[BETA TEST]Nabboc0re v 0.1######

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NabboSterminator

Utente Silver
21 Novembre 2007
73
8
6
73
Nome del server: Per il momento si chiama MysteriousMt2 ma solo perchè volevo far contento mio fratello perchè sto nome fa cagare xD

Rate del server : circa il metin originale

Rete/i Hamachi : non uso hamachi, anche perchè windows a casa mia è severamente vietato xD

Ip da inserire nel louncher : mysteriousmt2.game-host.org

Link di registrazione : Registrazioni

Client del server* : come client puoi usare il qualsiasi

Orari del server : dalla mattina alla sera se c'è gente, senno chiudo tutto e *******uore xD

Ora parliamo del Nabb0core
è una versione modificata da me personalmente (con tanto tanto sangue buttato xD) che pesa solamente 187 mega, e non da neanche un connection refused ed ha una stabilità straordinaria (ci credo a nerdare dalle 4 del pome alle 5 del mattino xD visto che mi sono lasciato...)
ancora non è stato scovato un bug, tranne giustamente atlantide che dev'essere implementata la porta di accesso e i terreni gilda che devono essere implementati e le traduzioni.

Ad ogni modo, cerco gente SERIA e soprattutto ATTIVA che possa venire a fare da beta tester sul mio server e più in la cercherò un co-admin perchè per ora siamo io e mio fratello, e lui decide solamente i nomi xD

Grazie in anticipo a chiunque si volesse candidare.
Un saluto dal vostro NabboSterminator :P

ahahah xD vi presento sogeking, colui che è entrato nel server per primo e che mi ha aiutato a scalare xD
cmq per stanotte lo lascio acceso, chissa c'è qualcuno che si ci registra e ci gioca...

--- Aggiornamento Post ---

ok xhogan ^^ i dati sono la sopra, entra e gioca, io vado a letto, domani mattina sarò fuori quindi se vedete un certo Daddiu sarà mio fratello, qualsiasi cosa abbiate bisogno chiedete a lui, mentre io di pomeriggio ci sarò dalle 2 alle 4 e poi ci sarò di sera e possibilmente pure fino alle 5 del mattino xD

c'è scritto tutto in prima pagina ragazzi! ora verifico che errore c'è nelle registrazioni!
EDIT: le registrazioni funzionano perfettamente e il server è on, non capisco!

logga 0 lagg 0 crash solo che npc non mi piacciono ci sn solo le corazze base, cmq può piacere agli amanti delle difficoltà xD

le registrazioni nn andavano xkè il server era spento xD ora dovrebbero andare u.u entrare tutti, i negozi poi li sistemo

ragazzi il nabboc0re è scioccante! quasi quasi mi sorprendo anche io, ancora ho fatto comparire mob, contromob, metin di ogni tipo, a riempire tutta la piazza dalla bottegaia al magazzino, non si è spento il server e non laggava neanche!! l'unica cosa che mi si è bloccato il mio computer perchè c'era troppo macello da gestire per la scheda video!!
sono scioccato

comunque, per diegomilito, è un beta test non ci sono ne drop settati, ne negozi già fatti ne niente, è per testare se effettivamente è un buon core e fino ad ora non ha dato nessun tipo di problema!!

io purtroppo da lunedi comincerò a lavorare (impiegato e collaboratore del proprietario di un azienda u.u cose importanti per un ragazzo di 17 anni xD) e quindi ad accogliere varie richieste e varie segnalazioni di bug ci sarà il mio assistente Daddiu, sottopagato e precario (50 euro al mese, ed è mio fratello! xD)

Grazie mille a tutti ancora e si spera buon game =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom