[BETA]Royal Adventure CERCASI BETA TESTER

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Nhoya

Ultima modifica da un moderatore:
Premessa:
Ho ricreato la discussione per una descrizione corretta e completa rispetto alla precedente.
Salve community di inforge.net, oggi voglio presentarvi Dedicato ancora in beta.
Allora passiamo subito alla descrizione:
Il server è un SEMI-OLD.

CLIENT

SITO
REGISTRAZIONE
IL CLIENT LO TROVATE NELL' APPOSITA AREA DOWNLOAD
NUOVA GRAFICA

Livello massimo: 120
Il server non è sproporzionato: non è ne un PVM ne un PVP.
Al login riceverete: Cavallo esperto, 200 pozioni rosse,200 pozioni blu, item base +9 e PET Renna e Scarpe del Vento.
Il mercante d' armature venderà:
KjEHIgE.png

hYQyAV1.png

hLmXeXz.png

Il mercante d' armi:
Zi2hKEf.png

Bottegaia:
AUO7ojV.png

Insegnanti Dottrina
y7e1yzi.png

Implementazioni:
Armi e Armature della Beta di Metin Italiano
Nuove Mappe della Beta di Metin Italiano
Catacombe del Diavolo
Pet System
Contatore Kill
Energy System

Domande frequenti:

D: OMG mi ai acerato tuto il pc!!111! adesso me lo ripaghi! Spacci virus sei acer
R: Non so che PC tu abbia.. ma tutto ciò che postiamo è prima controllato
Se hai ancora dubbi vai qui
VIRUS TOTAL
ANUBIS

D: Perchè quando entro non sono al livello 415644?
R: Semplice.. non siamo un PvP il livello te lo guadagni

D:Ma le Pietre Dell' anima dove le prendo?
R: Dai metin di qualsiasi livello

D: Clicko sulla monetina che gira e mi crasha il client
R: l' item Shop non è ancora implementato

D: Voglio diventare GiEME!!!11!
R: Il bando di moderazione si avrà soltanto successivamente all' apertura DEFINITIVA

D: Quanto dura la BETA?
R: fino a quando il server non avrà risolto tutti i bug...

Affermazione: Questo Server Fa schifo!!
R: bene hai a disposizione due cose: due dita e i tasti alt f4 premili esci dal gioco e cancellalo.

D: I pg verranno cancellati dopo la beta?
R: Si per evitare problemi del tipo: Io gioco dalla beta e sono livello 120 tu hai iniziato dalla final e sei all' 1

D: E allora i Beta tester sprecano solo tempo?
R: No. I Beta Tester in cambio della loro disponibilità riceveranno x Monete dell' ITEM SHOP.

D: Guardando l' inventario per troppo tempo ho paura di perdere la vista
R: La grafica verrà rivista e alle
ggerita al più presto

Staff:
[GF[Wazasky
[GF]Sponzy
[SGA}Zed

[MOD]Komi
Penso di aver detto tutto.
Saluti, Royal Adventure

La nuova grafica del client di cieca <.<

Per il resto,non mi sembra innovativo come server visto chè ci sono i soliti Energysystem,pet system,contatore kill e altre piccole cose che non fanno la differenza...

Aspettiamo un server che ci colpisce solo dalla descrizione...

- - - Updated - - -

client che pesa 1.2gb ma che c'è dentro il chiombo?

Casomai il piombo .-."

Ormai non ha piu senso spendere tempo nel fare server "innovativi" visto che o spendi veramente tanti soldi nelle protezioni oppure e tutto tempo buttato .

Questo penso abbia portato appunto a quest'uscita enorme di Old .

In ogni caso questa grafica la rilascio Jecko tempo fa , ma non mi è mai piaciuta per i colori troppo forti , quindi levatela e sostituitela .

se non devo riscaricare client quando ci sara la final magari solo un aggiornamento allora lo posso pure testare senno no aspetto direttamenete la final è inutile scaricare un client perpoi buttarlo

quelli sono tutti i popup di merd* ke avvia il pc ma questo non e il client di royal se installi programmi togli i pop-up install

- - - Updated - - -

quelli sono tutti i popup di merd* ke avvia il pc ma questo non e il client di royal se installi programmi togli i pop-up install cmq donus stanno installando autopatch per i beta tester quindi nn penso proprio che dovrai riscaricarlo

Ultima modifica:
La gente è nata solo per criticare, su 80 player registrati e con nessun problema, adesso esce il fatto che il client tiene virus o.O ma sapete cosè un virus almeno?
Il launcher è un falso positivo! lo segnala xk è stato modificato per evitare errori rutime!
Se non volete giocare non giocate. Ma non spamm commenti inutili e in piu s*******re il server! Il client è completamente pulito! Le protezioni le hanno comprate da una persona molto attiva su questo Forum (che evito di dire chi è).
La patch è solo una patch che va messa in PACK! quindi è impossibile che tiene virus!
Poi se volete ancora spamm e divertirvi a mettere commenti inutili prego.
Ah volevo rispondere a quella persona che dice che gli si è cancellato il PC;
1- Se si era cancellato il pc non potevi scrivere (visto che se si cancella, cancella tutti i draiver (compreso tastiera:matto:)
2- Se google viene aperto è normale che si carica la CPU (visto che google apre 40 processi) ((Apri il Taskmenager e guarda i processi)
3- Se non si vede il desktop di certo non è colpa del client (fai start > esegui > explorer.exe > invio e riveti il tuo desktop)
4- Magari vi da tt questi problemi per il semplice fatto che avete un PC penoso.
5- Se il Mod fa parte dello staff " non competente" a te non te ne fotte una gran m****hia, poi se siamo uno staff non copetente, creati un server tu. Poi sono curioso come verra!
Ci sono propio BM in questa comuniti!

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi, per tutti quelli che dicono che contiene un virus:
[video=youtube;68zsHyGYNZQ]http://www.youtube.com/watch?v=68zsHyGYNZQ&amp;feature=youtu.be[/video]
PS: Ho fatto dei errore di ortografia, per il semplice fatto che mi ero appena svegliato! quindi scrivevo con gli occhi chiusi!
pss: QUESTO VIDEO DIMOSTRA CHE IL NOSTRO CLIENT NON CONTIENE VIRUS!

Daremo a tutti la possibilità di scegliere.. ci saranno dei sondaggi sulla pagina facebook per le nuove implementazioni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom