va che io sono und3r6r0und_ di UG <.< l'ho postato io
a dir la verità quello è un expbot <.< il mobber MOBBA
Perchè dici che mobba da schifo? che ha che non va °_°.
non mi riferivo a quello per che anche quello e copiato
guarda meglio quello postato da NuzzoPowa e = al tuo -.-
--- Aggiornamento Post ---
ha menzionato una funzionalita che non ha
e
a me sembra copiato da uno che ce gia su unfair
non sempre il tuo -.-
allora omega ne ho gi aparlato anche agli altri, la gente di IF ricorderà che l'hit dmg ad ampio raggio l'avevo gia postato, i nostri amici di UG tanto cari se lo sono scaricati e dopo un pò di tempo l'hanno spacciato per loro (peccato che non era piu funzionante dato che l'ho dovuto rifare da 0), infatti la mia discussione ha visite (siamo in pag 10 di ringraziamente su UG scusa se è poco) la loro no, semplicemente perchè facendo copia incolla non hanno capito dove hanno sbagliato.
@maciux: è una fottuttiassima beta!!! nella release successiva non solo mobba ma killa anche chiunque sta nel raggio di azione dell'hit dmg, adi test che abbiamo fatto i mob nonfanno nemmeno in tempo ad avvicinarsi a te, solo che dato che ho una vita reale a differenza vostra non posso sprescare il mio tempo per fare cheat ad altri per poi venir pure accusato di leeching o che il bot fa schifo! claro?
scusate ma mi sto rompendo il pazzo!! ogni volta che mi sbatto per fare una release avete qualcosa da ridire... poi vi lamentate che i corder se ne vanno da IF ho gia ribadito che dovete farvi un esame di coscenza oppure sta community sarà destinata a cadere!!
allora omega ne ho gi aparlato anche agli altri, la gente di IF ricorderà che l'hit dmg ad ampio raggio l'avevo gia postato, i nostri amici di UG tanto cari se lo sono scaricati e dopo un pò di tempo l'hanno spacciato per loro (peccato che non era piu funzionante dato che l'ho dovuto rifare da 0), infatti la mia discussione ha visite (siamo in pag 10 di ringraziamente su UG scusa se è poco) la loro no, semplicemente perchè facendo copia incolla non hanno capito dove hanno sbagliato.
@maciux: è una fottuttiassima beta!!! nella release successiva non solo mobba ma killa anche chiunque sta nel raggio di azione dell'hit dmg, adi test che abbiamo fatto i mob nonfanno nemmeno in tempo ad avvicinarsi a te, solo che dato che ho una vita reale a differenza vostra non posso sprescare il mio tempo per fare cheat ad altri per poi venir pure accusato di leeching o che il bot fa schifo! claro?
scusate ma mi sto rompendo il pazzo!! ogni volta che mi sbatto per fare una release avete qualcosa da ridire... poi vi lamentate che i corder se ne vanno da IF ho gia ribadito che dovete farvi un esame di coscenza oppure sta community sarà destinata a cadere!!

purtroppo da solo non ci arrivo proprio
mi sono affidato a pillyuccio <3
... fammi sapere che poi al massimo ne creo uno apposta (p.s. c'è la versione nuova)
sisi funge funge fidatiProvo e vedo se funge![]()