BetaMt2 _ DEDICATO 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dar_Kernel

Utente Silver
23 Settembre 2007
84
11
0
75
Ultima modifica:
Ragazzi chiedo di chiudere l'altro topic riguardante betamt2 poichè NON UFFICIALE.

dunque.....

DEDICATO ONLINE 24/24 7/7

Nome del server: BETAMT2

Rate del server : 150 EXP 150 DROP 220 YANG

Client del server: Libera scelta (per ora hehe)

Ip da inserire nel louncher : 188.165.206.111

Macchina: intel core i7 920 _ RAM 8GB , banda 100Mbps , PREVISTO SECONDO CH

- NO LAG NO CRASH

- BACKUP DATABASE CON FREQUENZA REGOLARE, CIRCA 3-4 AL GIORNO

HomePage : BetaMt2 _Best Italian Metin2 Shard

Screenshots/descrizione NPC :

-solite cose da bottegaia, insegnanti con libri pettinature e pda,mercante armi armature con equip fino al 54, in piu ci sono bussola dei metin, anello exp, medaglie ecc...

-npc nuovo che: teleporta ovunque, resetta dottrina, accedi gara ox e funzioni per eventi che si attivano solo a nostro comando :D

Particolarità del server :

-login liv 33 con equip base +9, cavallo medio livello 11, 300k, pozze.

-TRADUZIONI COMPLETE ( teleporter, vecchietta, guardiano piazza (sbuggato), magazziniere, stalliere , ox sbuggata e tradotta)

-up sicuro fino a +5 senza item, da +7 chiede perle acquistabili da bottegaia

-previsti secondo ch

Tipologia Eventi :

-eventi a frequenza non definita: gare ox, tornei pvp, caccia al gm, caccia al boss, caccia al metin.

-una volta a settimana da npc speciale: evento cambia regno,evento velocita attacco e movimento maxate

Orari del server : 24/24 7/7

Che dire, non è un server facile, è fatto per durare e rimanere longevo.

Si accettano player di qualunque paese, a patto ke NON DIANO FASTIDIO, pena blocco chat o in caso anche l'espulsione.
->
We accept player from all country, but you have to respect rules, staff and other player

ero gm e ho tradotto tutto io......poi un ga ha sbaglaito a caricare file ha dato la colpa a me e mi hanno cacciato,poi ha spacciato le mie traduzioni x sue.....pochissima gente on e gm incompetenti.....secondo nome del dedicato RiavvioMt2......

senza contare i 100000000000000000000000000000000 di riavvii al giorno ... equivalenti a 10 ore .... quindi ... server on 14h su 24 .... le 14 ore rimanenti sn la notte qndo i GM e GA sn a dormire sennò riavviavano anke di notte .... il motivo è sconosciuto a tutti ... compreso il GA ke lo fa ....

PS : GM esperti qnto la mia bis ... bis ... bis ... bis .. bis ..... insomma ... anke i dinosauri sapevano di + dei GM ... x di + c'è un GM ninja femmina ... ke sta nello staf solo xk GA Phoenix ci sta provando ... cosa ke va avanti dalla Preistoria xk nn è abbastanza uomo da dikiararsi ....

Consiglio x il GA .... fa una revisione ai *******ì ... può darsi che siano guasti

oioi cosa succede si rosikaaaaaa =)
primo- se ci sono riavvi è per implementare cose nuove. (mmm molti riavvi mi sembra ke allora equivale a molte cose nuove mmmm )
secondo-le traduzioni del frate sono nel cestino sul mio desktop, le ho reperite tutte qua su cf (un grazie alla comunity)
quarto-LOK METIN2 SPAMMA SUL NOSTRO SERVER
rosikoni =)

PERDETEVI LA FACCIA ******I

ps:
-aggiunti e sbuggati terreni gilda e relativi npc: guardiano
-aggiustamenti al client di serva per renderlo il client del server (grazie serva, non mancheranno i credits)
-prevista creazione npc con minearli e oggetti per matrimonio
-APPENA FINISCE IL CLIENT, AGGIUNTA SECONDO CH

ah ps2:
i nostri *******i stanno bene, e vai tranquillo ke sono molto piu in forma dei tuoi ;) kiss perdente

Bellissimo sto server, non venitemi a dire ke è brutto ^^ GM sempre disponibili e soprattutto online di media 80 persone :D il pomeriggio è una festa!

--- Aggiornamento Post ---

Aggiunto npc nunizale!

Ultima modifica:
lok mt2 e un server di merd* per expare al 80 al bosco rosso con anello exp dai salici 1% ogni 10 salici

Dal primo sguardo già una brutta impressione:
Apro il sito e mi appare una sola immagine, per altro che non mi piace ma sono gusti, con sotto tre scritte sempliciotte... manco immagini <.<
Clicko su registrazione, compilo il tutto invio e... errore. Riprovo e va, provo a connettermi al server e... errore di collegamento.
Chiedo la chiusura del thread <.<
PS: Che apri a fa na discussione di 3 settimane fa oltretutto con un offtopic?

Dal primo sguardo già una brutta impressione:
Apro il sito e mi appare una sola immagine, per altro che non mi piace ma sono gusti, con sotto tre scritte sempliciotte... manco immagini <.<
Clicko su registrazione, compilo il tutto invio e... errore. Riprovo e va, provo a connettermi al server e... errore di collegamento.
Chiedo la chiusura del thread <.<
PS: Che apri a fa na discussione di 3 settimane fa oltretutto con un offtopic?

stiamo rifacendo il sito asd, cè anche scritto.
per l'errore collegamento non lo so controlla sono problemi tuoi i lserver è on 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom