Offline BETA SERVER NOSTALLES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Garlick95

Bannato
16 Gennaio 2018
2
2
0
20
SALVE A TUTTI VI PRESENTO IL NUOVO BETA SERVER DI NOSTALLES CERCO 50 BETATESTER PER PROVARE IL MIO RETROSERVER QUANDO METTERò IL SERVER ONLINE REGALERò AD OGNIUNO DI LORO UNA FATA 1000% IN GAME COME PREMIO PER AVER FATTO IL BETATESTER DEL MIO SERVER
EXP RATE 50%
FATE 20%
GOLD 50%
EXP EROE 50%

CERCO 2 RAGAZZI DA INSERIRE NELLO STAFF DI NOSTALLES COME GM AL INIZIO COME SUPPORTER E DOPO COME GM ENTRATE NEL DISCORD AL LINK CHE VI LASCIO PER ESSERE AGGIORNATI SU NOSTALLES https://discord.gg/ng6aezs

Continuate a spammare il vostro retro sul mio discord! Clap Clap! Bravi bei bimbi del piffero!
Ah Copiatemi anche il nick tanto l'hastag è diverso!

51v9ea.png

Buona continuazione falliti :)

Ma fatela finita che siete solo degli ipocriti! 3nigma gira tutti i server per spammare e fate la predica ad altri se lo fanno con voi? Come già detto. Ipocriti

Ultima modifica da un moderatore:
Saitama.ti ricordo ch io non spammo direttamente, nei server,ma passo un privato info per giocare al mio server...poi ti ricordo che quando avevo nos4it giocavi da me edit.

Ultima modifica da un moderatore:
Saitama.ti ricordo ch io non spammo direttamente, nei server,ma passo un privato info per giocare al mio server...poi ti ricordo che quando avevo nos4it giocavi da me e mi leccavi bene il ****

Cosa cosa? Io giocavo dove? Ma ti droghi? xD Gli unici server in cui ho giocato prima di aprire il mio sono stati AfterNos che a confronto tuo era e resta un server irraggiungibile! E poi su Nosif nel quale ho giocato 2 settimane. Smettila di sparare cavolate. Comunque, visto che spammare per te è giusto anche abusare della vostra inesperienza di programmazione è valido quindi se domani mi faccio un giro da voi spero che non te la prenderai ;) Edit

Sono entrato nel server discord e nessuno che parla e il founder del server discord è sempre off lol

Bhe sappiate che se non cambiate quella mappa non credo che valuteranno tutti quanti bellissimo il server @3nigma™ (la mappa nosville intendo)

Server che è stato spammato in almeno 15 Discord diversi. Con la scusa di creare un account ti chiede i dati che vuoi in privato (Gli stolti, usano sempre gli stessi dati) Una volta creato questo presunto account. Ti banna dal Discord e ti frega il personaggio nei "Big Server" del momento. Segnalo il tentativo di Scam da parte di Garlick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom